Con il servizio del Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem puoi beneficiare di un pacchetto completo di servizi assicurativi (RCA, Kasco, F/I e Conducente) e manutentivi (manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo tecnico) per viaggiare in totale sicurezza.
Una volta terminato il contratto di noleggio potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure sostituire l'auto in uso con un'altra nuova, sempre a noleggio a lungo termine.
Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario. Tante proposte a tua disposizione, contattaci subito e scopri i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine.
Il Noleggio a Lungo Termine è la soluzione perfetta per possessori di partita IVA e privati, in alternativa all'acquisto di un veicolo.
Con il Noleggio a Lungo Termine FIAT di Auto No Problem potrai usufruire di un'auto per il periodo da te desiderato (da 24 fino a 60 mesi), attraverso una formula che comprende tutti gli oneri legati all'utilizzo dell'auto: assicurazione RCA e Kasko, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio pneumatici, soccorso stradale per incidente e auto sostitutiva in caso fermo tecnico.
La gamma FIAT a noleggio mette a tua disposizione crossover, berline, station wagon e utilitarie nelle motorizzazioni a benzina, GPL, metano, ibride ed elettriche.
La gamma di utilitarie FIAT include una serie di modelli iconici e intramontabili, rivisitati in chiave moderna combinando dettagli dall'animo vintage con elementi decisamente più moderni.
Basati su motori dai bassi consumi e create per accontentare diverse esigenze, dai viaggi di lavoro agli spostamenti quotidiani, sono veicoli dalle prestazioni leggere caratterizzati da abitacoli su misura del guidatore e dei suoi passeggeri.
La gamma FIATutilitarie disponibile prevede i seguenti modelli: FIAT 500, anche in versione Full-Electric e GPL, FIAT Panda nelle versioni Mild-Hybrid, GPL e metano, con possibilità di immatricolazione autocarro.
La gamma FIAT propone dei modelli station wagon spaziose, agili e dalla perfetta tenuta, su diversi tipi di strada. I consumi sono contenuti, la meccanica e ottima e le finiture di alta qualità.
L'abitacolo e arioso e fornito di sistemi innovativi che permettono un'esperienza di guida comodo, leggera e molto sicura. I modelli station wagon soddisfano le necessità famigliari ma accontentano anche chi desidera un'auto spaziosa e compatta, perfetta per il traffico urbano.
La gamma FIAT per la categoria station wagon è disponibile nei seguenti modelli: FIAT500 L Living e FIAT Tipo Sw, anche con immatricolazione autocarro.
Le FIAT sono berline tradizionali di medie dimensioni basate sulla meccanica della FIAT 500 L. Dotate di grande spazio per i passeggeri e per i bagagli, permettono un tipo di guida semplice, gradevole e brillante. Perfette per spostamenti cittadini, ideali anche per neopatentati.
La gamma FIAT per la categoria berline è disponibile nei seguenti modelli: FIAT Tipo e Tipo Hatchback.
La gamma FIAT Crossover propone dei veicoli a 5 porte basati su motori che promettono ottime prestazioni a bassi consumi. Gli ampi finestrini consentono una visuale perfetta e una grande luminosità all'interno dell'abitacolo.
Dotati di diversi sistemi e strumentazioni di gamma per una guida comoda e senza pensieri. Ottima abitabilità per auto indicate per lunghe percorrenze. Guida fluida, anche per spostamenti urbani.
La gamma FIAT per la categoria Crossover è disponibile nei seguenti modelli: FIAT 500L e 500X disponibile anche con immatricolazione autocarro.
FIAT si posiziona bene all'interno del mercato delle auto elettrificate proponendo dei veicoli dalle ottime prestazioni, in perfetta linea con il cambiamento verso una mobilità a impatto 0.
Auto nei vari allestimenti che mostrano restyling moderni ma che non si allontanano mai dall'animo e dal design vintage che le ha rese leggenda. L'innovazione del secondo livello di guida rappresenta un valore di grande sicurezza negli spostamenti urbani.
Accelerazione, frenata e posizionamento al centro della carreggiata, in totale autonomia. Perfetti per ogni tipo di guida.
FIAT mette a disposizione la sua prima auto completamente elettrificata, l'iconica 500, city car dall'intramontabile design che ne ha fatto un mito, rivisitato in chiave moderna, per un effetto ricco di stile, eleganza, sobrietà e personalità, accentuata dal restyling del logo.
La nuova FIAT 500 elettrica è dotata di una serie di innovazioni tecnologiche di gamma, ciclo urbano fino a 460 Km di autonomia, modalità Sherpa e solo 5 minuti di ricarica, per un'autonomia di 50 Km.
Caratterizzata dal sistema di secondo livello di guida autonoma e da numerose altre tecnologie innovative, garantisce una guida leggera, silenziosa e brillante.
Definiamo innanzitutto le caratteristiche della tecnologia Mild Hybrid: sistema ibrido, MHEV, costituito da una macchina elettrica reversibile che può recuperare energia in frenata o durante la fase di decelerazione e che, in alcune fasi di marcia, fornisce potenza supplementare al motore termico.
La gamma FIAT Mild Hybrid a disposizione è rappresentata dalla versione ibrida della mitica Panda, caratterizzata da un look decisamente urbano. Un veicolo accessibile che garantisce tutti i vantaggi di un'auto ibrida, efficiente, compatta e molto leggera.
La soluzione city car migliore e coerente con l'approccio FIAT verso la totale elettrificazione. Panda Hybrid monta la nuova motorizzazione Mild Hybrid che abbina il motore da 1 litro a 3 cilindri ad un motore elettrico BSG. Basse emissioni di CO2 , perfetta per spostamenti urbani, grande autonomia e guida semplice e intuitiva. Adatta anche per neopatentati.
Arriva la nuova FIAT 500X, dotata di numerosi aggiornamenti tecnici ed i nuovi motori Firefly con tecnologia micro ibrida. Caratterizzata da particolari dal carattere sportivo, dotata di paraurti al doppio scarico cromato, colorazione Grigio Matt, cerchi da 19”, per una guida agile e briosa.
Il 2021 è anche l'anno del restyling della gamma FIAT Tipo, con l'introduzione della variante Ibrida e della versione Cross.
È previsto inoltre il rinnovamento della mitica FIAT Panda, Model Year 2021, che vedrà alcuni ritocchi al design interno e a quello esterno, tra cui il logo nuovo e una gamma di colori diversi.