Il Noleggio Lungo Termine Audi è la soluzione di mobilità preferita dai possessori di partite Iva e dai privati, come alternativa all'acquisto di una nuova auto.
Grazie al Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem potrai guidare la tua Audi preferita per una durata da 24 fino a 60 mesi con una soluzione di mobilità che include tutti i servizi legati all'utilizzo dell'auto: assicurazione RCA e Kasko, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio pneumatici, soccorso stradale e auto sostitutiva in caso fermo tecnico.
Una volta terminato il contratto di noleggio, potrai restituire la tua Audi (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure sostituire l'auto in uso con un'altra nuova a noleggio lungo termine.
Grazie ad Auto No Problem potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo e senza diventarne proprietario. Contattaci subito e scopri i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Audi.
La gamma Audi a noleggio mette a tua disposizione SUV, berline, station wagon, coupé e cabrio nelle motorizzazioni a benzina, diesel, metano, ibride ed elettriche.
I SUV Audi sono veicoli dal carattere sportivo urbano che si distinguono attraverso la lettera Q, utilizzata per specificarne la trazione integrale quattro ruote motrici. I SUV Audi hanno un design fuori dal comune, compatti, spaziosi, molto maneggevoli e dinamici, dotati di perfetta abitabilità e grande spazio. Concepiti secondo le tecnologie più innovative e moderne, accontentano le più svariate esigenze e stili di guida differenti.
La gamma Audi per la categoria SUV è disponibile nei seguenti modelli: Q2, Q3, Q3 Sportback, Q5, Q5 Sportback, Q7, Q8. Nella gamma SUV di Audi sono disponibili due versioni con motori ad alta performance, Audi RSQ8 ed Audi SQ5, e due versioni con motore completamente elettrico, Audi E-Tron Full Electric, Audi E-Tron Sportback Full Electric.
La gamma utilitarie Audi disponibile si concentra unicamente sul modello A1 Sportback: un'auto compatta, dal design deciso e muscoloso. Interni ben rifiniti progettati su misura per il guidatore, che può così godere di una guida piacevole, pratica e sicura. Perfetta per gli spostamenti urbani e dotata dei migliori sistemi innovativi.
La gamma Audi include una serie di modelli station wagon dalle prestazioni leggere, consumi contenuti, abitacolo spazioso e linea elegante e curata. Dotate di dispositivi tecnologici all'avanguardia per una guida sportiva ed elegante con tutti i confort di un veicolo famigliare.
La gamma Audi per la categoria station wagon è disponibile nei seguenti modelli: A4 Avant (disponibile anche in versione metano), A4 Allroad, A6 Avant, A6 Allroad, RS 4 Avant e RS6 Avant.
Le iconiche berline Audi basate su motori di ultima generazione e performanti, dotate delle migliori tecnologie di gamma e dei più innovativi sistemi di aiuto alla guida. I design diversi, muscolosi, sportivi, sofisticati, eleganti accontentano ogni esigenza. Veicoli funzionali, pratici, digitalizzati e disponibili in versione benzina, diesel e metano ed elettriche. Per una guida sicura e piacevole.
La gamma Audi per la categoria berline è disponibile nei seguenti modelli: Audi A3 Sportback (disponibile in versione Metano e Hybrid Plug-in), A3 Sedan A4, A5 Sportback, A6, A7 Sportback (con nuovo motore Mild Hybrid e Hybrid Plug-in) e infine il modello A8 sia nella versione Hybrid Plug-in sia Mild Hybrid.
Simbolo Audi, le coupé sono auto dallo stile inconfondibile: sofisticato, elegante, dai tratti sportivi e raffinati e dalla linea equilibrata e originale. Prestazioni di livello, comode per la città, si adattano bene anche per lunghi viaggi di lavoro. La gamma Audi per la categoria Coupé è disponibile nei modelli Audi A5 e Audi TT.
I modelli Audi Cabrio rappresentati da auto iconiche e profondamente legate ai concetti di libertà e di grande romanticismo. Ideali nelle colorate e calde atmosfere primaverili ed estive, sono perfette anche con il tettuccio rialzato nelle stagioni più fredde. Dalle linee sportive, basate su ottimi motori e dalle eccellenti prestazioni. Ideali per viaggi e spostamenti rapidi, soprattutto nelle dinamiche strade di città.
La gamma Audi Cabrio è disponibile nei seguenti modelli: A3 Cabrio e A5 Cabrio.
Audi si posiziona come pioniere del settore della mobilità elettrica riflettendone pienamente il concetto più puro. Dal 2020 si impegna a produrre auto con motore elettrico e ibrido, performanti e tecnologiche, ponendosi come obiettivo futuro l'elettrificazione totale della gamma.
Audi è classificata come azienda sostenibile e l'intero ciclo di vita delle auto è carbon neutral, dal produttore al riciclo dei modelli. Offre inoltre il servizio E-tron Charging service e un cavo di ricarica Mode-3 di serie che permette di accedere a oltre 12.000 stazioni di ricarica nel mondo. Per una guida sostenibile, oltre ogni limite, a zero emissioni di CO2.
Le auto elettriche della gamma Audi con motorizzazione elettrica si distinguono per la loro totale elettrificazione. Dotate di trazione integrale e una buona autonomia, dal design lussuoso, totalmente innovativo e molto elegante. SUV spaziosi, accoglienti e dalle finiture molto curate, dotati di diversi sistemi e tecnologie all'avanguardia e di uno sterzo molto preciso. Offrono prestazioni ottime per una guida intuitiva dal carattere sportivo si adattano perfettamente a soddisfare molteplici esigenze e stili di guida.
La gamma Audi Full Electric è disponibile attualmente nei seguenti modelli: Audi E-Tron e Audi E-Tron Sportback.
Prova la tua prossima Audi elettrica con la formula del Noleggio a Lungo Termine Audi se non vuoi sorprese e se vuoi essere un pioniere della mobilità elettrica.
Audi offre diversi modelli che combinano il tradizionale motore all'innovazione di un propulsore completamente elettrico, e caratterizzati da una buona autonomia in modalità elettrica. Per una guida dinamica e sostenibile. La gamma Audi ibrida mette a disposizione berline, coupé e SUV.
Veicoli dalla linea sportiva ed energica, dal design che evidenzia proporzioni equilibrate e dinamiche. Dotati di una vasta gamma di sistemi e di tecnologie innovative e all'avanguardia, trazione anteriore, cambio sequenziale e batteria al litio che si può rigenerare usufruendo direttamente delle colonnine pubbliche. Ottime prestazioni, per ogni occasione, soprattutto in città. La gamma Audi berline ibrida disponibile: A6, A7 Sportback Hybrid e A8.
Nel 2021 è entrata in gamma la nuova Audi A6 Avant Hybrid con prestazioni molto interessanti grazie alla combinazione dei due motori, che insieme producono oltre 300CV. Per completare l'elettrificazione della gamma station wagon è prevista nel corso del 2021 anche l'uscita della sorella minore Audi A4 Avant Hybrid.
I SUV ibridi Audi si distinguono attraverso la lettera Q, che ne indica la trazione integrale quattro.
Dotati di motore 2.0 turbo a benzina e di motore elettrico 143 CV, batteria al litio e dei migliori sistemi di assistenza alla guida. Dispongono tutti di abitacoli insonorizzati, ammortizzatori pneumatici e delle più moderne tecnologia di aiuto alla guida. Sono perfettamente adatti a soddisfare diverse esigenze, per una guida con stile, eleganza, forza e grande personalità.
La gamma Audi SUV ibrida disponibile: Nuova Audi Q5, Audi Q7, Audi Q8.
Anzitutto occorre definire in sintesi la tecnologia Mild Hybrid, che consiste in un sistema ibrido anche definito MHEV, costituito da una macchina elettrica reversibile in grado di recuperare energia in frenata o durante la decelerazione e che, in specifiche fasi di marcia, fornisce il motore termico di potenza supplementare.
La gamma Audi Mild Hybrid è disponibile nei seguenti modelli:
Audi si pone come uno dei principali protagonisti all'interno del commercio legato alla mobilità elettrica orientandosi verso il principale obiettivo di elettrificare tutti i modelli della gamma, in ogni allestimento, entro breve termine.
Audi Q5 Sportback: il nuovo SUV dei quattro anelli sarà disponibile sia nella versione ibrida plug-in sia
mild hybrid con motore 2.0 TDI 204 CV e 400 Nm di coppia che combina tecnologia, dinamismo, sportività e un elegante
animo coupé, modello integrale 4, lunghezza di circa 480 cm, cambio robotizzato a doppia frizione automatico a 8
rapporti. Fornita di proiettori di gamma e di una serie di innovazioni estetiche.
La gamma si amplierà ulteriormente con una versione potenziata, un VS TDI MHEV 48V e di due propulsori 2.0 TFSI MEHV 12.V. Sono inoltre previste anche la variante sportiva SQ5 e l'Audi Q5 Sportback ibrida plug-in TFSI offerta con due livelli di potenza.
Audi E-TRON GT: non ancora disponibile sul nostro mercato, porterà sul mercato una coupé elettrica a 4 posti, 590 CV, trazione integrale, batteria 95 kWh 800 volt, con 340 km di autonomia, circa 5m di lunghezza, 2 di larghezza X 1.38 m di altezza, 240 km/h, 400km di autonomia in ciclo WLTP, 5 porte, ampio bagagliaio. Ulteriore innovazione è il sistema Acustic Vehicle Alert System, che a partire da 20 km/h e rende udibile l'auto e si disattiva automaticamente a partire dai 60 km/h.