Con il servizio del Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem puoi beneficiare di un pacchetto completo di servizi assicurativi (RCA, Kasco, F/I e Conducente) e manutentivi (manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo tecnico) per viaggiare in totale sicurezza.
Una volta terminato il contratto di noleggio potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure sostituire l'auto in uso con un'altra nuova sempre a noleggio a lungo termine.
Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario. Tante proposte a tua disposizione, contattaci subito e scopri i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine.
Il Noleggio a Lungo Termine Citroën è la soluzione ideale per possessori di partite IVA e privati, in alternativa all'acquisto di un'auto.
Le opzioni contrattuali di noleggio a lungo termine prevedono una durata variabile da 24 a 60 mesi, con chilometraggio disponibile fino a 180.000 km.
Attraverso il pagamento di un canone fisso mensile potrai scegliere la tua auto e il periodo di tempo di utilizzo, disponendo di una formula che copra tutti gli oneri legati all'utilizzo dell'auto: assicurazione RC e Kasko, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio pneumatici, soccorso stradale per incidente o fermo tecnico. La gamma Citroën a noleggio mette a tua disposizione SUV, Crossover, Monovolume e Utilitarie a benzina, diesel, ibride ed elettriche.
La gamma Citroën include una serie di auto utilitarie, le praticissime “city car”basate su motori a 3 cilindri a benzina, performanti e dai bassi consumi. Il design è morbido e rifinito in maniera originale e accattivante, gli interni sono comodi sia per il guidatore che per i passeggeri. Sono auto dotate di dispositivi tecnologici di ultima generazione, tra cui la frenata d'emergenza automatica. Veicoli corti, leggeri, piacevoli da guidare nel caotico traffico urbano.
La gamma Citroën per la categoria utilitarie è disponibile nei seguenti modelli: Citroën C1, Citroën C3 e Citroën C4 Cactus.
La gamma Citroën prevede dei modelli di Monovolume disponibili in versione 5 o 7 posti, basate su motori 3 cilindri, equipaggiate di numerose tecnologie di aiuto alla guida, airbag laterali, luci di posizione LED, ampio bagagliaio, buona abitabilità. Caratterizzati da una guida semplice, comoda e sicura, sono indicati per lunghi viaggi in famiglia o in compagnia di amici.
La gamma Citroën per la categoria monovolume è disponibile nei seguenti modelli: Citroën C4 Spacetourer e Citroën Grand C4 Spacetourer.
La gamma Citroën offre il modello SUV C5 Aircross disponibile anche con immatricolazione autocarro e in versione Hybrid, un veicolo dalla personalità decisa, caratterizzata da linee robuste e un design muscoloso arricchito di elementi grafici di gamma Airbump, fornito si sospensioni Progressive Hydraulic Cushions e sedili Citroën Advanced Comfort, dettagli che garantiscono grande comodità. Ampio bagagliaio, 20 tecnologie di aiuto alla guida e 6 diverse tecnologie di connettività, si definisce SUV Next Generation. Ideale per lunghi spostamenti, perfetto per tutta la famiglia.
Citroën mette a disposizione il crossover C3 Aircross disponibile anche con immatricolazione autocarro, un veicolo basato su motore C3, ma più lungo e versatile. Interni molto comodi e originali, ampio bagagliaio e spazi ariosi, per una guida vivace e a bassi consumi.
Anche Citroën si sta adeguando all'evoluzione del settore automotive, che tende sempre di più a un mercato elettrificato a impatto 0. La sua gamma oggi prevede alcuni modelli elettrici e ibridi, ricaricabili a casa o attraverso le colonnine pubbliche “Fast Charge”.
L'intero gruppo PSA, a cui appartiene il brand Citroën , ha l'obiettivo a breve termine di ridurre ancor di più l'emissione di CO2: i veicoli elettrificati di nuova generazione targati Citroën consentiranno infatti di viaggiare in modalità Full Electric, in base ai modelli e alle caratteristiche, su brevi e lunghe distanze.
Il modello C5 Aircross Hybrid è il primo modello elettrificato della gamma Citroën, un crossover ibrido bello, spazioso e molto comodo. Dotato dei migliori sistemi di aiuto alla guida, eccellenti finiture e optional di gamma. Combina perfettamente la praticità degli spostamenti urbani in modalità elettrica con i lunghi viaggi sostenuti dall'autonomia del classico motore termico.
Citroën si pone l'obiettivo di introdurre nuovi modelli elettrificati entro il 2022.
Il restyling della C3 è in arrivo con il nuovo modello della C3 Aircross Hybrid Plug-in, due ruote motrici, basato su un motore ibrido leggere a 48CV e lo schieramento invariato dei motori 100/130 CV. Il modello possibilmente disporrà degli ammortizzatori idraulici già presenti sui modelli C4 Cactus e C5 Aircross.
Il design esterno resterà invariato, salvo alcune piccole modifiche; l'auto disporrà di un abitacolo tecnologico, dotato di touchscreen centrale e software ultra moderno con modem 5G o 4G, nuovi performanti aiuti alla guida e sistemi all'avanguardia.
Citroën lancerà sul mercato anche il nuovissimo SUV di segmento C, il modello C5 Aircorss, un veicolo Plug-in Hybrid che garantisce un'autonomia fino a 50 Km in modalità elettrica. Il design moderno e di grande personalità, gli interni ampi e spaziosi e le tecnologie avanzate in dotazione la rendono unica e di assoluta comodità.
La nuova C5 Aircross sarà il primo di casa Citroën a disporre delle sospensioni Progressive Hydraulic Cushions TM, oltre ad altri sistemi di aiuto alla guida tra cui l'Active Safety Brake, il Sistema Adattivo di Sorveglianza dell'angolo morto e il Cruise Control con funzione Stop. Una serie di dotazioni accessorie che consentono a questo SUV di nuova generazione di affrontare qualunque tipo di terreno, senza difficoltà e in piena sicurezza.
In arrivo anche un SUV-Coupé nuovo, Citroën C4, disponibile nei tre allestimenti Feel, Feel Park e Shine. Un veicolo dal design sportivo, dall'assetto rialzato, dotato dei migliori sistemi di connettività e di un abitacolo spazioso. Disponibile anche la sua versione elettrica, Citroën e-C4 elettrica, fornita di batteria da 50 kWh ricaricabile da presa domestica, wallbox o attraverso le colonnine pubbliche, per un'autonomia fino a 350 Km. Per una guida versatile a emissioni davvero molto basse.