Con il servizio del Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem puoi beneficiare di un pacchetto completo di servizi assicurativi (RCA, Kasco, F/I e Conducente) e manutentivi (manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo tecnico) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto di noleggio, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure sostituire l'auto in uso con un'altra nuova, sempre a noleggio a lungo termine.

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario. Tante proposte a tua disposizione, contattaci subito e scopri i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine.


Offerte Noleggio Lungo Termine Opel per Partite IVA e Privati

SUV

Station Wagon

Crossover

Berlina

Utilitaria



Noleggio a Lungo Termine Opel

L'Opel iniziò a produrre auto alla fine del XIX secolo. La prima vettura, la Patent-Motorwagen, nasce nel 1899. La svolta arrivò nel 1909 con la 4/8 PS, mentre nel 1931 i fratelli von Opel decidono di vendere tutte azioni della società a General Motors. Gli anni Sessanta e Settanta vedono l'arrivo della Opel Kadett A, mentre nei primi anni '80 è la volta della Kadett E. Poi ricordiamo la Opel Omega (1986) e della Opel Tigra (1993). Il nuovo Millenio si apre con due novità interessanti, la Speedster e l'Agila. Nel 2008 nasce la Opel Insignia, la Opel Meriva B (2010) ed, infine, la Opel Ampera nel 2011.

Opel Astra Sports Tourer è ampia, silenziosa e l'elettronica è di una classe superiore. Tutti elementi molto apprezzati dal comparto flotte aziendali e dal noleggio a lungo termine. Importante in questi termini anche il nuovo CDTI 1.6 bi-turbo (100 CV/litro). Gli allestimenti sono tre, Astra, Elective e Innovation, tutti indirizzati rispettivamente a grandi flotte, aziende e manager. La strategia molto razionale di Opel si manifesta nella definizione di un listino molto attento sia alle esigenze dei Fleet Manager, con dotazioni molto ricche di partenza, sia alla passionalità dei driver. Le concorrenti principali sono: Volkswagen Golf Variant, Ford Focus Sw e Skoda Octavia Sw.

La nuova Opel Astra è una vettura che si rivolge in maniera particolare al settore del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali. Opel ha definito dei modelli diversi e arricchibili con due pacchetti Business, ordinabili soltanto per le flotte. Questi pacchetti sono caratterizzati dagli equipaggiamenti fondamentali per il cliente fleet. Si tratta, nello specifico, del Business e del Business Premium, che si caratterizza, rispetto al primo, per il navigatore satellitare di serie. Il motore 1.6 CDTI è il più adatto per le flotte ed è disponibile nelle potenze di 95 CV, 110 CV e 136 CV. La sua eterna rivale è la Volkswagen Golf.

Continua a leggere...