Con il servizio del Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem puoi beneficiare di un pacchetto completo di servizi assicurativi (RCA, Kasco, F/I e Conducente) e manutentivi (manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo tecnico) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto di noleggio, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure sostituire l'auto in uso con un'altra nuova, sempre a noleggio a lungo termine.

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario. Tante proposte a tua disposizione, contattaci subito e scopri i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine.


Offerte Noleggio Lungo Termine Hyundai

SUV

Station Wagon

Crossover

Berlina

Utilitaria



Noleggio a Lungo Termine Hyundai

Hyundai Motor Company nacque ufficialmente nel 1967, ma la vera data di nascita è da far risalire al 1947, quando Chung Ju-yung incorporò la Hyundai Engineering and Construction Company per portare a compimento la ricostruzione post-bellica in Corea. La sua prima vettura fu la Cortina, prodotta in collaborazione con Ford.

Hyundai è cresciuta molto bene sia nel mercato fleet - noleggio a lungo termine sia in quello del retail grazie ad una gamma completa che risponde alle necessità delle aziende. Una politica molto importante che ha favorito l'ascesa di Hyunday è stata la garanzia a 5 anni con chilometraggio illimitato, elemento che desta molta fiducia al consumatore. Il reparto flotte Hyundai è capace di garantire soluzioni "taylor made" offrendo al cliente un'ampia gamma di servizi. Il marchio asiatico è il partner ideale sia per la definizione del parco auto aziendale che per il professionista.La gamma si rinnova contunamente grazie alla Hyundai i20 alla nuova Hyundai Tucson, passando per la più recente Hyundai i30 Sw e concludendo con la nuovissima Hyundai Ioniq. Il successo nel reparto flotte è dato soprattutto dalla freschezza del prodotto, grazie ai continui sforzi ed investimenti in ricerca e sviluppo. Le versioni Business sono le protagoniste dell’offerta flotte, con motorizzazioni attente a consumi ed emissioni, senza dimenticare una dotazione di optional completa e specificatamente pensata per le esigenze delle flotte aziendali.

La crescita di Hyundai nel mondo del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali si fonda su numerose novità di prodotto, come, ad esempio, la Hyundai Tucson, che sgomita con efficacia in un mercato molto competitivo ed affollato come quello dei SUV di segmento C. La vettura si è ritagliata un grande spazio nelle flotte e nel noleggio a lungo termine a discapito di concorrenti come Volkswagen Tiguan.

La nuova Hyundai Ioniq Hybrid viene presentata come vettura ideale per chi ha interesse nelle vetture ibride che valorizzano le basse emissioni senza rinunciare al confort e alle prestazioni di una vettura tradizionale dedicate alle flotte aziendali.

Riguardo i veicoli commerciali il nuovo Hyundai H350 offre un'ampia scelta al Fleet Manager. Nel panorama dei furgoni a noleggio lungo termine, infatti, il veicolo coreano si distingue per tre differenti scocche: Furgone, Cabinato, Minibus. Le aziende possono scegliere tra due differenti passi e lunghezze: 5,5 metri e 6,2 metri. Mentre l'abitacolo è pensato per offrire spazio al driver e qualità, comfort, ergonomia e dinamica di guida sono mutuale dalle vetture Hyundai.

Continua a leggere...