Il Noleggio a Lungo Termine Peugeot è la soluzione di mobilità maggiormente scelta da migliaia di partite Iva e privati, in alternativa all'acquisto di una nuova auto.
Grazie al Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem, pagando un canone mensile fisso potrai guidare un veicolo per una durata da te desiderata (da 24 fino a 60 mesi), attraverso una formula che include tutti gli oneri legati all'utilizzo dell'auto: assicurazione RCA e Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio pneumatici, soccorso stradale per incidente e auto sostitutiva in caso fermo tecnico.
Una volta terminato il contratto di noleggio a lungo termine potrai scegliere di restituire la tu Peugeot senza alcun vincolo, riscattare la vettura, oppure, sostituire l'auto con un'altra nuova vettura in base alle tue esigenze personali.
La gamma Peugeot a noleggio mette a tua disposizione un'ampia selezione di auto: SUV, berline, station wagon e utilitarie, nelle motorizzazioni a benzina, diesel, ibride ed elettriche.
Le utilitarie della gamma Peugeot sono auto agili e dalla guida fluida, dal design morbido e sportivo. Gli abitacoli sono spaziosi e gli interni ben rifiniti, la qualità è migliorata molto anche nella gamma delle utilitarie.
I cambi manuali presentano innesti morbidi mentre l'automatico è ottimo per rapidità e fluidità. Le dotazioni di sicurezza e le tecnologie sono numerose e rappresentano un grande vantaggio per queste utilitarie, perfette per la città ma anche per viaggi su strade extraurbane.
La gamma Peugeot per la categoria utilitarie propone il modello Peugeot 208, disponibile anche in versione Full-Electric e con omologazione autocarro, e per il modello ION Full-Electric.
Le station wagon Peugeot sono auto dalla linea sportiva, grintosa e accattivante. Gli interni sono ben rifiniti, l'abitacolo si presenta spazioso e il baule è davvero ampio. I sistemi di aiuto alla guida integrati sono numerosi, tra cui il visore notturno, in grado di rileva eventuali ostacoli anche nelle ore notturne, con scarsa luminosità. In dotazione anche il sistema di frenata di emergenza e il mantenimento in corsia.
Le station wagon della gamma Peugeot sono tra le auto che consumano meno nella sua categoria, inoltre, sono già disponibili con motorizzazioni ibrido plug-in. La Peugeot 508 Sw ibrida plug-in da 225CV, offre la possibilità di una guida urbana a zero emissioni fino a 50 Km grazie alla batteria da 11,8 kWh.
La batteria è installata sotto i sedili posteriori senza intaccare l'ampio spazio dell'auto o il volume del bagagliaio. La funzione e-SAVE consente al conducente di impostare una riserva di carica da utilizzare quando necessario durante il viaggio. Ad esempio, questa funzione consente di mantenere le riserve di potenza per l'utilizzo nella successiva area a traffico limitato.
I modelli Station Wagon proposti da Peugeot sono: Peugeot 308 SW disponibile anche con omologazione autocarro, la Peugeot 508 SW e la Peugeot 508 SW Hybrid.
Le Berline della gamma Peugeot si distinguono per il loro design elegante e ricercato e per i motori performanti e dai consumi contenuti. Gli interni sono ampi e spaziosi e il baule uno dei più generosi di categoria. L'abitacolo è insonorizzato e isolato dalle buche, per una guida tranquilla e senza rumori.
Le finiture sono ottime e di qualità e il design degli interni è minimalista. La dotazione di sistemi di sicurezza e tecnologie avanzate è ampia. Tra i sistemi integrati citiamo: la frenata di emergenza, l'avviso anticollisione e il cruise control adattativo. La guida è agile e intuitiva, maneggevole, precisa e sicura.
La gamma berline è disponibile nei modelli: Peugeot 308, Peugeot 508 e Peugeot 508 Hybrid.
I SUV Peugeot hanno rilanciato il marchio negli ultimi hanno grazie ai modelli di punta come Peugeot 2008, Peugeot 2008 e Peugeot 5008.
Sono disponibili in diverse grandezze, basati su motori performanti e molto ben insonorizzati. Il design è scolpito e aggressivo e i sistemi di sicurezza integrati sono tra i migliori sul mercato (citiamo per esempio il cruise control adattivo).
L'abitacolo è ampio, arioso e dotato di tecnologie innovative, tra cui il cruscotto tridimensionale. Le finiture sono curate e pregiate e appagano tatto e vista. I SUV Peugeot offrono una guida piacevole, uno sterzo preciso e ottimo controllo anche in curva. I motori sono briosi e i consumi bassi. Perfetti per gli spostamenti quotidiani e per una guida dalla spiccata personalità.
La gamma SUV Peugeot è disponibile nei seguenti modelli: Peugeot 2008, Peugeot 2008 Full-Electric, Peugeot 3008, disponibile in versione Hybrid e con omologazione autocarro e Peugeot 5008 disponibile anche con omologazione autocarro.
Anche Peugeot si elettrifica seguendo il cambiamento globale che porta verso una guida davvero sostenibile.
La gamma di veicoli elettrici proposta riesce a soddisfare qualunque esigenza: citycar per gli spostamenti urbani, station wagon ideali per la famiglia, berline ibride per guide sportive e veicoli commerciali molto pratici e funzionali. L'obiettivo, nel futuro immediato è quello di elettrificare tutta la gamma.
Occorre anzitutto definire i diversi tipi di motore elettrico utilizzati dalla gamma Peugeot: Full-Electric e Hybrid.
Le auto Full-Electric (EV o BEV) sono veicoli completamente elettrici che devono necessariamente essere ricaricati attraverso una spina di corrente, necessitando di tempi diversi a seconda della potenza dell'impianto, il quale può essere collegato a una presa domestica, una wallbox o una colonnina. Questa tipologia di vettura recupera una parte dell'energia spesa in marcia decelerando oppure frenando.
Quando si parla di auto ibrida, invece, si fa invece riferimento a una tipologia di vettura equipaggiata da almeno due motori: uno elettrico ed uno termico, che può essere alimentato a gasolio o a benzina. Il motore elettrico è facilmente ricaricabile da presa domestica oppure dalle colonnine pubbliche.
Le utilitarie elettriche Peugeot sono auto caratterizzate da design accattivanti e innovativi. Basate su motori silenziosi scorrevoli, la cui autonomia consente di percorrere fino a 340km nel circuito WLTP. La batteria al litio è ricaricabile attraverso presa domestica oppure utilizzando le colonnine pubbliche disponibili. Le prestazioni sono assai piacevoli e caratterizzate da un'accelerazione molto agile, dovuta alla coppia motore immediata ; le emissioni sono pari a 0 e il guidatore ha la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di guida: ECO, Sport e Normal. Le tecnologie integrate sono diverse e le informazioni relative al veicolo sono accessibili attraverso il quadro strumenti digitale 3D e vengono riproposte anche sul touchscreen, in totale sicurezza e relax. Tra le novità il controllo e comando della ricarica a distanza e una serie di tecnologie di connettività aggiuntive. Le utilitarie elettriche della gamma Peugeot sono sicure, pratiche e comode e garantiscono una guida 100% sostenibile.
Le Peugeot elettriche nella versione utilitarie sono disponibili nei modelli: Peugeot 208 elettrica e Peugeot ION
Il SUV elettrico della gamma Peugeot è il modello Peugeot 2008, auto dalle forme eleganti e dal design moderno. L'abitacolo spazioso presenta ottime rifiniture e materiali pregiati. La Peugeot 2008 elettrica è basata su un motore da 100 kW 136CV, che offre un'accelerazione istantanea attraverso la coppia motore immediata di 260 Nm.
La batteria ad alto voltaggio di 50 kWh garantisce un'autonomia di 320 km WLTPi, senza alcuna emissione di CO2. Può essere ricaricata da presa domestica oppure da wallbox e la ricarica completa necessita di circa 5 ore. Sono previste tre opzioni di guida: Eco, Sport e Normal e una serie di ADAS e di tecnologie innovative , tra cui i comandi da remoto, che rendono l'esperienza ancora più connessa, sicura e coinvolgente. Un SUV versatile che si adatta a numerosi stili di vita e di guida.
L'auto ibrida della gamma Peugeot disponibile a noleggio è la Peugeot 508 Hybrid, veicolo dal design elegante e moderno basato su un sistema ibrido molto versatile composto da un motore a benzina PureTech da 132kW/180ch combinato a un propulsore elettrico da 80kW/110kW, che garantisce fino a 54 Km di autonomia in modalità elettrica.
Tra le dotazioni integrate l'Head-up Digital Display personalizzabile che permette di controllare la modalità di guida, la funzione elettrica, l'autonomia del carburante e l'indicatore di potenza. La funzione e-SAVE permette al conducente di impostare una riserva di energia elettrica da utilizzare al bisogno.
Auto per la città, perfetta anche per le zone a traffico limitato in modalità elettrica, ma anche per viaggi lunghi e comodi, in modalità tradizionale.
Il modello ibrido della gamma Peugeot è la Peugeot 508 Hybrid, auto dal design elegante e sofisticato e dagli interni ampi, perfetta per gli spostamenti urbani e per i viaggi in famiglia. Basata su motore termico combinato a un propulsore elettrico 80 kW/108 Cv e 337 Nm, per una potenza complessiva di 225 CV. Dotata di cambio automatico e-Eat8 ad 8 rapporti, trazione anteriore e una batteria al litio che garantisce 52 Km di autonomia in modalità elettrica.
L'abitacolo dispone di ottima strumentazione integrata, e propone diverse modalità di guida. A disposizione lo schermo che mostra le informazioni specifiche dell'apparato ibrido. Tra le altre tecnologie innovative il LED di colore blu collocato all'interno dell'auto che si attiva durante la marcia in modalità elettrica insieme alla segnalazione acustica Avas. Inoltre è possibile avviare l'impianto di climatizzazione da remoto, a motore termico spento, per raggiungere la temperatura desiderata nell'abitacolo prima di utilizzare il veicolo.
Il bagagliaio è ampio e lo spazio generale è generoso, i consumi sono bassi e le emissioni sono a 0. Un'auto ottima per gli spostamenti urbani, ma con una buona autonomia anche in modalità termica, e quindi consigliata anche per viaggi di medio-lungo raggio.
Il SUV ibrido presente nella gamma Peugeot è la Peugeot 3008 Hybrid, basato su una sofisticata motorizzazione ibrida plug-in da 225CV. Il design è elegante e accattivante, presenta fari full LED e una serie di dettagli estetici che donano al veicolo una personalità originale e decisa.
L'abitacolo, arioso e ampio presenta una serie di tecnologie innovative integrate tra cui la strumentazione digitale i-Cockpit con HeadUp Display e touchscreen da 10 pollici dove è disponibile l'infotainment con navigazione 3D .
Diversi il sistemi ADAS di serie, tra cui la frenata di emergenza e il mantenimento in corsia. Un veicolo che soddisfa pienamente diverse tipologie di guida e numerose necessità quotidiane.
Tra i nuovi modelli del 2021 figura la nuovissima 1008, mini SUV compatto di gamma che erediterà il design degli interni e della carrozzeria della 208 e sarà dotato del sistema i-Cockpit 3 D. La gamma sarà articolata su motorizzazioni benzina (1.2 Pure Tech da 75,101 e 130 CV) e diesel (1.5 Blue HDi da 100CV). E' prevista anche la variante totalmente elettrificata da 136 CV.
E' l'anno del restyling anche per la 3008 che vede modifiche notevoli nel design esterno tra cui i fari FULL LED a 3 artigli e diversi dettagli estetici, per un look sicuramente più aggressivo e accattivante.
Gli interni diventano più tecnologici, sia nei materiali che nelle dotazioni all'avanguardia: troviamo infatti il sistema Night Vision (la 3008 è l'unica auto di segmento ad esserne dotata), il cruise control adattivo, Lane positioning assist, la frenata di emergenza automatica e il sistema di riconoscimento dei segnali stradali, Un pacchetto di aiuti alla guida per un'esperienza davvero sicura.
Infine vediamo il restyling della 5008, che vede modifiche nel design esterno, tra cui i fari Full Led 3 artigli. Anche in questo caso le tecnologie integrate sono aumentate e sempre più avanzate, tra cui l'opzione Normally Black nel display e numerosi ADAS, tra cui il sistema Night Vision, che rendono la guida fluida e sicura, anche di notte.