Il Noleggio a Lungo Termine Renault è la soluzione scelta da privati e partite Iva, in alternativa all'acquisto di una nuova auto in proprietà o in leasing.
Grazie al Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem, pagando un canone mensile fisso guiderai un veicolo per una durata da 24 fino a 60 mesi che include tutti servizi legati all'utilizzo dell'auto: assicurazione RCA e Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio pneumatici, soccorso stradale per incidente e auto sostitutiva in caso fermo tecnico.
Una volta terminato il contratto di noleggio a lungo termine della tua Renault potrai scegliere di restituire il veicolo senza alcun vincolo, riscattare la vettura, oppure, sostituire l'auto con un'altra nuova vettura in base alle tue esigenze personali.