Il Noleggio a Lungo Termine Maserati è la soluzione ideale per privati e partite Iva, alternativamente all'acquisto definitivo di una vettura.
Il Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem, attraverso il pagamento di un canone fisso consente di guidare l'auto scelta per il periodo desiderato (da 24 fino a 60 mesi), usufruendo di una formula che copra tutti gli oneri legati all'utilizzo dell'auto: assicurazione RCA e Kasko, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio pneumatici, soccorso stradale per incidente e auto sostitutiva in caso fermo tecnico.
La gamma Maserati a noleggio lungo termine mette a tua disposizione SUV, berline, coupé e cabrio nelle motorizzazioni benzina, diesel e ibride plug-in.
Maserati Levante è il primo SUV della casa del tridente, un'auto che si distingue per il design sportivo e lussuoso. L'abitacolo è comodo e spazioso, con finiture in pelle di serie. Basato su motore 3.0 V6 a gasolio offre costi accessibili e dispone di trazione integrale Q4 e sospensioni pneumatiche a controllo elettronico.
Il modello Levante è agile anche su terreni sconnessi; la modalità Sport è divertente e soddisfacente. E' l'auto ideale per chi desidera distinguersi in città, ma anche nei lunghi viaggi extraurbani, da valutare come alternativa a Porsche Cayenne se si vuole un SUV made in Italy.
In questa categoria troviamo l'iconica Maserati Gran Cabrio, auto dal design incredibilmente sensuale ed elegante, disponibile in allestimento Sport, decisamente carica di fascino anche chiusa, è dotata di capote in tela multistrato con sistema che le permette di rientrare nel bagagliaio in soli 28 secondi, con un silenzioso e rapido meccanismo elettrico e idraulico.
Dotata di un raffinato cambio automatico ZF a sei rapporti, gestito dal software MC Auto Shift, con la funzione manuale-sequenziale e cinque diverse modalità: Auto-Normal, Manual-Normal, Auto-Sport, Manual-Sport e Ice.
La risposta è rapidissima e non mancano le funzioni speciali: la doppietta automatica in scalata, al Launch-control MC Start Strategy per partenze da fermo molto efficaci, oppure la modalità Manual-Sport. L'abitabilità è ottimale e la maneggevolezza incredibile, per una guida sicura, decisa e sportiva.
La Gran Turismo è il modello coupé messo a disposizione da Maserati : un'auto dal design inimitabile, inconfondibile, a 2 porte, 4 posti e basato su un motore altamente performante, ruggente, e sofisticato della potenza di 405 CV.
Un'auto dalle prestazioni eccezionali, dotata di cambio automatico, cerchi in lega, cruise control, sensori di parcheggio, clima bi-zona, comandi al volante, funzione sport switch, navigatore integrato e una serie di aiuti alla guida e optional che la rendono davvero inimitabile.
L'equipaggiamento punta al comfort totale e alla motorizzazione sportiva. La perfetta combinazione tra prestazione e design, per un lusso sfrenato.
Le Maserati sono caratterizzate dal design inconfondibile del brand, una serie di dettagli dal carattere sportivo che si sposano bene con la tipica immagine iconica premium di lusso.
Auto compatte, molto comode, dotate di sospensioni elettroniche, ben insonorizzate, che garantiscono aderenza perfetta, frenata precisa, agilità e reazioni immediate; dotati di abitacoli dallo stile decisamente sportivo che si combina naturalmente con i prestigiosi rivestimenti in pelle e le finiture ricercate. Per una guida sportiva ma allo stesso tempo molto elegante.
Maserati Ghibli è una berlina sportiva disponibile sia con motore diesel 3.0 da 250 CV sia nella nuova nella versione Hybrid Plug-in con motore 2.0 benzina da 330 CV. Per chi cerca un'auto con prestazioni da corsa Ghibli è disponibile la versione Trofeo con trazione integrale da 580CV.
Maserati Quattroporte è un icona di eleganza italiana, inoltre, è il modello più lussuoso della casa del tridente. E' un'auto che si presta ad essere lussuosa e sportiva allo stesso tempo grazie ai suoi 3 allestimenti: S ed S Q4, entrambe con motore 3.0 da 430CV, e Trofeo con motore benzina 3.8 V8 da 580CV.
FCA ha annunciato un piano di investimento da 1.6 miliardi per l'elettrificazione del brand Maserati, per un progetto che prevede la rivisitazione di alcuni modelli e il passaggio al livello due di guida autonoma.
I modelli saranno ingegnerizzati, sviluppati e prodotti unicamente in Italia, adottando propulsori ibridi che non limiteranno affatto le prestazioni di livello che hanno fatto del brand una vera leggenda, a livello mondiale.
Il primo modello sarà un veicolo super sportivo che disporrà anche di una versione elettrica, la cui linea di produzione vedrà un investimento di 800 milioni di euro. Analogo investimento è previsto nel polo produttivo di Torino dove saranno prodotte le nuove GranTurismo e Gran Cabrio.