Il Noleggio a Lungo Termine Lancia è la soluzione di mobilità perfetta per partite Iva e privati, in alternativa all'acquisto di una vettura.
Grazie al Noleggio Lungo Termine di Auto No Problem potrai noleggiare la tua nuova Lancia per la durata da te desiderata (da 24 fino a 60 mesi), attraverso una formula che prevede tutti i servizi inclusi ad un canone fisso: assicurazione RCA e Kasko, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio pneumatici, soccorso stradale per incidente e auto sostitutiva in caso fermo tecnico.
Una volta terminato il contratto di noleggio a lungo termine potrai scegliere di restituire il veicolo senza alcun vincolo, riscattare la vettura, oppure, sostituire l'auto con un'altra nuova vettura in base alle tue esigenze personali.
La gamma Lancia a noleggio mette a disposizione il modello Ypsilon nelle motorizzazioni metano, GPL e mild-hybrid.
Un veicolo dal design che combina elementi moderni con dettagli più vintage, per un risultato elegante ed raffinato. L'abitacolo è dotato di ottima strumentazione collocata sulla plancia. Gli interni sono rifiniti con materiale di grande qualità.
Lancia Ypsilon è perfetta per gli spostamenti urbani ma anche per viaggi a chilometraggio più lungo. I motori a disposizione sono il 1.2 in versione Ecochic bi-fuel a Gpl da 69 CV, lo 0.9 turbo a metano con 70 cavalli e l'ultimo arrivato: il 1.0 a tre cilindri con sistema ibrido .
La tecnologia Mild Hybrid consiste in un sistema ibrido, MHEV, composto da una macchina elettrica reversibile in grado di recuperare energia in frenata o durante la decelerazione e che, in fasi di spinta iniziale, fornisce al motore termico una potenza supplementare.
Lancia propone in modello Ypsilon Mild Hybrid un'auto basata sul medesimo motore di 500 e Panda nella declinazione ibrida, dotata di starter e batteria agli ioni di litio, che accumula energia in decelerazione per restituirla in accelerazione, per una potenza complessiva di 70 CV. Dotata dei più innovativi sistemi di aiuto alla guida e connettività e dell'attualissimo D-FENCE, che protegge da batteri e pollini esterni.
Il 2021 per Lancia rappresenta un anno di transizione in cui il modello Ypsilon continuerà ad essere proposto nelle sue versioni speciali, con la possibilità di alcuni aggiornamenti. Entro la fine del prossimo anno è in programma il rilancio dell'intero brand, che punta alla progressiva totale elettrificazione della gamma.
Lancia Ypsilon vedrà un restyling, crescendo in dimensione, progettata sulla piattaforma CMP francese, per una versione completamente elettrica con 136 CV, provvista della stessa meccanica dei modelli elettrici di Opel Corsa e Peugeot 208.
Il futuro immediato vede protagonista un crossover di segmento B, il cui nome potrebbe essere Musa, la cui meccanica, il pianale e l'intera tecnologia saranno francesi.
Il desiderio è quello di approcciare ad un mercato premium, attraverso finiture, dettagli e tecnologie di grande prestigio ed eleganza. Pochi modelli per una gamma top level e la volontà di proseguire la strada verso una visione totalmente green.