Il Noleggio a Lungo Termine Volkswagen è la soluzione scelta da partite Iva e privati, in alternativa all'acquisto definitivo di una vettura.
Grazie al Noleggio Lungo Termine di Auto No Problem, pagando un canone fisso potrai utilizzare la tua Volkswagen preferita, per una durata da 24 fino a 60 mesi, attraverso una formula che include tutti gli oneri legati all'utilizzo dell'auto: assicurazione RCA e Kasko, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio pneumatici, soccorso stradale per incidente e auto sostitutiva in caso fermo tecnico.
Una volta terminato il contratto di noleggio a lungo termine potrai scegliere di restituire il veicolo senza alcun vincolo, riscattare la vettura, oppure, sostituire l'auto con un'altra nuova vettura in base alle tue esigenze personali.
La gamma Volkswagen a noleggio mette a disposizione una gamma completa di vetture fatte da SUV, utilitarie, berline, monovolume e station wagon con motorizzazioni a benzina, diesel, metano, ibride ed elettriche.
La gamma utilitarie Volkswagen propone dei modelli sviluppati attraverso il modulo MQB e che offrono abitacoli spaziosi e ariosi, comodi per il guidatore e per i suoi passeggeri.
Vivaci nello stile e brillanti nei motori a basso consumo, le utilitarie Volkswagen presentano buone qualità nelle finiture e nella dotazione integrata di ADAS all'avanguardia. Perfette per gli spostamenti quotidiani, pratiche per i viaggi in autostrada.
La gamma Volkswagen utilitarie propone i modelli: le elettriche Volkswagen E-Up e Volkswagen ID.3, per chi desidera un'auto elettrica, e le classiche iconiche Volkswagen Polo e Volkswagen Up, entrambe disponibili anche a metano.
Le berline del brand Volkswagen si confermano ancora una volta iconiche nel segmento auto di rappresentanza. Caratterizzate da un design classico e lineare sono basate su motori molto performanti, dai consumi contenuti, disponibili anche in versione mild-hybrid, ibrida e metano.
Gli abitacoli sono spaziosi e ariosi, le sospensioni sono ottime e l'insonorizzazione e molto buona. Veicoli che consentono di viaggiare comodi, anche su lunghi chilometraggi. Le dotazioni tecnologiche sono di ultima generazione e permettono una guida sicura e in totale connessione.
Le modalità di guida disponibili sono diverse e si adattano a diverse condizioni e situazioni, sia stradali che di guida. La gamma delle berline è disponibile nei seguenti modelli: Volkswagen Golf, anche hybrid con motore e a metano, e la mitica Volkswagen Passat.
Le monovolume Volkswagen sono auto disponibili in versioni 5 oppure 7 posti, quindi spaziose e ariose.
Il design esterno presenta linee molto semplici e l'abitacolo è ben rifinito. La dotazione di sicurezza è di altissimo livello: prevede infatti sistemi ADAS integrati di ultima generazione e sette airbag (fra cui quello per le ginocchia del guidatore), avviso anti-colpo di sonno, frenata automatica in città, fendinebbia e cruise control.
In dotazione inoltre i cerchi in lega di 16”, il sistema “clima” a tre zone e i pratici sensori di distanza posteriori. Le monovolume Volkswagen sono ben insonorizzate e le sospensioni elettroniche insieme alle pratiche soluzioni e dotazioni rendono confortevoli soprattutto i viaggi a lungo chilometraggio. La gamma monovolume è disponibile nei modelli: Volkswagen Touran e Volkswagen Sharan.
Le station wagon della gamma Volkswagen sono auto dal design lineare e molto gradevole, comode e indicate per viaggi di lavoro o di famiglia, anche molto lunghi. Gli interni sono spaziosi, le finiture eleganti e i motori performanti (disponibili anche nelle varianti ibride e a metano) e a basso consumo. I bauli sono spaziosi e l'accessibilità è notevole.