Con il servizio del Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem puoi beneficiare di un pacchetto completo di servizi assicurativi (RCA, Kasco, F/I e Conducente) e manutentivi (manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo tecnico) per viaggiare in totale sicurezza.
Una volta terminato il contratto di noleggio, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure sostituire l'auto in uso con un'altra nuova, sempre a noleggio a lungo termine.
Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario. Tante proposte a tua disposizione, contattaci subito e scopri i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine.
La soluzione Noleggio a Lungo Termine è la scelta vincente da parte di migliaia di possessori di partita Iva e privati alternativamente all'acquisto di una vettura.
Attraverso il pagamento di un canone fisso potrai usufruire di una vettura per la durata scelta, usufruendo di una formula che include tutti gli oneri legati all'utilizzo dell'auto: assicurazione RCA e Kasko, furto e incendio, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio pneumatici, soccorso stradale per incidente o fermo tecnico.
La casa francese DS propone nel mercato del noleggio una linea premium fatta di SUV e Crossover disponibili anche in versione elettrificata.
DS mette a disposizione il suo SUV DS7 Crossback nell'allestimento Business e nella versione ibrida, basato su un motore 4 cilindri 1.6 THP da 161 CV, trazione anteriore cambio manuale 6 marce, dalle finiture pregiate e dal design accattivante. Dotato di tecnologie diverse tra cui telecamera a infrarossi, il sistema di parcheggio automatico e di frenata di emergenza e provvisto di navigatore di serie. Un'auto ben insonorizzata, dalla linea sensuale e muscolosa.
DS3 Crossback, disponibile anche in versione completamente elettrica, è il Crossover DS dotato di motore diesel 1.5 a trazione anteriore, da baule e dagli interni molto spaziosi. Le sospensioni e lo sterzo diretto conferiscono al mezzo una grande agilità. Provvisto dei migliori sistemi di assistenza guida, tra cui quello che consente di mantenere l'auto posizionata al centro della corsia, offre una guida adatta a soddisfare qualunque tipo di esigenza e di guidatore.
DS Automobiles ha optato per il necessario switch alla mobilità elettrica, seguendo la tendenza globale, e si pone come obiettivo prioritario quello di elettrificare l'intera gamma, nei prossimi anni.
Il passo verso l'elettrificazione è stato fatto stringendo una solida e attiva cooperazione con Enel X, ramo dell'omonima azienda che opera nel settore dell'E-mobility con l'obiettivo di sviluppare e promuovere servizi e prodotti elettrificati nel rispetto totale dell'ambiente. Da questa unione nasce Wallbox-DS, sistema di ricarica che permette di ricaricare l'auto direttamente da casa.
I modelli completamente elettrificati di DS si distinguono per motori performanti e molto silenziosi, alimentati da batterie a litio da 50 kWh, dall'ottima autonomia e che si ricaricano in tempi molto brevi. Le finiture esterne e gli interni curati, insieme ai migliori sistemi di aiuta alla guida, li rendono modelli accessibili, maneggevoli e adatti a qualunque tipo di guida.
DS mette a disposizione il modello DS Full-Electric DS3 Crossback, un piccolo crossover basato su un motore a 136 CV alimentato da batterie al litio da 50 kWh, per un'autonomia di 320 Km e che necessitano di solo 30 minuti per ricaricarsi. Presenta cerchi in lega 17”, interni curati, cruscotto virtuale 7” e display 10,3” a centro plancia. Molto maneggevole, silenzioso e leggero dispone di diverse modalità di guida, sistema in grado di aumentare la capacità rigenerativa in frenata (Brake) e sterzo molto preciso. Un'auto con grande personalità, originali, perfette per il traffico urbano.
DS mette a disposizione il modello DS7 Crossback Hybrid, auto versione plug-in a trazione integrale grazie ai due motori elettrici (uno anteriore e uno posteriore) abbinati a un motore 1.6 turbo a benzina, per una potenza totale di 300 cavalli, per un'ottima autonomia in modalità elettrica. Le sospensioni DS Active Scan Suspension offrono una perfetta insonorizzazione.
Dotato di diversi dispositivi tecnologici di ultimissima generazione e da finiture di grande qualità e pregio, è molto spazioso e facile da guidare. Ideale per gli spostamenti quotidiani in modalità elettrica, perfetto per lunghi viaggi in modalità tradizionale.
La novità di DS sarà la DS4, proposta in due vesti diverse, berlina oppure Crossback, un SUV di segmento C, che presenterà delle modifiche a livello di design esterno, tra cui l'eliminazione dei finestrini posteriori.
La nuova DS4 verrà prodotta attraverso la piattaforma EMP2 del gruppo PSA, nella sua versione aggiornata. E' prevista in futuro, accanto alle versioni benzina e diesel, una nuovissima variante E-Tense, ibrida plug-in.