NUOVA FORD FOCUS: PERCHÈ NOLEGGIARLA A LUNGO TERMINE

Nuova Ford Focus Active è la versione vitaminizzata come dimensione, look e stile di un SUV. Sin dal primo contatto è impossibile non restare affascinati dal comfort che l’assetto rialzato dona al crossover. La vettura, per effetto, riesce ad offrire alte prestazioni sia in città che in zone extraurbane ben gestendo ogni tipologia di strada. Rispetto alla versione tradizionale perde un poco di reattività e di immediatezza in inserimento di curva ma mantiene uno sterzo veloce seppur meno sensibile e preciso rispetto agli standard di questo modello.

FIAT 500 X: PERCHE’ NOLEGGIARLA A LUNGO TERMINE

Nuova Fiat 500 X Sport è tra i SUV compatti in vetta alle classifiche di vendita grazie al suo look elegante, grintoso e di tendenza. Con il nuovo allestimento Sport, che si piazza subito dopo l’Urban e il Cross al top della gamma, Fiat è il city cross che assicura comodità, massima sfruttabilità e tecnologia di ultima generazione.
Fuori la nuova Fiat 500 X Sport ricorda una Abarth grazie ai pannelli della carrozzeria, ai bei cerchi neri da 19” optional (di serie sono da 18”) e al paraurti posteriore che, seppur rinnovato, ricorda quello della sorella più piccola con i catarifrangenti inseriti verticalmente alle estremità che allargano visivamente l’auto su strada. La parte bassa è rifinita con un finto estrattore che ingloba sulla destra il doppio terminale di scarico.

VOLKSWAGEN GOLF: LA TEDESCA PIÙ AMATA

L’ottava generazione della Volkswagen Golf è caratterizzata da uno stile che è l’evoluzione del precedente. Maggiore risalto agli interni, adesso più essenziali, e alla tecnologia che soddisfa tutte le esigenze del driver e dei suoi passeggeri.

Peugeot 3008 Hybrid: Scopri Perché Noleggiarla a Lungo Termine

Il nuovo SUV plug-in che arriverà sul mercato a partire dal mese di febbraio del 2020 è un modello molto importante per la casa del Leone. Il SUV peugeot 3008 gt si inserisce a pieno titolo all’interno della nuova “strategia elettrica” del brand affiancandosi alla nuova Peugeot e-208.

Con una potenza complessiva di 300CV, e sfruttando il lavoro congiunto dei tre motori e trazione integrale, Peugeot assicura la massima efficienza energetica e prestazioni di alto livello. Nuovo Peugeot 3008 Hybtid4, dal punto di vista estetico, riprendere il linguaggio stilistico delle varianti ad alimentazione tradizione ma nasconde anche un powertrain completamente inedito per il marchio. Nella parte anteriore troviamo il quattro cilindri 1.6 PureTech da 200CV abbinato al cambio automatico e-EAT8 a otto rapporti appositamente ottimizzato per funzionare in combinazione con il nuovo powertrain elettrificato.

AUDI Q5: 367 CV E 45 KM IN PURO ELETTRICO

Con 367 CV di potenza massima e una coppia da 500 Nm, Audi Q5 non accetta compromessi e offre trazione integrale quattro ruote ultra, cambio S tronic a sette rapporti e oltre 40 km in modalità puramente elettrica.
Audi prosegue, dopo aver lanciato la e-tron, nel suo percorso di elettrificazione della gamma con la versione plug-in hybrid della seconda generazione di Q5, la TFSi e quattro Stronic. Due sono le versioni disponibili per questa vettura taglia large del settore Sport Utility dotata di una grande mole di tecnologia: la 55” (367 CV) e la 50”, già in listino, e disponibile con una potenza massima di 299 CV.
Sono potenze massime di sistema.

NUOVA FORD KUGA: PERCHE’ NOLEGGIARLA A LUNGO TERMINE

Tra i modelli principali dell’Ovale Blu al Salone di Francoforte, Nuova Ford Kuga ha sorpreso per gli aggiornamenti estetici ma soprattutto per le motorizzazioni che sono senza dubbio le novità principali grazie all’introduzione di numerosi modelli ibridi che fanno parte del progetto di elettrificazione previsto dalla casa americana.
La Nuova Ford Kuga nasconde ora sotto al cofano motorizzazioni mild-hybrid, ibride tradizionali e plug-in hybrid.

AUDI AI TRAIL: IL FUTURO È SERVITO

Altra novità presentata da Audi al Salone di Francoforte in anteprima mondiale oltre a Audi RS 7 Sportback (di cui parliamo qui) è la concept AI: TRAIL.
Audi AI: Trail quattro è senza dubbio l’oggetto più curioso con la sua motorizzazione elettrica capace di andare, però, oltre la dimensione urbana grazie alla trazione integrale e a un progetto tecnico appositamente studiato per l’off-road e caratterizzato da una carrozzeria rialzata e grandi ruote gommate da sterrato.
C’è da dire che questa concept non dovrebbe avere immediati risvolti nella produzione di serie ma rappresenta una panoramica su quella che è la visione della costruttrice sull’evoluzione futura della gamma a elettroni.

FCA-PSA: L’ACCORDO PER LA FUSIONE È REALTÀ

L’accordo tra FCA e PSA è ormai certezza: sarà il quarto gruppo mondiale con sinergie pari a 3,7 miliardi. Tra le previsioni, il gruppo sarà quotato a Parigi, Milano e Wall Strett, Carlos Tavares sarà l’amministratore delegato e John Elkann presidente. Sede legale in Olanda.
La marcia di Fca e Psa è inarrestabile; la fusione che darà vita al quarto gruppo mondiale nel settore dell’auto è stata annunciata in quella che è un’operazione che si snoda attraverso diversi passaggi chiave e che prevede una fusione alla pari con creazione di una holding olandese, la distribuzione di Comau e di una cedola da 5,5, miliardi ai soci di Fca e lo spin off da parte di Psa della controllata nella componentistica Faurecia a fronte della quale sarà poi distribuita una cedola agli azioni della casa francese.

SCOPRI I VANTAGGI DEL NOLEGGIO LUNGO TERMINE

Il noleggio a lungo termine conviene? Il noleggio a lungo termine porta vantaggi sia alle aziende, che ai titolari di Partita Iva, che ai privati, non stupisce quindi che circa l’83% delle auto aziendali sia acquistata con questa formula. I privati possono inoltre scegliere quanto pagare di anticipo godendo di un canone totalmente flessibile e strutturato su quello che è il proprio budget disponibile.
Ma quali sono i vantaggi del noleggio a lungo termine? Scopriamoli insieme.