Il marchio Volvo nacque in Svezia nel 1927. La prima vettura prodotta fu la ÖV 4, mentre dopo la Seconda Guerra Mondiale arrivò la PV444, la prima auto di grande diffusione del marchio e la prima con telaio a scocca portante. Nel 1953 debuttò la Duett, mentre nel 1959 venne presentata la coupé P1800. Uno dei modelli più rappresentativi della storia Volvo fu la 760 (1982). Sempre negli anni '80, nacquero le station wagon della serie 700. Nel 1991 fu invece la volta della 850 e del debutto degli airbag laterali. Nel 1995 arrivarono in listino la berlina S40 e la V40. L'anno seguente toccò invece alle eredi della 850, la S70 e la V70.

Nel nuovo millenio i cinesi della Geely acquistarono il marchio scandinavo da Ford e, sotto la direzione asiatica, il brand continuò a realizzare prodotti di alta qualità e dal design innovativo, come tutta la gamma XC (XC40, XC60 e XC90).

Le flotte aziendali occupano un posto di primo piano nella strategia di Volvo. La gamma del marchio svedese annovera tra le sue fila vetture studiate appositamente per soddisfare le esigenze di comfort, sicurezza ed estetica, condizioni fondamentali nelle flotte aziendali e nel noleggio a lungo termine, grazie soprattutto al rilancio della nuova Volvo XC60 e della nuova Volvo V60.

In particolare modo, in quanto la mission della casa svedese, Volvo punta molto sulla sicurezza e sulla qualità delle proprie vetture, le quali, oggi sono caratterizzate da un "family feeling" su dettagli estetici sia interni che esterni. Inoltre, Volvo continua a crescere come leader di mercato quando si entra in contesti legati alle emissioni e ai consumi grazie alla elettrificazione di quasi tutta la sua gamma con vetture ibride: come ad esempio la Volvo XC40 Ibrida, la Volvo XC60 ibrida, la Volvo XC90 ibrida, la Volvo V60 ibrida e la Volvo V90 Ibrida.


Le Soluzioni di Noleggio a Lungo Termine Volvo

Auto No Problem grazie alla consolidata partnership con Volvo Italia propone offerte di noleggio lungo termine su tutta la gamma Volvo a condizioni vantaggiose:

Berline

Le vetture del segmento berlina presenti nella car line Volvo sono:

  • Volvo V40: tecnologica e dalle dimensioni abbastanza contenute.
  • Volvo S60: dimensioni, spazi e proporzioni ideali per un viaggio comodo e rilassante.
  • Volvo S90: una proposta decisamente di lusso, ricca di dettagli, alto il livello del comfort e delle prestazioni senza venir a meno della massima sicurezza.

Station Wagon

Nel segmento station wagon per il noleggio a lungo termine Volvo troviamo in gamma:

  • Volvo V60: design esterno grintoso e innovativo, inoltre, presenta motori potenti ed un esperienza di guida entusiasmante.
  • Volvo V90: si può classificare "premium" come i suoi interni e i materiali utilizzati, la qualità scandinava si unisce a una tecnologia sempre più intelligente.

È opportuno inoltre porre l'attenzione anche sulla nuova Volvo V60 Cross Country: la vettura di Volvo di riferimento nella categoria delle cosiddette all-road, o anche all-terrain. Con questa versione Volvo propone nella sua car line una station wagon dinamica robusta e sportiva allo stesso tempo in base alle esigenze di guida. Si tratta di una vera e propria vettura premium, considerati gli aspetti tecnici hardware (telaio, motori, gommatura, sistemi di sicurezza passiva) e software come i sistemi di controllo di guida (il torque vectoring o il controllo indipendente delle ruote) e le molteplici novità in termini di infotainment. Nel mercato automotive la Volvo V60 Cross Country è la principale ed unica rivale della rinomata Audi A4 Allroad.

Riguardo la Volvo V90, la wagon della Serie 90, è un'auto che si pone ad un livello superiore nella classe delle station wagon, è una vettura che offre tanto spazio e tanto lusso grazie alle sue doti estetiche, rispettando la vocazione di funzionalità tipica del segmento. Su tutta la gamma 90 sono disponibili pacchetti business, che garantiscono tutto ciò che è fondamentale per chi lavora con l'auto. La Volvo V90 rappresenta un modello strategico per l'offerta flotte, grazie alle sue dimensioni imponenti, il motore ibrido plug-in e gli interni dai materiali e dalle rifiniture premium.

Suv

Per il segmento Sport Utility Vehicle - Suv - Volvo propone a noleggio lungo termine i sui migliori modelli:

  • Volvo XC40: compatta e rispettosa verso l'ambiente grazie alla sua motorizzazione ibrida plug-in nella versione Volvo XC40 ibrida.
  • Volvo XC60: la versione più venduta della famiglia XC, un'icona di Volvo di alta affidabilità e ricercata sicurezza. Disponibile anche in versione ibrida plug-in: Volvo XC60 ibrida.
  • Volvo XC90: il massimo che si può avere per la clientela che desidera un Suv a noleggio lungo termine con spazio, potenza e sicurezza. La sua versione ibrida offre prestazioni performanti e allo stesso tempo emissioni contenute grazie ai motori Twin Engine, presenti nella Volvo XC90 ibrida, nella quale, viene abbinato un motore turbo benzina da 318 CV ad un propulsore elettrico da 87 CV, per una potenza totale di sistema di 405 CV (640 Nm), consumi di 2,1 litri/100 km ed emissioni di CO2 pari a 49 g/km. Caratteristiche che la rendono particolarmente ideale per il noleggio a lungo termine e che la posizionano come concorrente diretta di Audi Q7 e Mercedes GLE.
Continua a leggere...

Offerte di Noleggio a Lungo Termine Volvo per Aziende, Professionisti e Privati



Scopri i Vantaggi del Noleggio Lungo Termine Volvo

Qual è la miglior soluzione per la tua mobilità?

Indipendentemente dall'avere un'azienda o essere un libero professionista o un privato, avere un'auto di proprietà comporta inevitabilmente molte spese:

  • Assicurazioni
  • Manutenzioni ordinarie
  • Manutenzioni straordinarie
  • Tasse statali
  • Pneumatici
  • Revisione

I molti imprevisti e le immancabili spese straordinarie rappresentano un notevole problema per ogni proprietario di un veicolo. Auto No Problem, con il suo servizio di noleggio lungo termine, ti propone la soluzione ideale alle tue esigenze di mobilità. Con Auto No Problem potrai:

  • Scegliere la tipologia, la marca e il modello del veicolo desiderato in base alle proprie esigenze.
  • Avere costi fissi e pianificati, in modo da poter gestire al meglio le proprie risorse finanziarie e con maggior controllo.
  • Impiegare meno tempo per la gestione amministrativa grazie al supporto del Servizio Clienti di Auto No Problem.

Con il servizio del Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem puoi beneficiare di un pacchetto completo di servizi assicurativi (RCA, Kasco, F/I e Conducente) e manutentivi (manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo tecnico) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto di noleggio, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure sostituire l'auto in uso con un'altra nuova, sempre a noleggio a lungo termine.

Hai mai pensato di noleggiare a lungo termine una Volvo?

Tanti vantaggi e tanti servizi inclusi ti garantiranno non solo un risparmio di tempo ma anche una convenienza economica. Un consulente dedicato ti aiuterà step by step studiando insieme a te la miglior soluzione per le tue esigenze proponendoti un ventaglio di offerte di noleggio su auto nuove e auto a Km 0 in pronta consegna.

Il nostro team di specialisti ti seguirà in ogni fase:

  • Consulenza
  • Ricerca offerte in promozione
  • Ricerca auto in pronta consegna
  • Confronto preventivi
  • Affidamento pratica
  • Stipula contratto
  • Consegna della vettura

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario. Tante proposte a tua disposizione, contattaci subito e scopri i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Volvo.

Scopri le nostre offerte Volvo con la soluzione Noleggio Lungo Termine . Risparmi, deduci le spese e hai una mobilità garantita.