Toyota nacque nel 1933 e l'anno successivo costruì il primo motore, il Type A, un 3.4 a sei cilindri in linea da 62 CV. La prima auto realizzata dalla Toyota fu, invece, la Model AA del 1936. Nel 1957, la Crown diventò la prima Toyota esportata negli USA, mentre nel 1959 venne aperto lo stabilimento di Motomachi.
Negli anni '70, la Toyota diventò un marchio sempre più globale e lanciò tre sportive coupé, la MR2 del 1985, la Supra Mark III del 1986 e la Celica T160 del 1987. Nel 1992, la Toyota iniziò a produrre nel Regno Unito la Carina E, conosciuta anche come Corona T190, mentre nel 1997 fu, invece, l'anno della svolta ibrida con la Prius XW10.
Nel 2005, arrivò la seconda generazione della Prius, mentre il resto è storia nota.

Il marchio nipponico ha registrato un incremento del corporate molto importante negli ultimi anni, infatti, il noleggio a lungo termine Toyota nelle flotte aziendali si sta affermando con vetture popolari come Toyota Yaris e Toyota C-HR.


Le soluzioni Auto No Problem per il Noleggio Lungo Termine Toyota

Nel comparto delle flotte aziendali e del noleggio a lungo termine Toyota, la casa nipponica crede molto, tanto da creare la sua Driving Academy, una scuola di guida ufficiale pensata per clienti, appassionati di auto e per le aziende che investono nelle flotte e nella sicurezza.
Il noleggio a lungo termine Toyota si fonda soprattutto sulle auto ibride, a tal punto da non produrre più vetture a motore diesel a differenza dei suoi competitor.

Le vetture Toyota che Auto No Problem propone per il noleggio lungo termine Toyota sono:

Utilitarie

  • Toyota Aygo: il design soprattutto esterno dai colori brillanti e contrastanti è decisamente evidente, come anche i rivestimenti interni e i dettagli e inserti. La capienza interna non è delle migliori ma ha il vantaggio di essere comunque a 5 porte. Un'auto piccola, leggera e che consuma poco, perfetta per la città. Certamente non mancano i sistemi hi-tech all'interno. Le sue sorelle sono la Citroen C1 e la Peugeot 108.
  • Toyota Yaris: è una city-car ibrida, maneggevole, smart e compatta. Le dimensioni non sono delle più piccole ma nemmeno delle più ampie. Il restyling le conferisce un aspetto più giovanile e dinamico, moderno. Dentro è ben realizzata, con materiali non pregiati ma sicuramente stabili e robusti. Comfort, modernità e organizzazione degli spazi interni identificano questa vettura, ottima soluzione per chi vuole provare il noleggio a lungo termine Toyota, sia per privati, aziende o professionisti. Riguardo la Toyota Yaris Hybrid si ha come caratteristica il sistema "Hybrid Synergy Drive", ovvero un motore convenzionale, benzina 4 cilindri, 16 valvole, da 1.5 litri di cilindrata e 74 CV, accoppiato a un propulsore elettrico da 61 CV, la cui potenza combinata è fissata a 100 CV. Dal 2010, anno di lancio della versione Hybrid, la Toyota Auris è un modello che ha sempre saputo recitare un ruolo da protagonista nel settore del noleggio a lungo termine per l'uso in città. Ora, è ancora più "fleet oriented" rispetto al passato. Sia la 5 porte che la Touring Sports offrono versioni Business dedicate proprio alla clientela aziendale. Inoltre, la nuova Auris offre un'ampia gamma di motorizzazioni, a cominciare dal noto 1.8 Hybrid di Toyota.

Berline

  • Toyota Auris: è una delle migliori auto ibride a noleggio lungo termine. Appartiene al segmento C (come la Volkswagen Golf e la Audi A3 Sportback E-Tron) dal motore ibrido. Il design è decisamente piacevole ed elegante e il motore è decisamente performante, pur mantenendo comunque consumi limitati.
  • Toyota Prius: la Toyota Prius si presenta con un desgin particolare, molto originale, senza scendere a nessun compromesso con le sue dirette competitor. Il design della carrozzeria è futuristico, moderno e caratterizzato da linee a tratti morbide e tratti acute. Ha un buon bagagliaio e un buon spazio dell'abitacolo. Il livello dei materiali e delle rifiniture è buono, in linea rispetto ad altre auto simili. Insomma, una valida auto per il noleggio a lungo termine, non solo per privati ma anche per aziende e di rappresentanza, in città e fuori. La Toyota Prius non nasce specificatamente come un'auto destinata alle flotte o al noleggio a lungo termine, ma si tratta comunque di un modello molto apprezzato per i consumi ridotti e l'elevata affidabilità.

Station Wagon

  • Toyota Auris Sw: è la station wagon per chi desidera il noleggio a lungo termine Toyota. Decisamente spaziosa e capiente: una vera e propria auto per la famiglia e non solo.

Monovolume

  • Toyota Verso: ponderata nei condumi, buone performance e tenuta di strada, design dalle linee aggressive e grintose. Inoltre gode di buone dimensioni, a metà strada fra una berlina e una famigliare, col vantaggio di offrire sette posti a necessità (o comunque un baule ampio se si viaggia in cinque).

Suv

Questa è una categoria dall'aspetto simile a un monovolume e una station wagon ma aventi alcune caratteristiche del fuoristrada. Auto No Problem propone il suo servizio di noleggio a lungo termine con Toyota:

  • Toyota Rav 4: un suv ibrido di taglia medio-grande e dal design lineare, funzionali ma accattivante, il tutto senza rinunciare allo spazio, organizzazione degli interni e tecnologia. Ottima per il noleggio a lungo termine Toyota.
  • Toyota C-HR: Una vettura eccellente, originale, manovrabilissima e silenziosissima, con una serie di optional e con un comfort notevoli. Ai vari elementi di forza del modello, come il design unico e gli interni originali, il massimo piacere di guida ed equipaggiamenti all'avanguardia, si aggiunge la massima sicurezza.
  • Toyota Land Cruiser: imponente, alta e decisamente robusta. Un fuori strada puro dal design dalle linee decise, solide e squadrate, decise, e dalle performance importanti. Largo, alto, grande, esagerato. Tenuta di strada ottimale su diversi tipi di suolo. Comfort assoluto!
Continua a leggere...

Offerte di Noleggio a Lungo Termine Toyota per Aziende, Professionisti e Privati



Scopri i Vantaggi del Noleggio Lungo Termine Toyota

Qual è la miglior soluzione per la tua mobilità?

Indipendentemente dall'avere un'azienda o essere un libero professionista o un privato, avere un'auto di proprietà comporta inevitabilmente molte spese:

  • Assicurazioni
  • Manutenzioni ordinarie
  • Manutenzioni straordinarie
  • Tasse statali
  • Pneumatici
  • Revisione

I molti imprevisti e le immancabili spese straordinarie rappresentano un notevole problema per ogni proprietario di un veicolo. Auto No Problem, con il suo servizio di noleggio lungo termine, ti propone la soluzione ideale alle tue esigenze di mobilità. Con Auto No Problem potrai:

  • Scegliere la tipologia, la marca e il modello del veicolo desiderato in base alle proprie esigenze.
  • Avere costi fissi e pianificati, in modo da poter gestire al meglio le proprie risorse finanziarie e con maggior controllo.
  • Impiegare meno tempo per la gestione amministrativa grazie al supporto del Servizio Clienti di Auto No Problem.

Con il servizio del Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem puoi beneficiare di un pacchetto completo di servizi assicurativi (RCA, Kasco, F/I e Conducente) e manutentivi (manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo tecnico) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto di noleggio, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure sostituire l'auto in uso con un'altra nuova, sempre a noleggio a lungo termine.

Hai mai pensato di noleggiare a lungo termine una Toyota?

Tanti vantaggi e tanti servizi inclusi ti garantiranno non solo un risparmio di tempo ma anche una convenienza economica. Un consulente dedicato ti aiuterà step by step studiando insieme a te la miglior soluzione per le tue esigenze proponendoti un ventaglio di offerte di noleggio su auto nuove e auto a Km 0 in pronta consegna.

Il nostro team di specialisti ti seguirà in ogni fase:

  • Consulenza
  • Ricerca offerte in promozione
  • Ricerca auto in pronta consegna
  • Confronto preventivi
  • Affidamento pratica
  • Stipula contratto
  • Consegna della vettura

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario. Tante proposte a tua disposizione, contattaci subito e scopri i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Toyota.

Scopri le nostre offerte Toyota con la soluzione Noleggio Lungo Termine . Risparmi, deduci le spese e hai una mobilità garantita.