Toyota nacque nel 1933 e l'anno successivo costruì il primo motore, il Type A, un 3.4 a sei cilindri in linea da 62 CV. La prima auto realizzata dalla Toyota fu, invece, la Model AA del 1936. Nel 1957, la Crown diventò la prima Toyota esportata negli USA, mentre nel 1959 venne aperto lo stabilimento di Motomachi. Negli anni '70, la Toyota diventò un marchio sempre più globale e lanciò tre sportive coupé, la MR2 del 1985, la Supra Mark III del 1986 e la Celica T160 del 1987. Nel 1992, la Toyota iniziò a produrre nel Regno Unito la Carina E, conosciuta anche come Corona T190, mentre nel 1997 fu, invece, l'anno della svolta ibrida con la Prius XW10. Nel 2005, arrivò la seconda generazione della Prius, mentre il resto è storia nota.

Toyota crede molto nel comparto delle flotte aziendali e del noleggio a lungo termine, tanto da creare la sua Driving Academy, una scuola di guida ufficiale pensata per clienti, appassionati di auto e per le aziende che investono nelle flotte e nella sicurezza. La politica di Toyota per quanto riguarda le flotte ed il noleggio a lungo termine si fonda soprattutto sui modelli ibridi. Il marchio nipponico ha registrato un incremento del corporate molto importante negli ultimi anni. Nelle flotte aziendali Toyota si sta affermando con vetture più popolari come Toyota Yaris e Toyota Auris. Senza dimenticare il nuovo Toyota Rav4. Il prodotto, ovviamente, deve essere sempre accompagnato da una strategia di proposizione ben precisa rivolta ai responsabili dei parchi auto delle aziende.

La Toyota Prius non nasce specificatamente come un’auto destinata alle flotte o al noleggio a lungo termine, ma si tratta comunque di un modello molto apprezzato per i consumi ridotti e l’elevata affidabilità. La Prius aziendale può essere alternativa al diesel, con anche valide ricadute sul piano ambientale. Anche la Toyota Aygo x-pure 2016 è un’auto pensata anche per le esigenze delle driver aziendali. Dedicata prevalentemente a un pubblico femminile, lady driver comprese, la x-pure monta il Toyota Safety Sense, che include il Sistema Pre-Collisione (PCS) e Avviso Superamento Corsia (LDA), il nuovissimo pacchetto che comprende le migliori tecnologie attive, garantendo una guida più sicura. Il motore è il nuovo Euro 6 da 1.0 litri 3 cilindri VVT-i, capace di erogare 69 CV.

Come detto il marchio giapponese punta sull’ibrido e la chiave di volta sembra proprio essere la Toyota C-HR, una vettura eccellente, originale, manovrabilissima e silenziosissima, con una serie di optional e con un comfort notevoli. Ai vari elementi di forza del modello, come il design unico e gli interni di altissima qualità, il massimo piacere di guida ed equipaggiamenti all’avanguardia, si aggiunge la massima sicurezza. La nuova Toyota C-HR 2016 offre, infatti, il Toyota Safety Sense Plus. Sono due le motorizzazioni disponibili ed entrambe hanno il cambio automatico: E-CVT per l’Hybrid e CVT per il 1.2 turbo. Il Full Hybrid di ultima generazione è il medesimo della Prius IV, che associa un motore 1.8 benzina a un’unità elettrica. Il totale è di 122 CV. Poi, c'è il motore 1.2 turbo benzina 2 e 4 ruote motrici, con 116 CV e 185 Nm di coppia, già visto sulla gamma Auris.

Riguardo la Toyota Yaris Hybrid si ha come caratteristica il sistema “Hybrid Synergy Drive”, ovvero un motore convenzionale, benzina 4 cilindri, 16 valvole, da 1.5 litri di cilindrata e 74 CV, accoppiato a un propulsore elettrico da 61 CV, la cui potenza combinata è fissata a 100 CV. Dal 2010, anno di lancio della versione Hybrid, la Toyota Auris è un modello che ha sempre saputo recitare un ruolo da protagonista nel settore delle flotte aziendali. Ora, è ancora più fleet oriented” rispetto al passato. Sia la 5 porte che la Touring Sports offrono versioni Business dedicate proprio alla clientela aziendale. Inoltre, la nuova Auris offre un’ampia gamma di motorizzazioni, a cominciare dal noto 1.8 Hybrid di Toyota.


Offerte di Noleggio a Lungo Termine Toyota per Aziende, Professionisti e Privati



Scopri i Vantaggi del Noleggio Lungo Termine Toyota

Qual è la miglior soluzione per la mobilità aziendale o personale?

Che tu sia un impresa, un libero professionista o un privato, avere auto di proprietà comporta inevitabilmente molte spese, come:

  • Assicurazione
  • Bollo
  • Carburante
  • Revisione
  • Manutenzione
  • Cambio Gomme

I troppi imprevisti e le immancabili spese straordinarie da dover sostenere rappresentano un notevole problema per ogni proprietario di vetture!

A fronte di ciò, Auto No Problem, col suo servizio di Noleggio Lungo Termine, offre la soluzione ideale! Con Auto No Problem puoi:

  • scegliere marca e modello del veicolo desiderato in base alle proprie esigenze e gusti
  • avere costi fissi e pianificati, in modo da poter gestire al meglio le proprie risorse e con maggior controllo
  • non sostenere un immobilizzo di capitale
  • impiegare meno tempo per la gestione amministrativa grazie al supporto del Servizio Clienti di Auto No Problem
  • ottenere un importante risparmio economico

Scopri tutte le offerte sul Noleggio a Lungo Termine Toyota

Grazie al Noleggio Lungo Termine di Auto No Problem puoi avere un pacchetto completo di servizi assicurativi e manutentivi (ordinaria e straordinaria con servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure rinnovare l'auto in uso con un'altra sempre a noleggio.

Oltra ai vantaggi e ai servizi inclusi in Auto No Problem c'è anche grande attenzione al risparmio del tuo tempo!

Un consulente dedicato ti aiuterà appieno già in fase di contratto, studiando insieme e proponendoti le soluzioni migliori per te e le tue esigenze.

Il nostro Team di specialisti ti seguirà passo a passo in ogni fase:

  • Configurazione dell'auto
  • Stipula del contratto
  • Consegna del veicolo
  • Assistenza operativa e gestione dei sinistri
  • Monitoraggio del veicolo durante tutta la durata del contratto.

Professionalità, efficienza e convenienza in una soluzione ad hoc per te. Con Auto No Problem puoi dire addio alle perdite di tempo: penseremo a tutto noi.


Hai mai pensato di noleggiare a lungo termine una Toyota?

Grazie ai consigli e alla preparazione dei nostri consulenti sul Noleggio a Lungo Termine di auto Toyota, sceglierai l'autovettura desiderata, sollevato da tutti gli oneri amministrativi e gestionali che restano di competenza del Noleggiante per l'intera durata del contratto.

Un sistema integrato di servizi ti garantirà la disponibilità di un'auto sempre efficiente grazie a: manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza, traino, servizio pneumatici, servizi assicurativi, etc.

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario.

Auto No Problem propone soluzioni personalizzate di Auto a Noleggio Lungo Termine Toyota ad Imprese, Liberi Professionisti e Privati.

Scopri le nostre proposte Toyota con la soluzione Noleggio Lungo Termine . Risparmi, deduci le spese e hai una mobilità garantita.