Listino Tesla Model 3: 47.731 € + IVA
Accessori di serie: Abs, Air bag laterali anteriori, Air bag lato guida, Air bag passeggero, Antifurto, Appoggiatesta posteriori, Bracciolo anteriore, Bracciolo posteriore, Connessione internet, Cerchi in lega 18", Chiusura centralizzata, Climatizzatore automatico, Comandi al volante, Computer di bordo, Controllo trazione, Cristalli elettrici anteriori, Cristalli elettrici posteriori, Cruise control, Esp, Fendinebbia, Navigatore satellitare,
Predisposizione telefono, Retrovisori elettrici, Retrovisori riscaldati, Sedile conducente elettrico, Sedile conducente riscaldato, Sensore pioggia, Sensore retromarcia, Servosterzo, Vernice micalizzata, Window bag
Accessori a pagamento: Vernice pastello
La Tesla Model 3 è la berlina sportiva ed elegante, capiente e veloce che soddisferà ogni vostra esigenza. La vettura proposta da Tesla non teme le sfide e anche se non nasce per essere una macchina spaziosa riesce ad essere altamente performante grazie all’ottimizzazione sia anteriore che posteriore.
Sia gli esterni che gli interni sono curati in ogni minimo dettaglio. Con una lunghezza di 4,694 mm, una larghezza di 1,850 mm e un’altezza di 1,443 mm, Tesla propone due bagagliai (uno avanti e uno dietro) con una capacità pari a 425 litri. Le linee sono slanciate e decise, il look accattivante grazie alla innata eleganza del marchio.
A bordo lasciatevi cullare dagli interni e dagli spazi curati con dettagli pregiati e di massima qualità. Impressionante è l’assenza, o quasi, di manopole e bottoni perché a dominare il cruscotto è il touchscreen da 15 pollici posto orizzontalmente. Tutti i controlli sono affidati a questo schermo che ha una grafica moderna e altamente intuitiva.
Massimo è il comfort di Tesla Model 3 grazie al sedile e al volante che assicurano una posizione di guida eccellente. Il supporto lombare, regolabile, consente al driver di regolare il sedile a proprio piacimento così da evitare forzature sulla schiena anche dopo molte ore di guida.
Dal punto di vista della sicurezza, già di serie il pacchetto offerto è altamente soddisfacente: il sistema di controllo automatico della velocità adattivo del pilota automatico funziona bene in autostrada e mantiene automaticamente una distanza prestabilita dall'auto che ci precede. Model 3 è costruita per assicurare la massima e per consentire al driver una visibilità completa.
La Model 3 di Tesla è un'auto elettrica ed è quindi estremamente silenziosa e rilassante da guidare in città. A livello consumi riesce a coprire quasi 480 km tra una carica e l'altra. La ricarica lunga è ottimizzata in circa 12 ore utilizzando un apposito caricabatterie da parete a casa.
Come si guida? La Model 3 è facile da guidare nel traffico cittadino, grazie ad uno sterzo leggero e sospensioni confortevoli. Ma è ancora più facile in autostrada grazie al pilota automatico che ci assiste nella guida.
Nuova Tesla Model 3 è la berlina di tendenza, all’avanguardia con i tempi e orientata al futuro che non delude le aspettative dei driver più esigenti e che per questo rientra a pieno titolo anche nel mondo del Noleggio Lungo Termine e delle flotte aziendali.