Scegli il Noleggio a Lungo Termine Renault

Con il servizio del Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem puoi beneficiare di un pacchetto completo di servizi assicurativi (RCA, Kasco, F/I e Conducente) e manutentivi (manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo tecnico) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto di noleggio, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure sostituire l'auto in uso con un'altra nuova, sempre a noleggio a lungo termine.

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario. Tante proposte a tua disposizione, contattaci subito e scopri i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Renault.


Noleggio a Lungo Termine Renault per Aziende, Professionisti e Privati




Renault fu fondata il 25 febbraio 1899 dal giovane ingegnere Louis Renault e dai suoi fratelli Marcel e Fernand. Nel 1947, lanciarono la 4CV, mentre tra gli anni Cinquanta e Sessanta arrivarono le prime grandi soddisfazioni con la Dauphine e la 16. Gli anni Settanta iniziarono, invece, con la presentazione della piccola 5, poi arrivarono la 20, la 9 e la Espace. Negli anni '90, Renault lanciò la mitica Renault Clio e successivamente la Renault Twingo fino ad arrivare ai tempi più recenti con l'uscita di Mégane Scénic, Talisman e Kadjar.

Renault propone alla propria clientela professionale la sua giovane gamma "business oriented", che comprende Renault Talisman Sw, Renault Mégane, Renault Espace ed infine Renault Scénic. Tutte vetture tecnologicamente avanzate, ideali per le flotte aziendali e a noleggio lungo termine.

Numeri alla mano nel 2016 Renault è cresciuta in Italia del 24,7%, con un totale di 118.280 immatricolazioni e una quota di mercato del 6,5%.

Tra le grandi star c'è la Renault Scénic, una monovolume disponibile in quattro livelli di allestimento, Life, Zen, Intens e Bose, che offrono dotazioni di serie come l'Hill start assist, la radio system con schermo da 4,2”, la presa Usb, il cruise control ed il sistema di frenata di emergenza con rilevatore pedoni. Inoltre, c'è il livello Intens, ovvero quello più indicato per le flotte aziendali, che offre di serie l’R-Link 2 con touch-screen da 7” (incluso il Multi-Sense) ed il riconoscimento della segnaletica stradale con allerta di superamento del limite di velocità.

Per le flotte aziendali spicca il 1.5 110 Cv con cambio manuale o automatico EDC a doppia frizione. L’elevato livello di connettività è una delle caratteristiche principali della nuova Renault Clio ed è per questo che il modello francese è molto ricercato dai clienti che scelgono il noleggio a lungo termine.

La Renault Talisman Sw svolge un ruolo di primo piano nel settore delle flotte aziendali. Sviluppata e progettata sulla stessa piattaforma della Renault Espace, la Talisman garantisce garantisce, energia e potenza. E' una berlina di segmento D con ben quattro motorizzazioni, in grado di soddisfare le flotte aziendali e le società di noleggio a lungo termine. Per quanto riguarda l’alimentazione diesel, si può scegliere tra il 1.6 Energy dCi da 130 CV, con cambio manuale o automatico EDC a 6 rapporti, e il 1.6 Energy dCi da 160 CV, disponibile solo in abbinamento alla trasmissione automatica EDC a 6 rapporti. Due anche i motori a benzina. Il 1.6 Energy Tce da 150 CV ed il 1.6 Energy Tce da 200 CV. La versione più indicata per il comparto “fleet” è la Intens Energy dCi da 130 CV, che rappresenta il cuore della gamma.

La Renault Kadjar è il primo crossover di Renault nel segmento C ed è anch'essa rivolta al comparto delle flotte aziendali e del noleggio a lungo termine. La versione più gettonata della gamma è quella equipaggiata con il 1.5 dCi da 110 CV (allestimento Intens e cambio manuale a sei rapporti), che si caratterizza per le progressioni regolari fin dai bassi regimi, senza fastidiosi salti di sovralimentazione, ma soprattutto brilla nei consumi. Oltre 18 km al litro di media nel misto, con punte superiori ai 20 km in autostrada. Inoltre, la guida è morbida ed i sedili sono molto comodi. Le dirette concorrenti della Renault Kadjar sono la Hyundai Tucson e la Kia Sportage.

La Renault Mégane ha conquistato il cuore del settore “fleet” e per piacere alle aziende punta tutto sul comfort. Quindi, a bordo troviamo una migliore ergonomia del posto di guida, i sedili scolpiti e avvolgenti, sospensioni sicure ed efficaci. Per quanto riguarda gli allestimenti, l’Intens è quello più apprezzato dal comparto flotte, ma anche il livello Zen, un po’ meno ricco, rappresenta una proposta interessante. La nuova Renault Mégane è proposta con tre propulsori diesel, 1.5 dCi da 90 CV, da 110 CV e da 130 CV. Qualora si optasse per la versione benzina, ci sono il 1.2 Energy TCe da 100 CV e da 130 CV.

Continua a leggere...