Recensioni clienti Auto No Problem

Per ogni azienda le recensioni dei clienti forniscono importanti elementi a cui dedicare attenzione per migliorare costantemente la qualità del lavoro svolto.

Auto No Problem, leader nel noleggio lungo termine di auto e furgoni, dedica molta attenzione ai propri clienti ed è per questo motivo che abbiamo deciso di condividere in questa pagina i loro giudizi.

Troverete l'elenco completo di tutte le recensioni visitando la nostra pagina Google qui di seguito riportata: Auto No Problem.



Franco Savio

4.0   
ottimo servizio a tutti i livelli. attendo delle tariffe ( forse un po elevate) adeguate per il rinnovo che sto trattando , vediamo per poter dare il massimo dei voti

Elmo Galante

5.0   
ottimo servizio, gentilissimi. Sono 4 anni che utilizzo il loro servizio di noleggio e mi trovo benissimo.

Marco Grassi

5.0   
Abbiamo preso un'auto a noleggio per l'azienda con Auto NO Problem, assolutamente soddisfatti. Dopo una prima visita presso la nostra sede, per capire al meglio le nostre esigenze, Davide ci ha sottoposto vari preventivi. Puntuale la consegna del veicolo. Assistenza al cliente ai massimi livelli. Assolutamente consigliato!

Sergio Borgogno

4.0   
buonasera, sono utente LEASEPLAN da circa 8 anni, forse più. in linea generale non ho mai avuto problemi per la gestione delle vetture. Qualche incomprensione in passato alla scadenza della prima macchina con la società di consulenti intermediari. Alla scadenza ho pagato delle penali che mi sembravano eccessive, ma parte della responsabilità era anche mia. In questa seconda esperienza di affitto a direi che c'è stata una buona precisione ed assistenza per le operazioni di riparazione e meccanica.

gino ginocchio

1.0   
L’ esperienza con la venditrice Frego è stata davvero pessima. Servizio post vendita praticamente assente, nonostante da parte mia diverse telefonate, mail e messaggi. Non ho ancora capito se si tratta di un caso isolato oppure se è il loro modo di lavorare. Attendo di conoscere l’esito del reclamo presentato per trarre le mie conclusioni. Per la cronaca, dopo diversi preventivi ricevuti e valutati, mi sono accorto che il contratto firmato non prevedeva la sostituzione dei pneumatici al cambio di stagione.

Voto 4.8 / 5.0
Visualizza tutte le recensioni su Google