Porsche Panamera
Porsche Panamera

Noleggio Lungo Termine

Partite IVA
48 mesi - 80.000 km
A breve disponibile.
Privati
48 mesi - 80.000 km
A breve disponibile.
  1. L'offerta relativa a Porsche Panamera con soluzione Noleggio Lungo Termine Porsche prevede un anticipo del 15% del valore di listino
  2. Nella proposta di Noleggio Lungo Termine Porsche Panamera è inclusa una franchigia Kasco e una franchigia Furto e Incendio
  3. Offerta Noleggio Lungo Termine Porsche Panamera aggiornata in data 23/09/2016

Tanti servizi in un unico canone
Manutenzione Ordinaria e Straordinaria Manutenzione Ordinaria
e Straordinaria
Assicurazione RCA, Kasko e Furto-Incendio Assicurazione RCA,
Kasko e Furto-Incendio
Immatricolazione e gestione tasse Immatricolazione
e gestione tasse
Soccorso Stradale Soccorso
Stradale
Sostituzione Pneumatici Sostituzione
Pneumatici
Veicolo sostitutivo Veicolo
sostitutivo

Prezzo di listino + Optional: 0 € + IVA

Accessori di serie:

Accessori a pagamento: Vernice pastello

Consumo ciclo misto: 6.4 lit/100km

Emissioni CO2: 169 g/km

Alimentazione veicolo: Benzina

Nuova Porsche Panamera non ha avuto paura di cambiare e adesso, nella nuova generazione con cui si presenta, non conserva nulla del passato: nuovi la piattaforma e i motori (più potenti, fino a 680 CV), la trazione è solo integrale e il cambio è un inedito robotizzato a doppia frizione con otto marce (molto rapido, ma non sempre fluido nella marcia a bassa velocità). La linea, specie del posteriore, è più aggraziata e ricorda maggiormente quella della coupé 911. Ampi e comodi i quattro posti: solo chi è più alto di 185 cm “tocca” con la testa dietro. Impeccabili le finiture con bocchette d’aerazione centrali, eleganti e pregiati i tasti attorno alla leva del cambio che sono integrati da una superficie lucida che le dona quel tocco di raffinatezza in più. Le prestazioni sono mozzafiato con tutti i motori, la tenuta di strada ottima e il comfort buono.
Con i suoi 220 CV/243 kW e la sua accelerazione da 0 a 100 in 5,5 s e 5,3 con il pacchetto Sport Chromo e la trazione integrale, la Nuova Porsche Panamera assicura un’esperienza di guida semplicemente ineguagliabile. Disponibile anche nella versione ibrida con 462 CV, la Nuova Porsche Panamera può mettere sul piatto della bilancia ben 700 Nm di coppia massima. Le Turbo (a benzina e ibride) hanno prestazioni che fanno impallidire molte super sportive.
Oltre che nella versione di serie la Nuova Panamera è disponibile negli allestimenti Panamera 4, 4 Sport Turismo 4 Executive, 4S, 4S Sport Turismo e 4S Executive e Panamera GTS e GTS Gran Turismo, Turbo, Turbo Sport Turismo, Turbo Executive, 4 E Hybrid, 4 E Hybrid Sport Turismo, 4 E Hybrid Executive.
Più leggera è dotata anche di ruote posteriori sterzanti che ne aumentano le già superlative performance di handling. È straordinariamente efficace anche in fuoristrada. Il carico sul volante consente di avere un feeling immediato e risponde in modo sempre prevedibile e progressivo ai comandi. L’Esp interviene con un po’ di ritardo, sul bagnato. Sportiva, ammiraglia e anche off-road: Porsche Panamera riesce ad interpretare tutti e tre questi aspetti.
PorscheConnect è stato ideato appositamente per essere sempre connessi. La nuova App Porsche Connect adesso riunisce tutte le funzioni di controllo: accedere da remoto alle funzionalità della Porsche, configurare la navigazione (con Navigation Plus) per guidare il driver fino alla Porsche o dalla Porsche alla destinazione finale non è mai stato così semplice.
Su Porsche Panamera sono presenti numerosi sistemi di assistenza che vengono utilizzati nelle più svariate situazioni di guida. Con il display Head-Up è possibile avere tutte le informazioni necessarie sotto i propri occhi. All’interno dello strumento combinato è possibile visualizzare sulla base delle necessità specifici indicatori sportivi e Offroad. Durante la marcia notturna, l’assistente di visione notturna fornisce informazioni sull’area non compresa nel campo visivo dei fari. Una telecamera a infrarossi rileva a tale scopo pedoni o animali di grossa taglia già prima che vengano illuminati. Inoltre, il sistema adattivo di regolazione della velocità (ACC) regola in modo completamente automatico la velocità della Panamera in funzione della distanza dalla vettura che vi precede. Sia in città che durante i tragitti su tratte extraurbane, i sistemi di assistenza non solo offrono supporto completo, ma riconoscono anche i pericoli e avvertono il guidatore in tempo utile.
Nuova Porsche Panamera è la compatta dei sogni che diventa realtà, che non delude le aspettative dei driver più esigenti e che per questo rientra a pieno titolo anche nel mondo del Noleggio Lungo Termine e delle flotte aziendali.

Video Porsche Panamera

  1. Offerta di Noleggio Lungo Termine valida fino al 31/12/2019 salvo aumenti di listino
  2. Le immagini relative a Porsche Panamera presentate in questa pagina sono solo indicative