La casa costruttrice Peugeot nasce nel 1810, ma solo alla fine del XIX secolo Armand Peugeot comprese le potenzialità dell’automobile. Il primo modello del marchio del Leone fu la Type 2. Nel 1905, Peugeot lanciò la piccola Bebé, realizzata in collaborazione con Ettore Bugatti. Subito dopo l'ultimo conflitto mondiale, nacque la 203, la prima Peugeot monoscocca, mentre nel 1955 arrivò la 403, la prima disegnata da Pininfarina. Poi, ricordiamo la 504 e la 104, la prima utilitaria del brand. Nel 1983 nacque, invece, la 205, che inoltre vinse quattro Mondiali Rally.

Peugeot ha condotto diverse operazioni importanti nell’ambito delle flotte aziendali, soprattutto grazie a tre modelli che hanno portato a far crescere il marchio del Leone: Peugeot 308, Peugeot 3008 e Peugeot 508 Sw. Il segmento B riveste primaria importanza in termini di volumi, mentre il segmento SUV desta sempre più interesse. I pirncipali avversari del marchio francese sono Ford e Opel, avendo come gamma una proposta completa sia di auto sia di veicoli commerciali.

La Peugeot 3008 piace molto ai fleet manager perchè ha tanti contenuti intelligenti, come la possibilità dell’apertura automatica del bagagliaio o la moltitudine di vani portaoggetti. Un discorso a parte merita il Peugeot i-Cockpit. Il sistema offre al driver una navigazione user-friendly, le mappe 3D e i servizi TomTom Traffic, oltre alla guida rialzata e il volante di dimensioni ridotte. La 3008 non è solo una vettura innovativa a livello tecnologico, ma ha anche bella estetica e soprattutto è funzionale. I suv oggi sono molto apprezzati e ben si adattano alla car policy delle aziende. La 3008 ha numerosi livelli d’allestimento ed alcune versioni sono appositamente pensate per le flotte aziendali. La Peugeot 5008 è l'altro SUV che affianca la 3008 nell’offerta del brand del Gruppo PSA per le flotte aziendali. I fleet manager hanno una vasta scelta, grazie alle tre motorizzazioni benzina e quattro diesel, queste ultime rispettivamente da 120 CV, 150 CV e 180 CV.

Molto apprezzata nel noleggio a lungo termine e nelle flotte aziendali è anche la Peugeot 2008, che mostra un nuovo look ed uno stile più deciso. Novità importanti anche sul fronte della sicurezza, grazie all’introduzione dell’Active City Brake (che evita le collisioni fino a 30 km/h), la retrocamera e il Park Assist, mentre il sistema d’infotainment offre la compatibilità con gli standard Apple Carplay e Mirror Screen. Tra i motori, i fleet manager apprezzano molto il 1.6 HDi, adatto per chi macina chilometri. La motorizzazione più adata per le flotte aziendali è quella BlueHDi, in grado di garantire un’ulteriore riduzione dei consumi e parallelamente delle emissioni inquinanti.

La Peugeot 308 Sw è la vettura più richiesta dalle società di noleggio a lungo termine grazie alle sue prestazioni e alle caratteristiche di conformt e sicurezza che questa vettura presenta. Gradevole da guidare, vanta un bell’inserimento in curva e segue le traiettorie con sicurezza, saldamente ancorata all’asfalto. La Peugeot 308 Sw è dotata di sistemi tecnologici d’avanguardia per le flotte aziendali, come l’Active City Brake, la frenata automatica d’emergenza e la retrocamera, che garantiscono maggiore sicurezza in città.


Offerte di Noleggio a Lungo Termine Peugeot per Aziende, Professionisti e Privati



Scopri i Vantaggi del Noleggio Lungo Termine Peugeot

Qual è la miglior soluzione per la tua mobilità?

Indipendentemente dall'avere un'azienda o essere un libero professionista o un privato, avere un'auto di proprietà comporta inevitabilmente molte spese:

  • Assicurazioni
  • Manutenzioni ordinarie
  • Manutenzioni straordinarie
  • Tasse statali
  • Pneumatici
  • Revisione

I molti imprevisti e le immancabili spese straordinarie rappresentano un notevole problema per ogni proprietario di un veicolo. Auto No Problem, con il suo servizio di noleggio lungo termine, ti propone la soluzione ideale alle tue esigenze di mobilità. Con Auto No Problem potrai:

  • Scegliere la tipologia, la marca e il modello del veicolo desiderato in base alle proprie esigenze.
  • Avere costi fissi e pianificati, in modo da poter gestire al meglio le proprie risorse finanziarie e con maggior controllo.
  • Impiegare meno tempo per la gestione amministrativa grazie al supporto del Servizio Clienti di Auto No Problem.

Con il servizio del Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem puoi beneficiare di un pacchetto completo di servizi assicurativi (RCA, Kasco, F/I e Conducente) e manutentivi (manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo tecnico) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto di noleggio, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure sostituire l'auto in uso con un'altra nuova, sempre a noleggio a lungo termine.

Hai mai pensato di noleggiare a lungo termine una Peugeot?

Tanti vantaggi e tanti servizi inclusi ti garantiranno non solo un risparmio di tempo ma anche una convenienza economica. Un consulente dedicato ti aiuterà step by step studiando insieme a te la miglior soluzione per le tue esigenze proponendoti un ventaglio di offerte di noleggio su auto nuove e auto a Km 0 in pronta consegna.

Il nostro team di specialisti ti seguirà in ogni fase:

  • Consulenza
  • Ricerca offerte in promozione
  • Ricerca auto in pronta consegna
  • Confronto preventivi
  • Affidamento pratica
  • Stipula contratto
  • Consegna della vettura

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario. Tante proposte a tua disposizione, contattaci subito e scopri i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Peugeot.

Scopri le nostre offerte Peugeot con la soluzione Noleggio Lungo Termine . Risparmi, deduci le spese e hai una mobilità garantita.