L'Opel iniziò a produrre auto alla fine del XIX secolo. La prima vettura, la Patent-Motorwagen, nasce nel 1899. La svolta arrivò nel 1909 con la 4/8 PS, mentre nel 1931 i fratelli von Opel decidono di vendere tutte azioni della società a General Motors. Gli anni Sessanta e Settanta vedono l'arrivo della Opel Kadett A, mentre nei primi anni '80 è la volta della Kadett E. Poi ricordiamo la Opel Omega (1986) e della Opel Tigra (1993). Il nuovo Millenio si apre con due novità interessanti, la Speedster e l'Agila. Nel 2008 nasce la Opel Insignia, la Opel Meriva B (2010) ed, infine, la Opel Ampera nel 2011.

Il mercato flotte sta vivendo da anni un trend positivo e Opel ha contribuito molto a questo buon momento del comparto. In particolare, l'Opel Insignia Tourer continua ad essere la punta di diamante del comparto flotte con nuovi motori 2.0 CDTI. La scelta delle motorizzazioni è fondamentale all’interno della gestione delle flotte aziendali. Proprio tenendo conto di questo aspetto, il marchio sta investendo su nuovi propulsori. Anno dopo anno, Opel migliora la gestione delle flotte aziendali attraverso cospicui investimenti.

L'Opel Mokka X si è rinnovata per dare ancora maggior forza al segmento delle flotte aziendali. La vettura tedesca è più robusta, pur con dimensioni compatte (428 cm di lunghezza), mentre all'interno c'è una plancia funzionale e pulita. La capienza del bagagliaio, altro aspetto importante per le flotte aziendali, è molto elevata e puà andare da 356 fino a ben 1.370 litri. I Fleet Manager avranno sempre un “angelo custode” al loro fianco con il servizio di connettività e assistenza personale Opel OnStar, che reagisce automaticamente in caso di emergenza. Le dirette rivali sono la Peugeot 2008 e la Renault Captur.

Opel Astra Sports Tourer è ampia, silenziosa e l'elettronica è di una classe superiore. Tutti elementi molto apprezzati dal comparto flotte aziendali e dal noleggio a lungo termine. Importante in questi termini anche il nuovo CDTI 1.6 bi-turbo (100 CV/litro). Gli allestimenti sono tre, Astra, Elective e Innovation, tutti indirizzati rispettivamente a grandi flotte, aziende e manager. La strategia molto razionale di Opel si manifesta nella definizione di un listino molto attento sia alle esigenze dei Fleet Manager, con dotazioni molto ricche di partenza, sia alla passionalità dei driver. Le concorrenti principali sono: Volkswagen Golf Variant, Ford Focus Sw e Skoda Octavia Sw.

La nuova Opel Astra è una vettura che si rivolge in maniera particolare al settore del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali. Opel ha definito dei modelli diversi e arricchibili con due pacchetti Business, ordinabili soltanto per le flotte. Questi pacchetti sono caratterizzati dagli equipaggiamenti fondamentali per il cliente fleet. Si tratta, nello specifico, del Business e del Business Premium, che si caratterizza, rispetto al primo, per il navigatore satellitare di serie. Il motore 1.6 CDTI è il più adatto per le flotte ed è disponibile nelle potenze di 95 CV, 110 CV e 136 CV. La sua eterna rivale è la Volkswagen Golf.

Sulla scia di una gamma orientata al business, composta anche da Astra e Insignia, l'Opel Meriva si distingue per un design rinnovato e più vivace e per la dotazione di numerose tecnologie all’avanguardia pensate per aumentare ulteriormente comfort ed efficienza. Sulla nuova Meriva, fa il suo esordio una gamma completa di propulsori a norma Euro 6, tra cui il motore 1.6 CDTI di nuova generazione che risulta il più silenzioso ed efficiente della categoria.


Offerte di Noleggio a Lungo Termine Opel per Aziende, Professionisti e Privati



Scopri i Vantaggi del Noleggio Lungo Termine Opel

Qual è la miglior soluzione per la tua mobilità?

Indipendentemente dall'avere un'azienda o essere un libero professionista o un privato, avere un'auto di proprietà comporta inevitabilmente molte spese:

  • Assicurazioni
  • Manutenzioni ordinarie
  • Manutenzioni straordinarie
  • Tasse statali
  • Pneumatici
  • Revisione

I molti imprevisti e le immancabili spese straordinarie rappresentano un notevole problema per ogni proprietario di un veicolo. Auto No Problem, con il suo servizio di noleggio lungo termine, ti propone la soluzione ideale alle tue esigenze di mobilità. Con Auto No Problem potrai:

  • Scegliere la tipologia, la marca e il modello del veicolo desiderato in base alle proprie esigenze.
  • Avere costi fissi e pianificati, in modo da poter gestire al meglio le proprie risorse finanziarie e con maggior controllo.
  • Impiegare meno tempo per la gestione amministrativa grazie al supporto del Servizio Clienti di Auto No Problem.

Con il servizio del Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem puoi beneficiare di un pacchetto completo di servizi assicurativi (RCA, Kasco, F/I e Conducente) e manutentivi (manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo tecnico) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto di noleggio, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure sostituire l'auto in uso con un'altra nuova, sempre a noleggio a lungo termine.

Hai mai pensato di noleggiare a lungo termine una Opel?

Tanti vantaggi e tanti servizi inclusi ti garantiranno non solo un risparmio di tempo ma anche una convenienza economica. Un consulente dedicato ti aiuterà step by step studiando insieme a te la miglior soluzione per le tue esigenze proponendoti un ventaglio di offerte di noleggio su auto nuove e auto a Km 0 in pronta consegna.

Il nostro team di specialisti ti seguirà in ogni fase:

  • Consulenza
  • Ricerca offerte in promozione
  • Ricerca auto in pronta consegna
  • Confronto preventivi
  • Affidamento pratica
  • Stipula contratto
  • Consegna della vettura

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario. Tante proposte a tua disposizione, contattaci subito e scopri i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Opel.

Scopri le nostre offerte Opel con la soluzione Noleggio Lungo Termine . Risparmi, deduci le spese e hai una mobilità garantita.