Il marchio giapponese Nissan nasce il 26 dicembre 1933.
Nel 1951 produce la prima generazione della Patrol mentre nel 1962 è il momento dell'iconica Skyline.
Gli anni Novanta si aprono con un grande successo, grazie alla seconda generazione della piccola Nissan Micra, poi sarà la volta del Nissan Terrano II e del veicolo commerciale Sunny Van.
Nel nuovo millenio, Nissan lancia dei veri e propri bestseller, come la Nissan Qashqai e la Nissan GT-R.

Nissan ha un gamma completa riguardo le tipologie di auto: utilitarie, berline e Suv. Tra queste, sono presenti veicoli elettrici, per chi desidera un noleggio a lungo termine Nissan su veicoli green.


Auto No Problem e il Noleggio a Lungo Termine Nissan per privati e aziende

Le flotte aziendali ed il noleggio a lungo termine di Nissan è cresciuto grazie ai Suv e ai veicoli elettrici presenti in gamma. Punte di diamante del marchio nipponico sono la Nissan Leaf, che raggiunge l'autonomia record di 250 km, il Nissan Qashqai e la Nissan Juke. Soprattutto il Nissan Qashqai, nonostante ben 19 concorrenti in questa categoria, tra cui la Ford Kuga e la Volkswagen Tiguan, è in costante crescita.
Ad aiutare l'appeal dei modelli Nissan nel comparto delle flotte aziendali e del noleggio a lungo termine ha contribuito fortemente anche il Safety Shield, un pacchetto di sistemi di sicurezza offerto dal marchio giapponese, tra cui ricordiamo l'avviso cambio di corsia involontario, il sistema di copertura degli angoli ciechi, lo Chassis Control, il sistema di rilevamento attenzione del guidatore ed il sistema di frenata di emergenza.


Utilitarie

Compatte, agili e ottime per affrontare soprattutto percorsi urbani, ideali insomma sia per privati che per professionisti che optano per una soluzione vantaggiosa di noleggio auto a lungo termine, che con Nissan è assicurato!

Le utilitarie disponibili con il noleggio a lungo termine Nissan:

  • Nissan Micra: comoda, agile e reattiva. Questa citycar della casa Nissan misura solo 4 m quasi in lunghezza, 1,7 m di larghezza, 1,4 di altezza, per finire con un passo 2,5 m. Il bagagliaio ha una capienza di 360 litri, fino ad espandersi a 1.004 litri con sedili abbassati. Un'utilitaria che si può avere a 3 cilindri benzina (il 900 cc IG-T turbo e il 1.0 aspirato) e a 4 cilindri a gasolio (il 1.5 dCi). La Nissan Micra va perfettamente incontro alle richieste delle flotte aziendali e del noleggio a lungo termine per privati e aziende.
    Il dna della Nissan Micra è quello di citycar, ma la quinta generazione è cresciuta in lunghezza e larghezza e, quindi, in termini di spazio e comfort. Molto interessanti sono soprattutto le novità tecnologiche, segnato dall'arrivo del sistema di allerta e prevenzione del cambio corsia involontario, ma anche del sistema a visione panoramica Intelligent Around View Monitor.
  • Nissan Note: questa monovolume ha sicuramente buone prestazioni, comfort, ricca dotazione davvero in rapporto al prezzo. È sì un'utilitaria ma è anche vero che dentro è decisamente spaziosa e il comfort è buono. La lunghezza di questa vettura è di 4,10 m, perfetta che una guida cittadina. Il design è semplice, lineare, morbido, adatto soprattutto a un target giovanile e dinamico. All'interno la plancia e la consolle hanno linee gradevoli, ma le plastiche sono rigide ma non di particolare qualità ricercata. Il bagagliaio ha la capacità minima di 325 litri e, reclinando lo schienale posteriore, si sale a 1.495 litri. La Nissan Note gode di comandi leggeri, importanti soprattutto in territorio urbano: in città infatti è agile e abbastanza piacevole da portare.

Berline

Di seguito la gamma Nissan a noleggio lungo termine per la categoria berline:

  • Nissan Pulsar: un'auto ben posizionata per quanto riguarda il livello di sicurezza, grazie al Safety Shield e all'Around View Monitor, che migliorano non solo la sicurezza ma anche il valore residuo delle vetture Nissan a noleggio lungo termine. La versione più indicata ad oggi per il noleggio a lungo termine è quella che adotta il propulsore 1.5 dCi, inoltre, è stata lanciata anche la versione Business con navigatore e bluetooth basata sull'equipaggiamento Acenta.
  • Nissan Leaf: elettrica, silenziosa ed innovativa. Ottima soluzione anche con il noleggio a lungo termine Nissan grazie alla poca concorrenza che queta vettura si trova oggi ad avere. È l'auto giusta per un impiego cittadino avendo un'autonomia che puà arrivare fino ai 250 km.

Suv

I Suv Nissan sono ideali sia per la famiglia sia per viaggiare comodi, anche su terreni meno uniformi.

I Suv disponibili con il noleggio a lungo termine Nissan sono:

  • Nissan Juke: un mix tra Suv e Crossover. A livello estetico i ritocchi non sono stati molti ma sicuramente il notevole aumento di capacità del bagagliaio è decisamente apprezzato. La nuova Nissan Juke pare essere tra le migliori vetture per chi vuole distinguersi con stile: sul frontale si notano subito i gruppi ottici su 3 livelli e "U" nella mascherina abbraccia bene ed esalta il logo del brand. Gli interni sono più da coupè, per una sensazione più sportiva ma anche un ambiente un pò scuro a causa delle superfici vetrate ridotte. Originale la grande console centrale con sistema infotelematico e un secondo schermo. Nissan Juke è disponibile anche nella versione benzina-GPL - Nissan Juke GPL - garantendo una maggiore efficienza nei consumi e nelle emissioni.
  • Nissan Qashqai: uno dei Suv più venduti in Europa, con tanti dettagli ben curati in un restyling estetico norevole ma anche accortezze più tecniche come il maggior spessore del lunotto che isola gli interni in modo ottimale. Gli interni anche loro rivisti sia in design che qualità e accostamenti dei materiali. Ottimo pacchetto di dispositivi di sicurezza e assistenza alla guida, come telecamere di retromarcia 360°, arresto e frenata di emergenza e guida assistita. Nissan Qashqai è il fiore all'occhiello del marchio giapponese nel comparto delle flotte aziendali e nel noleggio a lungo termine Nissan. Il Suv nipponico ha un grande appeal nei confronti dei fleet manager grazie al ottimo valore residuo del modello, i costi di gestione, la praticità, l'efficienza e la qualità.
  • Nissan X-Trail: il suv che deriva dal Nissan Qashqai. Il restyling anche qui è stato importante: la griglia frontale a "V" e i cerchi in lega, come il Qashqai. Anche il nuovo disegno degli interni, dalla grande abitabilità, è apprezzato anche grazie alle tipologie e qualità di materiali utilizzati; sfoggia inoltre un invidiabile impianto firmato Bose e utile e intuitivo il sistema infotelematico con interfaccia rivista. Il bagagliaio regala da 550 a 565 litri. Le motorizzazioni sono 3: 1.600 turbo benzina, 1.600 turbo diesel e 2.000 turbo diesel.
Continua a leggere...

Offerte di Noleggio a Lungo Termine Nissan per Aziende, Professionisti e Privati



Scopri i Vantaggi del Noleggio Lungo Termine Nissan

Qual è la miglior soluzione per la tua mobilità?

Indipendentemente dall'avere un'azienda o essere un libero professionista o un privato, avere un'auto di proprietà comporta inevitabilmente molte spese:

  • Assicurazioni
  • Manutenzioni ordinarie
  • Manutenzioni straordinarie
  • Tasse statali
  • Pneumatici
  • Revisione

I molti imprevisti e le immancabili spese straordinarie rappresentano un notevole problema per ogni proprietario di un veicolo. Auto No Problem, con il suo servizio di noleggio lungo termine, ti propone la soluzione ideale alle tue esigenze di mobilità. Con Auto No Problem potrai:

  • Scegliere la tipologia, la marca e il modello del veicolo desiderato in base alle proprie esigenze.
  • Avere costi fissi e pianificati, in modo da poter gestire al meglio le proprie risorse finanziarie e con maggior controllo.
  • Impiegare meno tempo per la gestione amministrativa grazie al supporto del Servizio Clienti di Auto No Problem.

Con il servizio del Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem puoi beneficiare di un pacchetto completo di servizi assicurativi (RCA, Kasco, F/I e Conducente) e manutentivi (manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo tecnico) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto di noleggio, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure sostituire l'auto in uso con un'altra nuova, sempre a noleggio a lungo termine.

Hai mai pensato di noleggiare a lungo termine una Nissan?

Tanti vantaggi e tanti servizi inclusi ti garantiranno non solo un risparmio di tempo ma anche una convenienza economica. Un consulente dedicato ti aiuterà step by step studiando insieme a te la miglior soluzione per le tue esigenze proponendoti un ventaglio di offerte di noleggio su auto nuove e auto a Km 0 in pronta consegna.

Il nostro team di specialisti ti seguirà in ogni fase:

  • Consulenza
  • Ricerca offerte in promozione
  • Ricerca auto in pronta consegna
  • Confronto preventivi
  • Affidamento pratica
  • Stipula contratto
  • Consegna della vettura

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario. Tante proposte a tua disposizione, contattaci subito e scopri i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Nissan.

Scopri le nostre offerte Nissan con la soluzione Noleggio Lungo Termine . Risparmi, deduci le spese e hai una mobilità garantita.