l marchio giapponese Nissan nasce il 26 dicembre 1933. Nel 1951 produce la prima generazione della Patrol, mentre nel 1962 è il momento dell'iconica Skyline. Gli anni Novanta si aprono con un grande successo, ovvero la seconda generazione della piccola Nissan Micra, mentre poi è la volta del Nissan Terrano II ed il veicolo commerciale Sunny Van. Nel nuovo millenio, Nissan lancia dei veri e propri bestseller, come la Nissan Qashqai e la Nissan GT-R.

Le flotte aziendali ed il noleggio a lungo termine targato Nissan è cresciuto grazie ai crossover e ai veicoli elettrici. Punte di diamante del marchio nipponico sono la Nissan Leaf, che raggiunge l’autonomia record di 250 km, il Nissan Qashqai e la Nissan Juke. Soprattutto il Nissan Qashqai, nonostante ben 19 concorrenti in questa categoria, tra cui la Ford Kuga e la Volkswagen Tiguan, è in costante crescita. Ad aiutare l'appeal dei modelli Nissan nel comparto delle flotte aziendali e del noleggio a lungo termine ha contribuito fortemente anche il Safety Shield, un pacchetto di sistemi di sicurezza offerto dal marchio giapponese, tra cui ricordiamo l'avviso cambio di corsia involontario, il sistema di copertura degli angoli ciechi, lo Chassis Control, il sistema di rilevamento attenzione del guidatore ed il sistema di frenata di emergenza.

Il dna della Nissan Micra è quello di citycar, ma la quinta generazione è cresciuta in lunghezza e larghezza e, quindi, in termini di spazio e comfort, accostandosi così maggiormente alle esigenze delle flotte aziendali. I fleet manager e il noleggio a lungo termine hanno apprezzato soprattutto le novità tecnologiche, segnato dall'arrivo del sistema di allerta e prevenzione del cambio corsia involontario, ma anche del sistema a visione panoramica Intelligent Around View Monitor. Anche il motore 2.0 diesel da 177 CV, del Nissan X-Trail si rivolge con ancora maggiore forza al comparto delle flotte aziendali. L’obiettivo dichiarato da Nissan è quello di aumentare ulteriormente la popolarità di un modello già riconosciuto dai clienti, flotte aziendali comprese, per design, qualità e comfort. Per questo motivo ha introdotto il nuovo Nissan X-Trail Style Edition, una versione speciale del crossover disponibile a cinque o sette posti e caratterizzato dai motori 1.6 dCi da 130 CV e 1.6 DIG-T da 163 CV. Le sue dirette rivali sono la Hyundai Santa Fe e la Ford Edge.

Nissan Leaf è un nuovo modo di concepire il noleggio a lungo termine ed il comparto delle flotte aziendali. La vettura adotta nuove tecnologie, non si dimentica dell'ambiente, divenendo una soluzione sostenibile che non rinuncia allo stile e alla qualità. E' l'auto giusta per un impiego cittadino, con un'autonomia che puà arrivare fino ai 250 km. Il fiore all'occhiello del marchio giapponese nel comparto delle flotte aziendali e del noleggio a lungo termine è invece il Nissan Qashqai. Il crossover nipponico ha un grande appeal nei confronti dei fleet manager, ponendo in particolare risalto il valore residuo del modello, i costi di gestione, la praticità, l’efficienza e la qualità. La versione più apprezzata dai fleet manager è quella che adotta il motore 1.5 dCi 110 n-tec, che ha una grande efficienza e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La Nissan Pulsar è un’auto ben posizionata per quanto riguarda il livello di sicurezza garantito alle flotte aziendali, grazie soprattutto al Safety Shield. Inoltre, la Pulsar monta il nuovo Around View Monitor, che migliora ulteriormente la sicurezza delle flotte aziendali. La versione più indicata per questo comparto e per il noleggio a lungo termine è quella che adotta il propulsore 1.5 dCi (diesel) da 110 CV. Inoltre, è stata lanciata anche la versione Business, basata sull’equipaggiamento Acenta. Anche il crossover compatto Nissan Juke è stato pensato in ottica flotte aziendali, in modo particolare la sua versione benzina-GPL 1.6 da 115 CV, un’alimentazione che garantisce maggiore efficienza nei consumi e nelle emissioni. Il sistema garantisce un’autonomia a GPL di circa 451 km. Le concorrenti della Nissan Juke sono la Dacia Duster e la Skoda Yeti.


Offerte di Noleggio a Lungo Termine Nissan per Aziende, Professionisti e Privati



Scopri i Vantaggi del Noleggio Lungo Termine Nissan

Qual è la miglior soluzione per la mobilità aziendale o personale?

Che tu sia un impresa, un libero professionista o un privato, avere auto di proprietà comporta inevitabilmente molte spese, come:

  • Assicurazione
  • Bollo
  • Carburante
  • Revisione
  • Manutenzione
  • Cambio Gomme

I troppi imprevisti e le immancabili spese straordinarie da dover sostenere rappresentano un notevole problema per ogni proprietario di vetture!

A fronte di ciò, Auto No Problem, col suo servizio di Noleggio Lungo Termine, offre la soluzione ideale! Con Auto No Problem puoi:

  • scegliere marca e modello del veicolo desiderato in base alle proprie esigenze e gusti
  • avere costi fissi e pianificati, in modo da poter gestire al meglio le proprie risorse e con maggior controllo
  • non sostenere un immobilizzo di capitale
  • impiegare meno tempo per la gestione amministrativa grazie al supporto del Servizio Clienti di Auto No Problem
  • ottenere un importante risparmio economico

Scopri tutte le offerte sul Noleggio a Lungo Termine Nissan

Grazie al Noleggio Lungo Termine di Auto No Problem puoi avere un pacchetto completo di servizi assicurativi e manutentivi (ordinaria e straordinaria con servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure rinnovare l'auto in uso con un'altra sempre a noleggio.

Oltra ai vantaggi e ai servizi inclusi in Auto No Problem c'è anche grande attenzione al risparmio del tuo tempo!

Un consulente dedicato ti aiuterà appieno già in fase di contratto, studiando insieme e proponendoti le soluzioni migliori per te e le tue esigenze.

Il nostro Team di specialisti ti seguirà passo a passo in ogni fase:

  • Configurazione dell'auto
  • Stipula del contratto
  • Consegna del veicolo
  • Assistenza operativa e gestione dei sinistri
  • Monitoraggio del veicolo durante tutta la durata del contratto.

Professionalità, efficienza e convenienza in una soluzione ad hoc per te. Con Auto No Problem puoi dire addio alle perdite di tempo: penseremo a tutto noi.


Hai mai pensato di noleggiare a lungo termine una Nissan?

Grazie ai consigli e alla preparazione dei nostri consulenti sul Noleggio a Lungo Termine di auto Nissan, sceglierai l'autovettura desiderata, sollevato da tutti gli oneri amministrativi e gestionali che restano di competenza del Noleggiante per l'intera durata del contratto.

Un sistema integrato di servizi ti garantirà la disponibilità di un'auto sempre efficiente grazie a: manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza, traino, servizio pneumatici, servizi assicurativi, etc.

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario.

Auto No Problem propone soluzioni personalizzate di Auto a Noleggio Lungo Termine Nissan ad Imprese, Liberi Professionisti e Privati.

Scopri le nostre proposte Nissan con la soluzione Noleggio Lungo Termine . Risparmi, deduci le spese e hai una mobilità garantita.