Mini è un marchio che ha attraversato decenni di cambiamenti e innovazioni fino a diventare uno dei bestseller nel comparto delle vetture compatte. Le prime MINI furono originariamente concepite come risposta al problema della carenza di carburante e alla ricerca di auto più efficienti e, dunque, adatte per la guida in città. A tutto ciò iniziò a pensare Alec Issigonis nel 1957. Nacque così la Mark I o MK1. Dopo il suo enorme successo nel 1959, la MK1 fu commercializzata come Mini-Minor. Sulla scia del primo modello, nacque la MK II che portò, in seguito, alla creazione delle famose Mini Clubman, Mini Clubman Estate, Mini GT e Mini 1000. Nel 2001 nacque, invece, la Mini Hardtop, a cui seguirono la Cabrio o Cabrio Mini, la Mini Countryman, la Mini Coupé, la Mini Roadster e la Pacemen. Oggi MINI fa parte del marchio BMW.

MINI è icona e business car, emozione ed efficienza. Oggi il marchio MINI è il partner ideale per le flotte aziendali ed il noleggio a lungo termine, essendo capace di rispondere in modo ottimale a ogni obiettivo e necessità. La Gamma MINI offre modelli di grande appeal estetico ed in grado di offrire standard qualitativi e tecnologici innovativi. MINI 3 porte, MINI 5 porte, MINI Countryman, MINI Paceman e MINI Clubman. Ogni tipologia di business è soddisfatoo ed ha il suo ufficio ideale.

La nuova Mini Countryman è la prima vettura del marchio britannico con quattro porte. E' un modello molto apprezzato nel noleggio a lungo termine e nelle flotte, grazie alla migliore abitabilità, al maggiore divertimento di guida ed a un ambiente premium ancora più raffinato. Inoltre, è disponibile anche con propulsore plug-in Hybrid. Quattro sono le motorizzazioni capaci di affascinare i fleet manager e non solo. Cooper (136 CV), Cooper D (150 CV), Cooper S (192 CV) e Cooper SD (190 CV), tutte disponibili anche con trazione integrale ALL4. Sul fatto che la vettura si rivolga anche alle flotte aziendali, una chiara dimostrazione arriva dal motore turbodiesel da 143 CV, che si affianca a quelli benzina e risponde alla normativa Euro 6. Le dirette rivali sono la FIAT 500X e il Nissan Qashqai.

La Mini Paceman è strettamente derivata dalla Mini Countryman, ma qui le porte sono soltanto tre. Comunque lo spazio a bordo, con quattro posti, non è inferiore a quello della cinque porte. Tutte le versioni sono adatte al noleggio a lungo termine e al comparto delle flotte aziendali. Si parte dalla Cooper da 122 CV e si arriva alla Cooper S da 190 CV, e alla John Cooper Works con ben 218 CV (sempre 1.6 e turbocompressi). Le alternative diesel sono la Cooper D da 111 CV e la Cooper SD, mossa da un 2.0 con 143 CV. Tutti i propulsori proposti sono Euro 6. Ampia anche la scelta di accessori adatti alla personalizzazione. La MINI Paceman ha due rivali, la Citroen DS3 e la Volvo C30.

La nuova MINI Clubman può offrire più spazio rispetto alla generazione precedente diventando appetibile anche a un cliente business, ad un'azienda, al noleggio a lungo termine o al libero professionista. Oltre allo spazio interno, ci sono anche le 6 porte che al posteriore, ora, sono delle vere e proprie portiere. Si puà scegliere tra tre cilindri a benzina da 136 CV (Cooper), un quattro cilindri benzina da 192 CV (Cooper S) e un quattro cilindri diesel da 150 CV (Cooper D). La nuova Mini Clubman offre di serie il Dynamic Stability Control (DSC), il Dynamic Traction Control (DTC) ed Electronic Differential Lock Control (EDLC). Per liberi professionisti, possessori di partita iva, pmi e aziende, la nuova Mini Clubman è disponibile in listino con un allestimento Business e un Business Auto associati solo alla versione Cooper D.


Offerte di Noleggio a Lungo Termine Mini per Aziende, Professionisti e Privati



Scopri i Vantaggi del Noleggio Lungo Termine Mini

Qual è la miglior soluzione per la mobilità aziendale o personale?

Che tu sia un impresa, un libero professionista o un privato, avere auto di proprietà comporta inevitabilmente molte spese, come:

  • Assicurazione
  • Bollo
  • Carburante
  • Revisione
  • Manutenzione
  • Cambio Gomme

I troppi imprevisti e le immancabili spese straordinarie da dover sostenere rappresentano un notevole problema per ogni proprietario di vetture!

A fronte di ciò, Auto No Problem, col suo servizio di Noleggio Lungo Termine, offre la soluzione ideale! Con Auto No Problem puoi:

  • scegliere marca e modello del veicolo desiderato in base alle proprie esigenze e gusti
  • avere costi fissi e pianificati, in modo da poter gestire al meglio le proprie risorse e con maggior controllo
  • non sostenere un immobilizzo di capitale
  • impiegare meno tempo per la gestione amministrativa grazie al supporto del Servizio Clienti di Auto No Problem
  • ottenere un importante risparmio economico

Scopri tutte le offerte sul Noleggio a Lungo Termine Mini

Grazie al Noleggio Lungo Termine di Auto No Problem puoi avere un pacchetto completo di servizi assicurativi e manutentivi (ordinaria e straordinaria con servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure rinnovare l'auto in uso con un'altra sempre a noleggio.

Oltra ai vantaggi e ai servizi inclusi in Auto No Problem c'è anche grande attenzione al risparmio del tuo tempo!

Un consulente dedicato ti aiuterà appieno già in fase di contratto, studiando insieme e proponendoti le soluzioni migliori per te e le tue esigenze.

Il nostro Team di specialisti ti seguirà passo a passo in ogni fase:

  • Configurazione dell'auto
  • Stipula del contratto
  • Consegna del veicolo
  • Assistenza operativa e gestione dei sinistri
  • Monitoraggio del veicolo durante tutta la durata del contratto.

Professionalità, efficienza e convenienza in una soluzione ad hoc per te. Con Auto No Problem puoi dire addio alle perdite di tempo: penseremo a tutto noi.


Hai mai pensato di noleggiare a lungo termine una Mini?

Grazie ai consigli e alla preparazione dei nostri consulenti sul Noleggio a Lungo Termine di auto Mini, sceglierai l'autovettura desiderata, sollevato da tutti gli oneri amministrativi e gestionali che restano di competenza del Noleggiante per l'intera durata del contratto.

Un sistema integrato di servizi ti garantirà la disponibilità di un'auto sempre efficiente grazie a: manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza, traino, servizio pneumatici, servizi assicurativi, etc.

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario.

Auto No Problem propone soluzioni personalizzate di Auto a Noleggio Lungo Termine Mini ad Imprese, Liberi Professionisti e Privati.

Scopri le nostre proposte Mini con la soluzione Noleggio Lungo Termine . Risparmi, deduci le spese e hai una mobilità garantita.