Maserati è conosciuta per la sua miscela unica di lusso e classe. La sua storia parte da lontano, nel XVIII secolo, quando Alfieri Maserati decise di iniziare questa incredibile avventura. Nel 1926 arrivò la prima vettura marchiata Maserati, la Tipo 26.
Vent'anni dopo, fece il suo debutto la Maserati A6 e divenne il primo veicolo passeggeri creato dalla mitica società. Negli anni '60, arrivò la Maserati GT 3500, che divenne anch'essa subito un successo. Tre anni dopo, debuttò la Maserati Mistral, un veicolo leggero, sportivo e potente. Verso la fine degli anni '60, fu la volta di una vera bestseller, la Maserati Ghibli, dopo varie rivisitazioni è ancora oggi in produzione.
Nel 1981, la Maserati costruì la Biturbo, mentre nel 2003 l'azienda introdusse la Maserati Quattroporte e poi, nel 2007, la Maserati GranTurismo.
Maserati, simbolo di lusso e classe, è diventata negli anni una delle maggiori icone delle auto per flotte e noleggio a lungo termine per le aziende che puntano molto sull'immagine e rappresentanza.

Per gestire al meglio la politica delle flotte aziendali e del noleggio a lungo termine Maserati, la casa di Modena, ha optato sulla componente emozionale e prestazionale.
Nell'ambito business il marchio del Tridente è l'auto ideale per la classe top dirigenziale delle aziende e per quei i professionisti che desiderano guidare una vettura di grande prestigio, con contenuti di lusso e ed eleganza.
Maserati è molto attenta anche al post-vendita, argomento molto sensibile per chi sceglie una Maserati a noleggio lungo termine, soprattutto per quelle aziende che richiedono tempistiche di assistenza veloci e con personale altamente qualificato.


Le proposte Auto No Problem per il Noleggio Lungo Termine Maserati

Di seguito la gamma del brand Maserati disponibile con la soluzione noleggio a luno termine.

Berline

Il punti di forza di Maserati nel comparto flotte aziendali è l'equipaggiamento di serie completo dei sue due modelli di punta, Maserati Ghibli e Maserati Quattroporte.
Le soluzioni Auto No Problem per il noleggio lungo termine Maserati per questa categoria sono:

  • Maserati Ghibli: è il modello di punta per le flotte. La Ghibli ha un motore diesel sei cilindri 3.0 da 250CV e da 275CV - per evitare il super bollo - entrambe ideali per il noleggio lungo termine grazie al valore residuo molto alto che la macchina mantiene e a fine noleggio. Il motore offre consumi modesti 5,9 litri/100 km e emissioni di 158 g/km. Le rivali dirette della Maserati Ghibli sono: Audi A6, BMW Serie 5 e la Mercedes Classe E.
  • Maserati Quattroporte: è l'ammiraglia della gamma, auto di alta rappresentanza che sta avendo un ottimo successo nelle flotte aziendali con la formula del noleggio a lungo termine Maserati, grazie soprattutto al motore diesel V6 turbocompresso da 3.0 litri, che assicura un'autonomia di quasi 1.100 km, rendendo la Quattroporte diesel una proposta interessante per lunghi viaggi di lavoro. La sua diretta rivale è l'Audi A8.

Entrambe vantano un'attenzione particolare ai dettagli, rivestimenti pregiati, cerchi sportivi e fari bi-xenon, tutti aspetti importanti per chi deve scegliere un auto di alta rappresentanza. Aspetto decisivo nella crescita di Maserati nelle flotte aziendali e nel noleggio a lungo termine è stato sicuramente il motore diesel ad alte prestazioni, disponibile su entrambi i modelli. Un motore che ha permesso di presidiare in maniera migliore sia il segmento delle PMI sia del noleggio a lungo termine.


Suv

  • Maserati Levante: come per la Ghibli e la Quattroporte, anche per Masearti Levante l'offerta di noleggio a lungo termine è davvero esclusiva, pensato sia per le flotte sia per i profssionisti che necessitano di un Suv potente e lussuoso. Negli optional a pagamento si ha a disposizione il Business Pack, che comprende il sistema di navigazione e i sensori di parcheggio, e anche un Business Pack Plus, che aggiunge a questi dispositivi la funzione di riscaldamento dei sedili, inoltre, ci sono i pacchetti Sport e Luxury, che offrono un'ulteriore possibilità di personalizzazione.
    Il V6 diesel 3.0 da 275CV e il motore perfetto per chi desidera avere Maserati Levante a noleggio lungo termine.
    La nuova Maserati Levante, la Maserati Ghibli e la Maserati Quattroporte creano una vera e propria "triade" d'attacco nel comparto fleet sono le cosiddette multi-utility, tutte disponibili con quattro ruote motrici a gestione elettronica.

Cabrio

  • Maserati GranCabrio: una vettura che unisce perfettamente lusso e divertimento. Lo stile Pininfarina (che sfoggia linee uniche e accattivanti) e gli interni marchiati Poltrone Frau in pelle e alcantara (per un comfort da intenditori) danno vita a un gioiello a quattro ruote sportivo ma sempre di gran classe, anche nei dettagli decisamente curati. Il motore V8 da 460cv by Ferrari monta alla perfezione su un'opera del genere, per un dinamismo e divertimento senza limiti.

Coupé

  • Maserati GranTurismo: una coupè dalle due anime, uno spirito "Drive" per godersi la strada e i percorsi urbani da una parte e, dall'altra, un cuore "Sport" dal rombo e prestazioni incredibili. Un design senza tempo che sprigiona grinta e audacia solo a guardarla: linee sportive e aerodinamiche, sapientemente progettate per garantire una resa eccezionale. Passando da "Sport" a "Drive" il motore diventa più silenzioso e la vettura si riposa grazie al motore 4.7. Sistemi di sicurezza, hi-tech e accessori sempre presenti nelle vetture del Tridente.
Continua a leggere...

Offerte di Noleggio a Lungo Termine Maserati per Aziende, Professionisti e Privati



Scopri i Vantaggi del Noleggio Lungo Termine Maserati

Qual è la miglior soluzione per la tua mobilità?

Indipendentemente dall'avere un'azienda o essere un libero professionista o un privato, avere un'auto di proprietà comporta inevitabilmente molte spese:

  • Assicurazioni
  • Manutenzioni ordinarie
  • Manutenzioni straordinarie
  • Tasse statali
  • Pneumatici
  • Revisione

I molti imprevisti e le immancabili spese straordinarie rappresentano un notevole problema per ogni proprietario di un veicolo. Auto No Problem, con il suo servizio di noleggio lungo termine, ti propone la soluzione ideale alle tue esigenze di mobilità. Con Auto No Problem potrai:

  • Scegliere la tipologia, la marca e il modello del veicolo desiderato in base alle proprie esigenze.
  • Avere costi fissi e pianificati, in modo da poter gestire al meglio le proprie risorse finanziarie e con maggior controllo.
  • Impiegare meno tempo per la gestione amministrativa grazie al supporto del Servizio Clienti di Auto No Problem.

Con il servizio del Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem puoi beneficiare di un pacchetto completo di servizi assicurativi (RCA, Kasco, F/I e Conducente) e manutentivi (manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo tecnico) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto di noleggio, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure sostituire l'auto in uso con un'altra nuova, sempre a noleggio a lungo termine.

Hai mai pensato di noleggiare a lungo termine una Maserati?

Tanti vantaggi e tanti servizi inclusi ti garantiranno non solo un risparmio di tempo ma anche una convenienza economica. Un consulente dedicato ti aiuterà step by step studiando insieme a te la miglior soluzione per le tue esigenze proponendoti un ventaglio di offerte di noleggio su auto nuove e auto a Km 0 in pronta consegna.

Il nostro team di specialisti ti seguirà in ogni fase:

  • Consulenza
  • Ricerca offerte in promozione
  • Ricerca auto in pronta consegna
  • Confronto preventivi
  • Affidamento pratica
  • Stipula contratto
  • Consegna della vettura

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario. Tante proposte a tua disposizione, contattaci subito e scopri i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Maserati.

Scopri le nostre offerte Maserati con la soluzione Noleggio Lungo Termine . Risparmi, deduci le spese e hai una mobilità garantita.