Maserati è conosciuta per la sua miscela unica di lusso e classe. La sua storia parte da lontano. Nel XVIII secolo, quando Alfieri Maserati decise di iniziare questa incredibile avventura. Nel 1926 arrivò la prima vettura marchiata Maserati, la Tipo 26. Vent'anni dopo, fece il suo debutto la Maserati A6 e divenne il primo veicolo passeggeri creato dalla mitica società. Negli anni '60, arrivò la Maserati GT 3500, che divenne anch'essa subito un successo. Tre anni dopo, debuttò il Mistral, un veicolo leggero, sportivo e potente. Verso la fine degli anni '60, fu la volta di una vera bestseller, la Ghibli, che è ancora oggi in produzione. Nel 1981, la Maserati costruì la Biturbo, mentre nel 2003 l'azienda introdusse la Maserati Quattroporte e poi, nel 2007, la Maserati GranTurismo.

Per gestire al meglio la propria politica "d'attacco" nel settore delle flotte aziendali e del noleggio a lungo termine, bisogna avere un’importante componente di immagine e il brand Maserati è, in tal senso, una garanzia. Il marchio del Tridente serve la classe top dirigenziale delle aziende, i professionisti ed, in generale, tutti coloro che desiderano guidare una vettura di massimo prestigio, con contenuti di solidità e sicurezza importanti. Inoltre, Maserati è molto attenta al post-vendita. Un'area particolarmente importante per le flotte. Perché il mondo del noleggio e quello delle aziende richiedono tempistiche di assistenza veloci, con prezzi chiari e definiti.

Il punti di forza di Maserati nel comparto flotte aziendali è l’equipaggiamento di serie completo dei sue due modelli di punta, Maserati Ghibli e Maserati Quattroporte. In particolare, i rivestimenti pregiati, il cambio automatico, il bluetooth e i fari bi-xenon, mentre sulla Maserati Ghibli c'è anche un Business Pack, con navigatore e i sensori di parcheggio. Tutti aspetti importanti per entrare nelle car policy. Ma l’equipaggiamento di serie completo non è tutto. E' stato decisivo nella crescita del marchio del Tridente nelle flotte aziendali e nel noleggio a lungo termine anche il motore diesel ad alte prestazioni, disponibile su entrambi i modelli. Un motore che ha permesso di presidiare in maniera migliore sia il segmento delle pmi che quello del noleggio a lungo termine.

La Maserati Ghibli è il modello di punta in ottica flotte. La Ghibli ha un motore diesel sei cilindri 3.0 da 275 Cv e per questo è molto adatto per il noleggio e le flotte aziendali. Il motore offre consumi ridotti, 5,9 litri/100 km e emissioni di 158 g/km. Le rivali dirette della Maserati Ghibli sono Audi A6, BMW Serie 5 e Mercedes Classe E. Anche la Maserati Quattroporte, ammiraglia della gamma, sta avendo un ottimo successo sia nel comparto delle flotte aziendali sia in quello del noleggio a lungo termine, grazie soprattutto al motore diesel V6 turbocompresso da 3.0 litri, che assicura un’autonomia di quasi 1.100 km, rendendo la Quattroporte diesel una proposta interessante per lunghi viaggi di lavoro. La sua diretta rivale è Audi A8.

La Maserati Levante ha portato una ventata di freschezza nel segmento dei SUV. Come per Maserati Ghibli e Maserati Quattroporte, anche per Levante l’offerta dedicata alle aziende è davvero esclusiva. I Fleet Manager hanno a disposizione un Business Pack, che comprende il sistema di navigazione e i sensori di parcheggio, e anche un Business Pack Plus, che aggiunge a questi dispositivi la funzione di riscaldamento dei sedili. Inoltre, ci sono i pacchetti Sport e Luxury, che offrono un’ulteriore possibilità di personalizzazione. Il V6 diesel 3.0 da 275CV e il 3.0 benzina da 430CV sono perfettamente adatti per le esigenze dei Fleet Manager. Ora l'esclusività ed il lusso sono accessibili a un gran numero di aziende, dato che la Maserati Levante ha una grande importanza anche nel mondo corporate.

La nuova Maserati Levante, la Ghibli e la Quattroporte creando una vera e propria “triade” d’attacco nel comparto fleet. Le cosiddette multi-utility, con quattro ruote motrici e dimensioni importanti, sono dunque sempre più popolari e Levante, in tal senso, accoglie queste necessità, perché è una vettura sportiva, elegante, versatile, confortevole ed efficiente nei consumi. In altre parole, si tratta di un’auto di prestigio, ma accessibile. La nuova Maserati Levante è una punta di diamante anche per il noleggio, ambito che vede Maserati sempre più protagonista.


Offerte di Noleggio a Lungo Termine Maserati per Aziende, Professionisti e Privati



Scopri i Vantaggi del Noleggio Lungo Termine Maserati

Qual è la miglior soluzione per la mobilità aziendale o personale?

Che tu sia un impresa, un libero professionista o un privato, avere auto di proprietà comporta inevitabilmente molte spese, come:

  • Assicurazione
  • Bollo
  • Carburante
  • Revisione
  • Manutenzione
  • Cambio Gomme

I troppi imprevisti e le immancabili spese straordinarie da dover sostenere rappresentano un notevole problema per ogni proprietario di vetture!

A fronte di ciò, Auto No Problem, col suo servizio di Noleggio Lungo Termine, offre la soluzione ideale! Con Auto No Problem puoi:

  • scegliere marca e modello del veicolo desiderato in base alle proprie esigenze e gusti
  • avere costi fissi e pianificati, in modo da poter gestire al meglio le proprie risorse e con maggior controllo
  • non sostenere un immobilizzo di capitale
  • impiegare meno tempo per la gestione amministrativa grazie al supporto del Servizio Clienti di Auto No Problem
  • ottenere un importante risparmio economico

Scopri tutte le offerte sul Noleggio a Lungo Termine Maserati

Grazie al Noleggio Lungo Termine di Auto No Problem puoi avere un pacchetto completo di servizi assicurativi e manutentivi (ordinaria e straordinaria con servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure rinnovare l'auto in uso con un'altra sempre a noleggio.

Oltra ai vantaggi e ai servizi inclusi in Auto No Problem c'è anche grande attenzione al risparmio del tuo tempo!

Un consulente dedicato ti aiuterà appieno già in fase di contratto, studiando insieme e proponendoti le soluzioni migliori per te e le tue esigenze.

Il nostro Team di specialisti ti seguirà passo a passo in ogni fase:

  • Configurazione dell'auto
  • Stipula del contratto
  • Consegna del veicolo
  • Assistenza operativa e gestione dei sinistri
  • Monitoraggio del veicolo durante tutta la durata del contratto.

Professionalità, efficienza e convenienza in una soluzione ad hoc per te. Con Auto No Problem puoi dire addio alle perdite di tempo: penseremo a tutto noi.


Hai mai pensato di noleggiare a lungo termine una Maserati?

Grazie ai consigli e alla preparazione dei nostri consulenti sul Noleggio a Lungo Termine di auto Maserati, sceglierai l'autovettura desiderata, sollevato da tutti gli oneri amministrativi e gestionali che restano di competenza del Noleggiante per l'intera durata del contratto.

Un sistema integrato di servizi ti garantirà la disponibilità di un'auto sempre efficiente grazie a: manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza, traino, servizio pneumatici, servizi assicurativi, etc.

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario.

Auto No Problem propone soluzioni personalizzate di Auto a Noleggio Lungo Termine Maserati ad Imprese, Liberi Professionisti e Privati.

Scopri le nostre proposte Maserati con la soluzione Noleggio Lungo Termine . Risparmi, deduci le spese e hai una mobilità garantita.