Land Rover nasce il 30 aprile 1948 quando al Salone di Amsterdam venne presentata la Series I, una vettura destinata ai percorsi off-road e nata per contrastare il marchio Jeep. Nel 1970 il marchio presentò la Range Rover, ovvero il primo SUV premium della storia con un ottimo comportamento anche in off-road.
Mentre nel 1971 nacque la Series III. Nel 1980 fu la volta della prima Range Rover a cinque porte, poi nel 1983 debutarrono le Ninety e le One-Ten, ovvero le "mamme" della Defender. Nel 1994 il marchio Land Rover entrò a far parte del gruppo BMW e tre anni più tardi nacque la Land Rover Freelander. Nel 1995 arrivò, invece, la seconda serie della Discovery. Nel 2000 BMW cedette il marchio alla Ford e così nel 2002 debuttò la terza generazione della Range Rover, poi nel 2004 toccò alla terza evoluzione della Discovery. Mentre nel 2005 fu la volta della Range Rover Sport. Infine, dopo tutte questi scambi di proprietà tra case auto, il marchio britannico fu ceduto al gruppo Tata, grazie al quale, la gamma Land Rover si è evoluta sia con la quarta serie della Discovery e della Range Rover sia con la nuova Range Rover Evoque.

Il marchio Land Rover investe molto nella ricerca e nello sviluppo adottando una serie di sistemi innovativi di risparmio energetico, come ad esempio i motori Ingenium con il Sistema Intelligente di Accensione/Spegnimento e le ruote Ultra Low Resistance, capaci di ridurre l'attrito tra la strada e le gomme. Inoltre, la gamma Land Rover offre alcune tra le opzioni più avanzate disponibili sul mercato in materia di sicurezza e protezione, come la tecnologia "soft landing", in grado di rilevare le dimensioni e il peso dei passeggeri anteriori regolando di conseguenza l'impatto degli airbag, oppure il Blind Spot Monitor, che utilizza sensori radar per avvisare il conducente della presenza di veicoli in punti ciechi.


Auto No Problem per il Noleggio Lungo Termine Land Rover

Per il mercato delle flotte il noleggio a lungo termine Land Rover è una garanzia di prestigio e di rappresentanza.
Di seguito le proposte di Auto No Problem per il noleggio a lungo termine Land Rover, sia per privati e possessori di partita iva.

SUV

Ecco i modelli dei Suv Land Rover:

  • Land Rover Discovery: una vettura di quasi 5 metri dalle linee armoniche ed eleganti, pur essendo così possente, più alta da terra di ben 28,3 cm. Capace di trasportare fino a 7 persone in totale comfort. Vanta un alto livello di tecnologia, come facilmente visibile nell'abitacolo. Notiamo ben 21 spazi organizzativi e porta-oggetti (43 litri) solo nell'abitacolo; nel bagagliaio invece partiamo da una capienza da ben 1.231 litri, fino ad arrivare a 2.500 litri abbassando i sedili posteriori. Per la connettività sono presenti ben 9 porte usb, 6 prese 12w ed è capace anche di connettere 8 device tutti insieme con wi-fi. Le sospensioni ad aria e le nuove motorizzazioni sono Diesel: 2.000 diesel con 180CV o 240CV, ma anche 3.000 diesel con 249CV. Nell'ambito del noleggio a lungo termine la Land Rover Discovery è indubbiamente - per le sue misure e le sue forme - una vettura di nicchia, adatta chi necessita spazio e potenza. Per chi invece vuole una vettura più agile, da utilizzare quotidianamente senza problemi legati alle dimensioni, c'è anche la versione più "piccola": la Land Rover Discovery Sport.
  • Land Rover Range Rover: una vettura dal nuovo volto, una nuova idea e livelli di lusso. Questo infatti lo vediamo nei materiali sapientemente accostati e dall'ampia scelta di combinazioni dei colori, per una personalizzazione unica e assoluta. Nello spazioso e comodo abitacolo, notiamo che i pulsanti dei comandi si sono ridotti ben del 50% rispetto alla versione precedente. Un ambiente più lussuoso, armonioso, moderno e ordinato. Ottime le rifiniture dei dettagli e delle cuciture a vista che conferiscono un tocco di grande attenzione alle sedute. Un design lineare, prezioso e curato. Vettura ideale per chi desidera provare il noleggio a lungo termine Land Rover. Presente anche in versione ibrida.
  • Land Rover Range Rover Sport: È la Range Rover più richiesta e noleggiata a lungo termine di tutta la gamma Land Rover. Un Suv lussuoso che regala forti emozioni sull'asfalto e divertimento su terreni off-road. Un corpo d'alluminio lungo 4,85 m con quasi 2 m di larghezza, ma dalla leggerezza sorprendente, non solo visiva ma anche realistica (ben 400kg in meno della precedente). Lo spazio sicuramente non manca: il bagagliaio parte da 489 litri (con possibilità di aumento abbassando i sedili posteriori) e l'abitacolo è un vero salotto, ampio e comodo. La versione Sport attualmente deriva dalla più lussuosa Range Rover classica, e non più dalla Discovery come in passato: per un'alta qualità di materiali, tecnologia, funzionalità e design. Nella plancia così moderna, fa da protagonista un davvero intuitivo sistema di infotainment con uno schermo minimal e ben progettato. Ma perchè "Sport"? I suoi 600 Nm di coppia a 2.000 giri danno la risposta: per un divertimento puro! Anche questa Land Rover si può avere in versione ibrida.
  • Land Rover Range Rover Velar: una vettura del design ricercato, proporzionato e accattivante con linee decise e futuristiche. All'interno è decisamente spaziosa: bagagliaio parte da un minimo di 670 litri circa fino ad ampliarsi abbassando i sedili posteriori. Nell'abitacolo fanno da protagonisti i materiali di alto livello (pelle, fibra di carbonio, legno, alluminio e rame), sapientemente accostati per linee e finiture di pregio. Che caratterizzano però in modo particolare la Land Rover Range Rover Velar sono i tasti touch sul volante e i due grandi display sulla plancia centrale intuitivi e innovativi. Le grandi dimensioni sicuramente non facilitano una guida urbana, ma è proprio per quello che intervengono invece i fedeli sistemi di sicurezza e telecamere integrate. Per i lunghi viaggi invece trasmette fin da subito un carattere avventuroso ed energico. Un perfetto mix di eleganza e modernità.
  • Land Rover Range Rover Evoque: una splendida vettura premium che già alla sua prima edizione ha riscontrato un successo enorme, infatti, è tra le più richieste nel suo segmento. Un modello di design, molto di tendenza, ma allo stesso tempo comuica tutto il prestigio che caratterizzano le vetture della gamma Land Rover. La richiesta di Range Rover Evoque nelle flotte e nel noleggio a lungo termine Land Rover sono davvero tante, grazie anche a un design che riesce a comquistare il cuore e gli occhi della maggior parte delle persone, soprattutto se necessitano di un'auto di prestigio e rappresentanza. Fuori è lunga 4,35 m, larga quasi 2 m e lo spazio interno è perfetto per 4 persone. Il bagagliaio tiene di minima 420 litri (espandibile all'abbassamento dei sedili posteriori). Il comfort delle sedute e l'accuratezza nella progettazione dell'abitacolo sono subito percepibili. Raffinatezza e atenzione alla qualità e accostamento dei materiali, cura del design e ovviamente, alta tecnologia... un vero salotto! In città non passa sicuramente inosservata.

Grazie ai suoi ultimi restyling la gamma Land Rover ha saputo unire il meglio della tecnologia al design, per certi aspetti futuristico, come ad esempio le maniglie a scomparsa e gli splendidi monitor nella pancia e nel tunnel centrale. Scopri la gamma Land Rover a noleggio lungo termine


Offerte di Noleggio a Lungo Termine Land Rover per Aziende, Professionisti e Privati



Scopri i Vantaggi del Noleggio Lungo Termine Land Rover

Qual è la miglior soluzione per la tua mobilità?

Indipendentemente dall'avere un'azienda o essere un libero professionista o un privato, avere un'auto di proprietà comporta inevitabilmente molte spese:

  • Assicurazioni
  • Manutenzioni ordinarie
  • Manutenzioni straordinarie
  • Tasse statali
  • Pneumatici
  • Revisione

I molti imprevisti e le immancabili spese straordinarie rappresentano un notevole problema per ogni proprietario di un veicolo. Auto No Problem, con il suo servizio di noleggio lungo termine, ti propone la soluzione ideale alle tue esigenze di mobilità. Con Auto No Problem potrai:

  • Scegliere la tipologia, la marca e il modello del veicolo desiderato in base alle proprie esigenze.
  • Avere costi fissi e pianificati, in modo da poter gestire al meglio le proprie risorse finanziarie e con maggior controllo.
  • Impiegare meno tempo per la gestione amministrativa grazie al supporto del Servizio Clienti di Auto No Problem.

Con il servizio del Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem puoi beneficiare di un pacchetto completo di servizi assicurativi (RCA, Kasco, F/I e Conducente) e manutentivi (manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo tecnico) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto di noleggio, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure sostituire l'auto in uso con un'altra nuova, sempre a noleggio a lungo termine.

Hai mai pensato di noleggiare a lungo termine una Land Rover?

Tanti vantaggi e tanti servizi inclusi ti garantiranno non solo un risparmio di tempo ma anche una convenienza economica. Un consulente dedicato ti aiuterà step by step studiando insieme a te la miglior soluzione per le tue esigenze proponendoti un ventaglio di offerte di noleggio su auto nuove e auto a Km 0 in pronta consegna.

Il nostro team di specialisti ti seguirà in ogni fase:

  • Consulenza
  • Ricerca offerte in promozione
  • Ricerca auto in pronta consegna
  • Confronto preventivi
  • Affidamento pratica
  • Stipula contratto
  • Consegna della vettura

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario. Tante proposte a tua disposizione, contattaci subito e scopri i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Land Rover.

Scopri le nostre offerte Land Rover con la soluzione Noleggio Lungo Termine . Risparmi, deduci le spese e hai una mobilità garantita.