La Land Rover nasce il 30 aprile 1948 quando al Salone di Amsterdam venne presentata la Series I, una vettura destinata ai percorsi off-road e nata per contrastare la Jeep. Nel 1970 il marchio presentò la Range Rover, ovvero il primo SUV premium della storia con un ottimo comportamento anche in off-road. Mentre nel 1971 nacque la Series III. Nel 1980 fu la volta della prima Range Rover a cinque porte, poi nel 1983 debutarrono le Ninety e le One-Ten, ovvero le “mamme” della Defender. Nel 1994 il marchio Land Rover entrò a far parte del gruppo BMW e tre anni più tardi nacque la Freelander. Nel 1995 arrivò, invece, la seconda serie della Discovery. Nel 2000 BMW cedette il marcio alla Ford e così nel 2002 debuttò la terza generazione della Range Rover, poi nel 2004 toccò alla terza evoluzione della Discovery. Mentre nel 2005 fu la volta della Range Rover Sport. Infine, il marchio britannico fu ceduto alla Tata e in questo decennio la gamma si ampliò con la quarta serie della Discovery, la Range Rover Evoque e la quarta generazione della Range Rover.

Il marchio Land Rover investe molto nella ricerca e nello sviluppo adottando una serie di sistemi innovativi di risparmio energetico, come ad esempio i motori Ingenium con il Sistema Intelligente di Accensione/Spegnimento e le ruote Ultra Low Resistance, capaci di ridurre l’attrito tra la strada e le gomme. Inoltre, le vetture Land Rover offrono alcune tra le opzioni più avanzate disponibili sul mercato in materia di sicurezza e protezione, come la tecnologia "soft landing", in grado di rilevare le dimensioni e il peso dei passeggeri anteriori regolando di conseguenza l'impatto degli airbag, oppure il Blind Spot Monitor, che utilizza sensori radar per avvisare il conducente della presenza di veicoli in punti ciechi.

La Land Rover Discovery Sport è un modello davvero ideale per quello del noleggio a lungo termine. E’ una vettura che esprime la bellezza e il design della nuova generazione del brand inglese, grazie alla sua versatilità ed al dna tipico del marchio. Anche la configurazione 7 posti ha rappresentato uno degli elementi chiave per catturare l’attenzione dei clienti corporate. Inoltre, ha ottenuto il massimo punteggio per la sicurezza (cinque stelle) assegnato da Euro NCAP, grazie proprio ai suoi sistemi di sicurezza innovativi, come il nuovo airbag per i pedoni e la Frenata Autonoma d’Emergenza. La Discovery Sport dispone di una gamma di motori a quattro cilindri turbocompressi, diesel e benzina, in particolare, spicca il turbodiesel da 2.2 litri, dotato del sistema Stop/Start. Le principali avversarie sono Audi Q3Mercedes GLA e BMW X1.

La Range Rover Evoque ha un grande successo nel comparto del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali. Questo SUV ha visto una notevole crescita soprattutto nel settore del noleggio a lungo termine, perchè si tratta di un modello di lusso, ma allo stesso tempo compatto e capace di mettere d’accordo sia gli amanti delle escursioni fuori città sia chi invece preferisce o è costretto a muoversi su percorsi urbani. Le sue dimensioni sono compatte, inoltre, presenta interni esclusivi e contenuti tecnologici di alto livello. Le sue principali rivali sono la Mercedes GLC, BMW X3 e Audi Q5.

La Range Rover Sport ha sempre avuto in ambito flotte un ruolo molto importante. La vettura è esteticamente molto bella ed è perfettamente adatta a qualsiasi utilizzo stradale e off-road. Inoltre, il telaio in alluminio consente di effettuare un’ulteriore up-grade in termini di guida e prestazioni. Si tratta di una vettura premium che ha sempre avuto un’ottima penetrazione nel comparto del noleggio a lungo termine. Sono quattro i motori disponibili, due a benzina sovralimentati, ovvero il 5.0 litri V8 da 510 CV e il nuovo 3.0 litri V6 da 340 CV, e due diesel, il 3.0 TDV6 da 249 CV e lo SDV6 da 292 CV. Infine per chi vuole il massimo delle prestazioni c'è anche il 4.4 litri SDV8 da 339 CV.


Offerte di Noleggio a Lungo Termine Land Rover per Aziende, Professionisti e Privati



Scopri i Vantaggi del Noleggio Lungo Termine Land Rover

Qual è la miglior soluzione per la mobilità aziendale o personale?

Che tu sia un impresa, un libero professionista o un privato, avere auto di proprietà comporta inevitabilmente molte spese, come:

  • Assicurazione
  • Bollo
  • Carburante
  • Revisione
  • Manutenzione
  • Cambio Gomme

I troppi imprevisti e le immancabili spese straordinarie da dover sostenere rappresentano un notevole problema per ogni proprietario di vetture!

A fronte di ciò, Auto No Problem, col suo servizio di Noleggio Lungo Termine, offre la soluzione ideale! Con Auto No Problem puoi:

  • scegliere marca e modello del veicolo desiderato in base alle proprie esigenze e gusti
  • avere costi fissi e pianificati, in modo da poter gestire al meglio le proprie risorse e con maggior controllo
  • non sostenere un immobilizzo di capitale
  • impiegare meno tempo per la gestione amministrativa grazie al supporto del Servizio Clienti di Auto No Problem
  • ottenere un importante risparmio economico

Scopri tutte le offerte sul Noleggio a Lungo Termine Land Rover

Grazie al Noleggio Lungo Termine di Auto No Problem puoi avere un pacchetto completo di servizi assicurativi e manutentivi (ordinaria e straordinaria con servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure rinnovare l'auto in uso con un'altra sempre a noleggio.

Oltra ai vantaggi e ai servizi inclusi in Auto No Problem c'è anche grande attenzione al risparmio del tuo tempo!

Un consulente dedicato ti aiuterà appieno già in fase di contratto, studiando insieme e proponendoti le soluzioni migliori per te e le tue esigenze.

Il nostro Team di specialisti ti seguirà passo a passo in ogni fase:

  • Configurazione dell'auto
  • Stipula del contratto
  • Consegna del veicolo
  • Assistenza operativa e gestione dei sinistri
  • Monitoraggio del veicolo durante tutta la durata del contratto.

Professionalità, efficienza e convenienza in una soluzione ad hoc per te. Con Auto No Problem puoi dire addio alle perdite di tempo: penseremo a tutto noi.


Hai mai pensato di noleggiare a lungo termine una Land Rover?

Grazie ai consigli e alla preparazione dei nostri consulenti sul Noleggio a Lungo Termine di auto Land Rover, sceglierai l'autovettura desiderata, sollevato da tutti gli oneri amministrativi e gestionali che restano di competenza del Noleggiante per l'intera durata del contratto.

Un sistema integrato di servizi ti garantirà la disponibilità di un'auto sempre efficiente grazie a: manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza, traino, servizio pneumatici, servizi assicurativi, etc.

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario.

Auto No Problem propone soluzioni personalizzate di Auto a Noleggio Lungo Termine Land Rover ad Imprese, Liberi Professionisti e Privati.

Scopri le nostre proposte Land Rover con la soluzione Noleggio Lungo Termine . Risparmi, deduci le spese e hai una mobilità garantita.