Scegli il Noleggio a Lungo Termine Lancia

Con il servizio del Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem puoi beneficiare di un pacchetto completo di servizi assicurativi (RCA, Kasco, F/I e Conducente) e manutentivi (manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo tecnico) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto di noleggio, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure sostituire l'auto in uso con un'altra nuova, sempre a noleggio a lungo termine.

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario. Tante proposte a tua disposizione, contattaci subito e scopri i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Lancia.


Noleggio a Lungo Termine Lancia per Aziende, Professionisti e Privati




Eleganza e femminilità: in una parola Lancia. Un marchio che dal 1969 è di proprietà del gruppo FIAT ed insieme ad altre vetture - FIAT 500 e FIAT Panda - ha contribuito a fare la storia della macchina italiana. Tutto ebbe inizio all'inizio del secolo scorso, quando nacque la Lancia Lambda, ovvero la prima vettura al mondo in cui il telaio svolgeva anche la funzione di carrozzeria. Negli anni '70 esordì la Lancia Fulvia Coupé, capace di vincere il rally di Montecarlo nel 1972 con Sandro Munari. Poi, arrivò la formidabile Lancia Delta, che vinse il titolo mondiale dal 1987 al 1992. Nel 1984 debuttò la Lancia Thema, l'ultima grande Lancia di successo, e nel 1985 arrivò anche l'indimenticabile Lancia Y10, frutto dell'acquisizione dell'Autobianchi, che si svilupperà prima nella Y e poi nell'attuale Lancia Ypsilon.

Spesso il marchio Lancia è stato vicino alle grandi autorità del nostro Paese. Il Quirinale ha utilizzato la storica Lancia Flaminia Cabriolet Landaulet, una vettura da collezione. Nel 1960, il marchio italiano donò al Quirinale 4 modelli speciali, ognuna con un diverso nome di cavallo: Belfiore, Belmonte, Belvedere e Belsito: la formazione ufficiale delle vetture presidenziali italiane.

La Flaminia aveva una carrozzeria allungata ed era cabriolet. È un'auto da parata, che arriva al massimo a 120 orari ma si muove benissimo a passo d'uomo. Può trasportare sette persone, due delle quali su strapuntini in pelle. La capote è elettrica, le finiture fatte a mano e anche l'autoradio è una Voxon d'epoca. La Belfiore e la Belsito erano le preferite del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, come ha mostrato nella parata del 2 giugno 2016. Si tratta di due Lancia Flaminia 335 dal design Pininfarina, realizzata sull'autotelaio della berlina Flaminia a passo allungato. Queste sono state commissionate dal Presidente di allora Giovanni Gronchi; lunghe 5,46 metri e larghe 1,89 con un passo maggiorato fino ad arrivare a 335cm, un peso che supera i 20 quintali e spinte da un motore V6 di 2,5 litri per una velocità massima di 120 km/h.

Nonostante la gamma Lancia sia stata ridotta ad una solo unità, nel settore del noleggio a lungo termine Lancia Ypsilon è rimasta sempre una vettura molto richiesta, in particolar modo, dal pubblico femminile e dai giovani neopatentati. Il marchio italiano è attento soprattutto alle emissioni e ai carburanti alternativi, infatti, nell'attuale Lancia Ypsilon è disponibile anche la versione Lancia Ypsilon a Metano e la versione Lancia Ypsilon GPL.
Grazie a questa completezza sulle motorizzazioni Lancia Ypsilon si presta come prodotto ideale per chi cerca un noleggio a lungo termine conveniente ed ecologico allo stesso tempo.


Auto No Problem per il Noleggio Lungo Termine Lancia

Lancia Ypsiolon è disponibili nelle seguenti versioni:


Scopri le offerte in promozione per il noleggio a lungo termine Lancia anche per privati e senza anticipo.

Continua a leggere...