Il nome Jeep era in origine quello di un veicolo, solo successivamente, è diventato quello di un prestigioso marchio automobilistico dal successo mondiale. Le prime Jeep nascono durante la Seconda Guerra Mondiale, quando l'esercito americano sente la necessità di avere un veicolo piccolo e a trazione integrale, per i terreni più difficili. Il bando viene vinto dalla Wyllis, e la MB diventa la prima Jeep della storia. Nel 1974 nasce, invece, la Cherokee Chief, mentre dieci anni dopo Chrysler registra il marchio Jeep per la costruzione di auto.

Fino al 2009, anno in cui la Chrysler diviene una controllata della FIAT, si susseguono le varie generazioni di Jeep Cherokee, Jeep Wrangler e Jeep Grand Cherokee. Il marchio Jeep è molto strategico per FCA, soprattutto nel settore del noleggio a lungo termine e nelle flotte aziendali, grazie ad un riposizionamento del brand Jeep come "premium" e grazie al successo mondiale degli Small Suv come Jeep Renegade e Jeep Compass, entrambe idelai sia come auto aziendali sia come auto per i privati che desiderano una jeep a noleggio lungo termine.


Le proposte Auto No Problem per il Noleggio Lungo Termine Jeep

Se amate i Suv dalle prestazioni off-road e cercate una Jeep a noleggio lungo termine, potete scegliere qualisasi delle auto che Jeep detiene nella propria gamma veicoli.

SUV

Con la fusione tra FIAT e Chrysler, diventando FCA, sono cambiate molte cose per il brand Jeep. Il marchio americano si è concentrato maggiormente sul segmento dei Suv Premium, categoria molto apprezzata nel mercato del noleggio lungo termine.

  • Jeep Renegade: questa Jeep svolge un ruolo importante nell’ambito del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali. È un Suv robusto e aggressivo, nato per l’off-road, ma adatto ad ogni situazione grazie all'innovativa dotazione tecnica, inoltre, nel settore delle flotte aziendali e del noleggio a lungo termine, Jeep Renegade si è fatta amare anche per aver ottenuto le cinque stelle Euro NCAP, ottenute per la protezione degli adulti, bambini, pedoni e per i sistemi di sicurezza di assistenza alla guida;

  • Jeep Compass: è il mini suv compatto per eccellenza in termini di caratteristiche tecniche, dimensioni e design. Tra i modelli Jeep è la vettura che riscuote più successo sia nella vendita sia nel noleggio a lungo termine, essendo molto apprezzata sia dai privati sia dalle aziende e dai professionisti. Con questa nuova versione Jeep riscuote molto successo grazie alle sue caratteristiche che sono un mix tra la tecnologia presente nella Jeep Renegade e nella Jeep Cherokee.

  • Jeep Cherokee: un grande classico del marchio americano, soprattutto per chi cerca una vettura a noleggio lungo termine. È commercializzata in tre allestimenti, Longitude, Limited e Trailhawk. Per il noleggio a lungo termine della Jeep Cherokee la motorizzazione consigliata è il turbodiesel Multijet II da 2.0 litri da 140CV con cambio manuale a sei rapporti.

  • Jeep Wrangler: punta di diamante della gamma Jeep, intramontabile e inditruttibile. Nonostante sia la Jeep per anotnomasia, la Jeep Wrangler è una vettura adatta a qualsiasi tipo di percorso e molto divertente nell'utilizzo quotidiano.

  • Jeep Grand Cherokee: è il Suv più grande e prestigioso presente nella gamma Jeep. Potenza e off-road sono nel suo DNA, è una vettura molto comoda per i viaggi lunghi e ideale per chi cerca una vettura di rappresentanza, inoltre, è molto apprezzata nel noleggio a lungo termine per il buon valore residuo che questa Jeep mantiene a distanza di anni.

Offerte di Noleggio a Lungo Termine Jeep per Aziende, Professionisti e Privati



Scopri i Vantaggi del Noleggio Lungo Termine Jeep

Qual è la miglior soluzione per la tua mobilità?

Indipendentemente dall'avere un'azienda o essere un libero professionista o un privato, avere un'auto di proprietà comporta inevitabilmente molte spese:

  • Assicurazioni
  • Manutenzioni ordinarie
  • Manutenzioni straordinarie
  • Tasse statali
  • Pneumatici
  • Revisione

I molti imprevisti e le immancabili spese straordinarie rappresentano un notevole problema per ogni proprietario di un veicolo. Auto No Problem, con il suo servizio di noleggio lungo termine, ti propone la soluzione ideale alle tue esigenze di mobilità. Con Auto No Problem potrai:

  • Scegliere la tipologia, la marca e il modello del veicolo desiderato in base alle proprie esigenze.
  • Avere costi fissi e pianificati, in modo da poter gestire al meglio le proprie risorse finanziarie e con maggior controllo.
  • Impiegare meno tempo per la gestione amministrativa grazie al supporto del Servizio Clienti di Auto No Problem.

Con il servizio del Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem puoi beneficiare di un pacchetto completo di servizi assicurativi (RCA, Kasco, F/I e Conducente) e manutentivi (manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo tecnico) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto di noleggio, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure sostituire l'auto in uso con un'altra nuova, sempre a noleggio a lungo termine.

Hai mai pensato di noleggiare a lungo termine una Jeep?

Tanti vantaggi e tanti servizi inclusi ti garantiranno non solo un risparmio di tempo ma anche una convenienza economica. Un consulente dedicato ti aiuterà step by step studiando insieme a te la miglior soluzione per le tue esigenze proponendoti un ventaglio di offerte di noleggio su auto nuove e auto a Km 0 in pronta consegna.

Il nostro team di specialisti ti seguirà in ogni fase:

  • Consulenza
  • Ricerca offerte in promozione
  • Ricerca auto in pronta consegna
  • Confronto preventivi
  • Affidamento pratica
  • Stipula contratto
  • Consegna della vettura

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario. Tante proposte a tua disposizione, contattaci subito e scopri i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Jeep.

Scopri le nostre offerte Jeep con la soluzione Noleggio Lungo Termine . Risparmi, deduci le spese e hai una mobilità garantita.