Il nome Jeep era in origine quello di un veicolo, solo successivamente, è diventato quello di un prestigioso marchio automobilistico. Le prime Jeep nascono durante la Seconda Guerra Mondiale, quando l'esercito americano sente la necessità di avere veicolo piccolo e a trazione integrale, per i terreni più difficili. Il bando viene vinto dalla Wyllis, e la MB diventa la prima Jeep della storia. Nel 1974 nasce, invece, la Cherokee Chief, mentre dieci anni dopo Chrysler registra il marchio Jeep per la costruzione di auto.

Fino al 2009, anno in cui la Chrysler diviene una controllata della Fiat, si susseguono le varie generazioni di  Jeep Cherokee, Jeep Wrangler e Jeep Grand Cherokee. Il gruppo FCA creerà anche la nuova Jeep Cherokee e la più piccola Jeep Renegade. Il marchio Jeep è strategico per FCA, soprattutto nel settore del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali. Il marchio americano è concentrato maggiormente sul segmento dei SUV Premium.

Punta di diamante della flotta Jeep è la Jeep Cherokee commercializzata in tre allestimenti, Longitude, Limited e Trailhawk. Per il noleggio a lungo termine e le flotte aziendali, la motorizzazione consigliata è il turbodiesel Multijet II da 2.0 litri da 140CV con cambio manuale a sei rapporti. Le dirette rivali della Jeep Cherokee sono la Land Rover Freelander2 e la Toyota Rav4. Essendo un modello particolarmente adatto per le esigenze delle flotte aziendali, la Jeep Cherokee ha arricchito la sua offerta per il noleggio e le flotte aziendali con la motorizzazione 2.2 Multijet II, disponibile in due varianti di potenza: 200CV e 185CV, entrambe in grado di erogare 440 Nm di coppia massima. Il nuovo propulsore 2.2 da 200CV della Jeep Cherokee migliora sia la coppia del 25%, sia l’accelerazione e la potenza, che risultano aumentate del 17%, mentre le emissioni di CO2 diminuiscono del 3% raggiungendo i 150 g/km rispetto al motore precedente.

Anche la Jeep Renegade svolge un ruolo importante nell’ambito del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali. E' un Suv robusto e aggressivo, nato per l’off-road, ma adatto ad ogni situazione grazie all'innovativa dotazione tecnica. A bordo della Jeep Renegade Business, ad esempio, il driver professionista può trovare tutto ciò di cui ha bisogno, dai contenuti legati al benessere del conducente come il sedile con regolazione lombare elettrica, a tecnologie “utili” quali il navigatore satellitare 5″ o il sistema Uconnect. Inoltre, si è fatta amare nel settore del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali anche per aver ottenuto le cinque stelle Euro NCAP, ottenute per la protezione degli adulti, per quella dei bambini, per quella dei pedoni e per i sistemi di sicurezza di assistenza alla guida.

Nelle flotte aziendali e nel noleggio lungo termine non può passare inosservata la Jeep Grand Cherokee, in particolare, nella sua versione Limited Tech, arrichita del navigatore satellitare, del portellone posteriore ad apertura e chiusura elettrica e volante con corona riscaldabile di serie. Il suo motore è perfetto per le esigenze di questi settori. E' una vettura senza rivali, per molti, anche se i suoi diretti avversari sono la BMW X5, la Range Rover Sport e Audi Q7.

Per concludere in bellezza, troviamo Jeep Wrangler, è un altro dei grandi classici del marchio americano. Nonostante sia la Jeep per anotnomasia, la Wrangler è una vettura adatta a qualsiasi tipo di percorso e, quindi, apprezzata anche dalle flotte e dal noleggio. Rispetto alle altre Jeep, la Jeep Wrangler ha dimensioni più ridotte (422x187x184 cm) con un bagagliaio da 142 litri. I due settori prediligono i motori Diesel, come i 2.8 turbodiesel che hanno consumi più contenuti della versione benzina. Il suo naturale rivale è l'intramontabile Land Rover Defender.


Offerte di Noleggio a Lungo Termine Jeep per Aziende, Professionisti e Privati



Scopri i Vantaggi del Noleggio Lungo Termine Jeep

Qual è la miglior soluzione per la mobilità aziendale o personale?

Che tu sia un impresa, un libero professionista o un privato, avere auto di proprietà comporta inevitabilmente molte spese, come:

  • Assicurazione
  • Bollo
  • Carburante
  • Revisione
  • Manutenzione
  • Cambio Gomme

I troppi imprevisti e le immancabili spese straordinarie da dover sostenere rappresentano un notevole problema per ogni proprietario di vetture!

A fronte di ciò, Auto No Problem, col suo servizio di Noleggio Lungo Termine, offre la soluzione ideale! Con Auto No Problem puoi:

  • scegliere marca e modello del veicolo desiderato in base alle proprie esigenze e gusti
  • avere costi fissi e pianificati, in modo da poter gestire al meglio le proprie risorse e con maggior controllo
  • non sostenere un immobilizzo di capitale
  • impiegare meno tempo per la gestione amministrativa grazie al supporto del Servizio Clienti di Auto No Problem
  • ottenere un importante risparmio economico

Scopri tutte le offerte sul Noleggio a Lungo Termine Jeep

Grazie al Noleggio Lungo Termine di Auto No Problem puoi avere un pacchetto completo di servizi assicurativi e manutentivi (ordinaria e straordinaria con servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure rinnovare l'auto in uso con un'altra sempre a noleggio.

Oltra ai vantaggi e ai servizi inclusi in Auto No Problem c'è anche grande attenzione al risparmio del tuo tempo!

Un consulente dedicato ti aiuterà appieno già in fase di contratto, studiando insieme e proponendoti le soluzioni migliori per te e le tue esigenze.

Il nostro Team di specialisti ti seguirà passo a passo in ogni fase:

  • Configurazione dell'auto
  • Stipula del contratto
  • Consegna del veicolo
  • Assistenza operativa e gestione dei sinistri
  • Monitoraggio del veicolo durante tutta la durata del contratto.

Professionalità, efficienza e convenienza in una soluzione ad hoc per te. Con Auto No Problem puoi dire addio alle perdite di tempo: penseremo a tutto noi.


Hai mai pensato di noleggiare a lungo termine una Jeep?

Grazie ai consigli e alla preparazione dei nostri consulenti sul Noleggio a Lungo Termine di auto Jeep, sceglierai l'autovettura desiderata, sollevato da tutti gli oneri amministrativi e gestionali che restano di competenza del Noleggiante per l'intera durata del contratto.

Un sistema integrato di servizi ti garantirà la disponibilità di un'auto sempre efficiente grazie a: manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza, traino, servizio pneumatici, servizi assicurativi, etc.

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario.

Auto No Problem propone soluzioni personalizzate di Auto a Noleggio Lungo Termine Jeep ad Imprese, Liberi Professionisti e Privati.

Scopri le nostre proposte Jeep con la soluzione Noleggio Lungo Termine . Risparmi, deduci le spese e hai una mobilità garantita.