Jaguar è un nome con una storia incredibilmente affascinante nel settore automobilistico. Ha una reputazione invidiabile per la raffinatezza e per lo stile, e ancora oggi ci affascina guidando a ammirando i suoi modelli. Jaguar nacque dagli sforzi di William Lyons e William Walmsley, che fondarono la SS Cars Ltd nel lontano 1922.
La prima vettura costruita fu la Jaguar SS1, caratterizzata da un motore da 2.0 litri a valvole laterali a sei cilindri. Nel 1935, produsse, invece, la Jaguar SS90 e la Jaguar SS100. Nello stesso anno, per prendere le distanze dalla connotazione negativa delle truppe SS naziste, la SS Cars Ltd cambiò il suo nome in Jaguar Cars Limited.

Il 2016 fu l'anno che vide il consolidamento della presenza di Jaguar nel mondo corporate. Il marchio britannico ha una struttura commerciale dedicata esclusivamente ai clienti aziendali. Quattro Fleet Business Center e una decina di concessionari con consulenti di vendita Business specialist che aderiscono a un programma di direct marketing sulle PMI, capace di ideare offerte di noleggio a lungo termine Jaguar con condizioni particolarmente vantaggiose.


Il Noleggio Lungo Termine Jaguar con Auto No Problem

Berline

Le Jaguar XE e della nuova Jaguar XF dopo il loro restyling sono state molto apprezzate dalla clientela business senza dimenticare che le loro dirette avversarie sono alcune best seller tedesche, come Audi A5 Sportback e la BMW Serie 5.
Di seguito le auto del segmento berlina disponibili con il noleggio a lungo termine Jaguar:

  • Jaguar XE: la più richiesta nel settore del noleggio auto a lungo termine, e nelle flotte aziendali. Un segmento ampiamente monopolizzato dai marchi tedeschi. La Jaguar XE ha un certo appeal sulle aziende, grazie anche ad un TCO (total cost of ownership, costo di possesso) invidiabile. La Jaguar XE si posiziona nel segmento D-Premium, ma ha ambizioni "luxury", e lo dimostra nei dettagli esterni, come il cofano lungo con la tipica "gobba" longitudinale delle Jaguar degli anni ‘60, lo sbalzo anteriore ridotto e gli sfoghi d'aria sui parafanghi anteriori. Mentre, all'interno, mostra una buona pulizia formale. Le dirette concorrenti sono modelli come la Audi A4, la BMW Serie 3 e la Mercedes Classe C.
  • Jaguar XF: un altro modello pensato per le flotte aziendali è la nuova Jaguar XF. Grazie ad un design di ispirazione coupé, la vettura ha già avuto ottimi riscontri tra le flotte aziendali. Gli interni, rispetto al passato, sono caratterizzati da parecchie novità, tra le quali spiccano il sistema d'infotainment InControl Touch Pro e il quadro strumenti TFT con touchscreen da 12,3 pollici.
  • Jaguar XJ: un'ammiraglia interamente d'alluminio. Carrozzeria dalle linee affusolate, curate e abbastanza uniformi per uno stile grintoso ma sempre elegante. Negli interni troviamo i sedili classici di pelle, comfortevoli e altamente curati nei dettagli. La qualità dei materiali e i loro accostamenti rendono l'abitacolo un vero salotto ben progettato: cromature, pelle, moquette, tasti ben curati, guarnizioni delle portiere, il disegno della plancia, ecc. Il lusso va esibito in ogni sua forma.

Station Wagon

  • Jaguar XF Sportbrake: ideale per le famiglie ma anche per flotte aziendali. Alternativa rispetto alle rivali Audi A6 Avant e BMW Serie 5 Touring. Un design esterno in linea con il family feeling Jaguar, elegante e raffinato, mentre gli interni sono assolutamente curati e contemporanei, garantendo unicità e prestigio a questa station wagon di lusso.

Suv

Il cliente business di fascia Premium è ormai orientato verso i Suv e il loro noleggio lungo termine, e Jaguar ha risposto a questa esigenza:

  • Jaguar I Pace: il nuovo suv elettrico di lusso (il suo primo modello completamente elettrico). Silenzioso, agile e ruggente il giaguaro a 4 ruote. un bellissimo 4x4 da design impeccabile e accattivante. La vettura è più bassa di ben 15 cm rispetto ai suv tradizionali, questo dovuto alla presenza dei due motori elettrici da 80kg l'uno, garantendo così un'ottima trazione integrale e alte prestazioni da sportiva con 400CV coppia 696Nm: da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi, straordinario per un suv possente da 2.100kg e totalmente elettrico. La tecnologia rivoluzionaria di casa Jaguar consente anche la guida utilizzando solo l'acceleratore, senza la necessità di usare il freno. Con questa vettura, non solo il noleggio a lungo termine Jaguar ma anche il mondo automotive, farà sempre più passi avanti verso un concetto interamente green, senza però rinunciare al divertimento e all'anima sportiva.
  • Jaguar E Pace: design grintoso ma non troppo aggressivo, come il muso di un cucciolo di giaguaro, ma pur sempre dal dna felino. Di lato sembra un pò una coupè ma sul retro e nel frontale e puramente Suv, anche se contenuto. Sempre raffinato ma comunque sportiveggiante. Nel bagagliaio troviamo una capacità di carico di 477 litri (fino ad arrivare a 1.234 litri con sedili posteriori abbassati). Salendo nell'abitacolo la comodità delle sedute e l'ampiezza degli spazi si confermano. Materiali, accostamenti, rifiniture e accessori altamente dettagliati e progettati. Un suv compatto da 1.800kg di media. Motore sia diesel che benzina. Le sue modalità di guida coprono sia esigenze cittadine che terreni più disconnessi.
  • Jaguar F Pace: ha avuto un impatto molto positivo nel settore delle flotte aziendali rilanciando il marchio jaguar nel noleggio a lungo termine. La vettura ha una spiccata vocazione aziendale perchè fonde il dna tipico di Jaguar, basato sulla performance e capacità di offrire una guida confortevole su tutte le tipologie di strada, con la competenza di Land Rover nella trazione integrale applicata al mondo dei Suv. Agile, pratica, veloce e comoda ma senza rinunciare a prestazioni da auto sportive. Forme e design piluto, fluido e raffinato per un Suv di 4,70 m per quasi 2 m. Il bagagliaio ha una capienza di 650 litri di minima. Comodità e spaziosità di certo non mancano nemmeno nell'abitacolo, impreziosito da linee, materiali e rifiniture di pregio e da sistemi tecnologici e di sicurezza (come anche chiavi e bracciale per chiusura e apertura) davvero avanzati. Varsatile per ogni tipo di strada e condizione atmosferica.

Coupé

Jaguar F Type: la Jaguar più potente e veloce di tutti i tempi: 575CV, 700Nm di coppia, più di 320km/h di velocità massima e uno scatto di 3,7 secondi da 0 a 100 km/h. Un design davvero spaziale con un telaio in alluminio, leggero ma rigido e resistente per un divertimento garantito in totale sicurezza. Questa sportiva ha trazione integrale e cambio solo automatico a 8 rapporti. Un'auto che emoziona solo a sentirne il canto o rombo che si voglia definire. Dettagli funzionali, belli e ben progettati, materiali di prestigio e design ottimale.

Continua a leggere...

Offerte di Noleggio a Lungo Termine Jaguar per Aziende, Professionisti e Privati



Scopri i Vantaggi del Noleggio Lungo Termine Jaguar

Qual è la miglior soluzione per la tua mobilità?

Indipendentemente dall'avere un'azienda o essere un libero professionista o un privato, avere un'auto di proprietà comporta inevitabilmente molte spese:

  • Assicurazioni
  • Manutenzioni ordinarie
  • Manutenzioni straordinarie
  • Tasse statali
  • Pneumatici
  • Revisione

I molti imprevisti e le immancabili spese straordinarie rappresentano un notevole problema per ogni proprietario di un veicolo. Auto No Problem, con il suo servizio di noleggio lungo termine, ti propone la soluzione ideale alle tue esigenze di mobilità. Con Auto No Problem potrai:

  • Scegliere la tipologia, la marca e il modello del veicolo desiderato in base alle proprie esigenze.
  • Avere costi fissi e pianificati, in modo da poter gestire al meglio le proprie risorse finanziarie e con maggior controllo.
  • Impiegare meno tempo per la gestione amministrativa grazie al supporto del Servizio Clienti di Auto No Problem.

Con il servizio del Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem puoi beneficiare di un pacchetto completo di servizi assicurativi (RCA, Kasco, F/I e Conducente) e manutentivi (manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo tecnico) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto di noleggio, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure sostituire l'auto in uso con un'altra nuova, sempre a noleggio a lungo termine.

Hai mai pensato di noleggiare a lungo termine una Jaguar?

Tanti vantaggi e tanti servizi inclusi ti garantiranno non solo un risparmio di tempo ma anche una convenienza economica. Un consulente dedicato ti aiuterà step by step studiando insieme a te la miglior soluzione per le tue esigenze proponendoti un ventaglio di offerte di noleggio su auto nuove e auto a Km 0 in pronta consegna.

Il nostro team di specialisti ti seguirà in ogni fase:

  • Consulenza
  • Ricerca offerte in promozione
  • Ricerca auto in pronta consegna
  • Confronto preventivi
  • Affidamento pratica
  • Stipula contratto
  • Consegna della vettura

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario. Tante proposte a tua disposizione, contattaci subito e scopri i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Jaguar.

Scopri le nostre offerte Jaguar con la soluzione Noleggio Lungo Termine . Risparmi, deduci le spese e hai una mobilità garantita.