Nissan iniziò lo sviluppo della sua divisione Infiniti nei primi anni '80. L'idea era quella di creare auto di lusso capaci di competere con marchi già affermati sul mercato. Inizialmente furono lanciati due modelli, la M30 e la Q45. Non erano solo veicoli visivamente accattivanti, ma avevano anche potenti motori. Considerando le loro caratteristiche, le Q45 e M30 hanno dimostrato di essere incredibilmente competitive anche al cospetto di marchi top come Jaguar, BMW, e Mercedes.

Infiniti, il brand premium del gruppo Renault, ha una predisposizione per le flotte sin da quando sbarcò nel 2010 in Europa. Il successo è arrivato grazie ad una strategia importante dovuta anche alla crescita della rete di distribuzione. Poi, è molto importante anche far parte di un grande gruppo come quello Renault-Nissan, con cui il brand si presenta tutt'oggi alle aziende e ai noleggiatori a livello europeo. Un target raggiunto attraverso la pubblicità, la comunicazione e i test drive, importanti per i responsabili flotte ed i fleet manager.

La nuova Infiniti QX30 punta con decisione al settore delle flotte e del noleggio a lungo termine. Dovranno stare molto attente Audi Q3, la nuova BMW X1 e la Mercedes GLA, dirette concorrenti del crossover del marchio nipponico. Negli ultimi cinque anni c'è stato un netto passaggio dalle berline ai crossover e Infiniti se n'è accorta. Per questo ha creato la nuova QX30. Già in passato Infiniti ebbe grandissimi risultati nel segmento corporate, ma con l’arrivo di Q30 e QX30 ha dato una vera svolta a questo importante comparto. La vettura combina l’aspetto da crossover ed i tratti distintivi del design del brand, aggiungendo tecnologie che aumentano la sicurezza a bordo e la comodità. Per le flotte, l'Infiniti QX30 presenta due livelli di allestimento, abbinati a un motore diesel 2.2 da 170 Cv, con un sistema di trazione integrale intelligente e la trasmissione a doppia frizione a 7 marce.

Infiniti Q30 è un modello molto interessante per il noleggio a lungo termine e le flotte aziendali. Il suo successo è dovuto alla linea compatta ed elegante, ma anche agli interni spaziosi. Sono due motorizzazioni diesel per le aziende: il motore 1.5 da 109 Cv, con cambio manuale a sei marce e automatico, ed il più potente 2.2 da 170 Cv, abbinato al cambio automatico DCT che, grazie alla coppia di 350 Nm, regala un ottimo spunto, ma consuma poco. Sempre in tema di flotte aziendali, ci sono due allestimenti dedicati, Business e Business Executive. L'Infiniti Q30 è una degna avversaria per auto come Audi A3, la BMW Serie 1 e la Mercedes Classe A.

Infiniti Q50 si è affiancata in modo importante alla nuova Q30 nell’offerta flotte del marchio giapponese. E' caratterizzata dalla seconda generazione del Direct Adaptive Steering, che garantirà una migliore reattività del volante ed un migliore controllo al servizio delle prestazioni e del piacere di guida. Il motore 2.2 litri turbodiesel da 170CV è particolarmente adatto alle esigenze delle flotte. E' una vera e propria svolta nelle strategie flotte del marchio, visto che è il primo modello del marchio con un propulsore diesel efficiente e pulito. La vettura ha tutte le caratteristiche per continuare a guidare lo sviluppo del brand Infiniti, soprattutto nello strategico comparto delle flotte, dove mancava un modello ‘d’attacco’. Oggi la Q50 2.2d Executive e Premium Executive interessano tutte le aziende e soddisfano le esigenze di mobilità del loro management.

Anche il segmento premium ha sposato il downsizing e ha allargato la propria offerta per il mondo del noleggio e delle flotte aziendali, grazie anche alla nuova Infiniti Q70 ed il suo motore 2.2 diesel, frutto della strategica collaborazione con Daimler, abbinato a una trasmissione automatica a 7 rapporti con comandi al volante in magnesio. Il motore emette solo 129 g/km, ma offrendo, allo stesso tempo, ben 170CV e 400 Nm di coppia. Le rivali sono, ad esempio, la Volvo XC90, e le BMW X5 e BMW X6.


Offerte di Noleggio a Lungo Termine Infiniti per Aziende, Professionisti e Privati



Scopri i Vantaggi del Noleggio Lungo Termine Infiniti

Qual è la miglior soluzione per la mobilità aziendale o personale?

Che tu sia un impresa, un libero professionista o un privato, avere auto di proprietà comporta inevitabilmente molte spese, come:

  • Assicurazione
  • Bollo
  • Carburante
  • Revisione
  • Manutenzione
  • Cambio Gomme

I troppi imprevisti e le immancabili spese straordinarie da dover sostenere rappresentano un notevole problema per ogni proprietario di vetture!

A fronte di ciò, Auto No Problem, col suo servizio di Noleggio Lungo Termine, offre la soluzione ideale! Con Auto No Problem puoi:

  • scegliere marca e modello del veicolo desiderato in base alle proprie esigenze e gusti
  • avere costi fissi e pianificati, in modo da poter gestire al meglio le proprie risorse e con maggior controllo
  • non sostenere un immobilizzo di capitale
  • impiegare meno tempo per la gestione amministrativa grazie al supporto del Servizio Clienti di Auto No Problem
  • ottenere un importante risparmio economico

Scopri tutte le offerte sul Noleggio a Lungo Termine Infiniti

Grazie al Noleggio Lungo Termine di Auto No Problem puoi avere un pacchetto completo di servizi assicurativi e manutentivi (ordinaria e straordinaria con servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure rinnovare l'auto in uso con un'altra sempre a noleggio.

Oltra ai vantaggi e ai servizi inclusi in Auto No Problem c'è anche grande attenzione al risparmio del tuo tempo!

Un consulente dedicato ti aiuterà appieno già in fase di contratto, studiando insieme e proponendoti le soluzioni migliori per te e le tue esigenze.

Il nostro Team di specialisti ti seguirà passo a passo in ogni fase:

  • Configurazione dell'auto
  • Stipula del contratto
  • Consegna del veicolo
  • Assistenza operativa e gestione dei sinistri
  • Monitoraggio del veicolo durante tutta la durata del contratto.

Professionalità, efficienza e convenienza in una soluzione ad hoc per te. Con Auto No Problem puoi dire addio alle perdite di tempo: penseremo a tutto noi.


Hai mai pensato di noleggiare a lungo termine una Infiniti?

Grazie ai consigli e alla preparazione dei nostri consulenti sul Noleggio a Lungo Termine di auto Infiniti, sceglierai l'autovettura desiderata, sollevato da tutti gli oneri amministrativi e gestionali che restano di competenza del Noleggiante per l'intera durata del contratto.

Un sistema integrato di servizi ti garantirà la disponibilità di un'auto sempre efficiente grazie a: manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza, traino, servizio pneumatici, servizi assicurativi, etc.

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario.

Auto No Problem propone soluzioni personalizzate di Auto a Noleggio Lungo Termine Infiniti ad Imprese, Liberi Professionisti e Privati.

Scopri le nostre proposte Infiniti con la soluzione Noleggio Lungo Termine . Risparmi, deduci le spese e hai una mobilità garantita.