Scegli il Noleggio a Lungo Termine Ford

Con il servizio del Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem puoi beneficiare di un pacchetto completo di servizi assicurativi (RCA, Kasco, F/I e Conducente) e manutentivi (manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo tecnico) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto di noleggio, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure sostituire l'auto in uso con un'altra nuova, sempre a noleggio a lungo termine.

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario. Tante proposte a tua disposizione, contattaci subito e scopri i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine Ford.


Noleggio a Lungo Termine Ford per Aziende, Professionisti e Privati




La Ford Motor Company è una casa automobilistica multinazionale americana con sede a Dearborn, Michigan, un sobborgo di Detroit. E’ stata fondata da Henry Ford il 16 Giugno 1903. L'azienda produce automobili coprendo una ampia gamma di categorie: city car, berline, station wagon e SUV, inoltre, è da sempre specializzata nella costruzione di veicoli commerciali a marchio Ford i quali sono molto apprezzati per le sue caratteristiche tecniche e meccaniche .

Il Gruppo Ford è il secondo più grande fabbricante automobilistico statunitense, preceduto da General Motors, e il quinto nel mondo. Il Gruppo Ford è stato classificato ottavo nella lista dei 500 di Fortune, sulla base del fatturato mondiale, avendo prodotto 5.532 milioni di automobili e impiegato circa 213.000 dipendenti in 90 impianti e strutture in tutto il mondo. In più di un secolo di attività sono stati prodotti all'incirca 170 modelli e alcuni di essi sono stati prodotti in più generazioni.

Ford è da sempre attenta a garantire le migliori prestazioni con il minimo impatto sull’ambiente, impegno che si vede con il rinnovamento della gamma Ford Ecoboost grazie alla quale permette di ridurre fortemente le emissioni e di migliorare la potenza rispetto ai tradizionali motori. Le motorizzazioni Ecoboost sono disponibili per le flotte aziendali e nel noleggio a lungo termine in quasi tutti i modelli di ultima generazione, potendo così contare su una vasta gamma di vetture incredibilmente efficienti, sia in termini di performance sia di consumi, con costi di gestione ridotti.

Il mercato delle flotte aziendali e del noleggio a lungo termine rappresenta oggi una scelta significativa e strategica per Ford, proponendo così ai suoi clienti business una vasta gamma di modelli in linea con le esigenze da essi richiesti. I veicoli del gruppo Ford più venduti e più noleggiati a lungo termine sono: Ford Fiesta, Ford Focus Sw, Ford C-Max ed infine non possono mancare la Ford Mondeo Sw e la Ford Kuga.

Negli ultimi anni Ford ha intrapreso una nuova sfida verso le nuove frontiere di stile e tecnologia. Dopo aver garantito la mobilità a tutti nell’arco del XX secolo, Ford rinnova e realizza la sua nuova sfida, inserendo dotazioni tecnologiche di alto valore come il sistema di connettività, informazione e intrattenimento denominato SYNC, il Ford Easy Access Door System per migliorare l’accessibilità interna alla vettura, ed infine, il Quickclear Heated Windscreen per garantire la visibilità anche a temperature inferiori a zero.

Continua a leggere...