Volkswagen Golf: una delle migliori berline per il noleggio a lungo termine | Auto No Problem

Volkswagen Golf: una delle migliori berline per il noleggio a lungo termine

La Volkswagen Golf la si può definire oramai quasi come un modello “storico” della casa automobilistica tedesca, dato che la prima uscita di questa fortunata serie di “vettura del popolo” risale addirittura alla primavera del 1974 (e commercializzata poi fino al 1983), disegnata da Giorgetto Giugiaro.
Sono trascorsi dunque 42 anni e oggi la Golf è giunta alla sua 7° generazione che alcuni esperti del settore giudicano addirittura come la migliore tra tutte.
Sicuramente la Golf è il riferimento assoluto per il segmento delle berline 2 volumi, con un’attenzione eccellente alla linea estetica della carrozzeria e a tutte le rifiniture. Design, qualità e tecnologia si condensano alla perfezione in questo modello di auto, dando vita ad un prodotto di altissima qualità e affidabilità.

[continua a leggere dopo il video]

Volkswagen Golf – Video prova su strada

Nel primo video una prova su strada della Volkswagen Golf 7 2.0; nel secondo un test della Golf GTE ibrida.

Volkswagen Golf – Perché sceglierla per il tuo noleggio a lungo termine

Sicuramente, come abbiamo già detto, la Volkswagen Golf è da scegliere per la cura dei dettagli e la qualità degli interni dell’abitacolo, davvero eccezionali per una compatta. Posizione di guida regolabile in moltissime varianti per assicurare a tutti un’ottima visibilità e controllo della guida, nonché un rapido e facile accesso al touch-screen 8 pollici posizionato al centro del cruscotto (con tanto di sensore di prossimità che visualizza più opzioni al momento che si avvicina il dito allo schermo).

La Volkswagen Golf è migliorata sicuramente anche in fatto di comodità per i passeggeri, essendo diventata anche un poco più lunga rispetto al modello della generazione precedente (4,26 mt.) e avendo aumentato la capacità della bauliera (380 litri di volume).
Motorizzazione silenziosa e potente, quasi sportiva, con la possibilità per tutti i modelli di montare l’eccezionale cambio robotizzato a doppia frizione DSG.
Ottima anche la dotazione di serie per quanto riguarda i dispositivi di sicurezza: airbag completi (inclusi quelli per le ginocchia del guidatore), sistema anti-colpo di sonno, cruise control con funzione frenante e l’avviso di involontario abbandono della propria corsia di marcia.

La Volkswagen Golf è disponibile sul nostro sito AUTO NO PROBLEM per il noleggio a lungo termine, con contratto 48 mesi / 80.000 chilometri.

» Richiedi un preventivo gratuito per Volkswagen Golf

[continua a leggere dopo le foto]

Volkswagen Golf – Photogallery

volkswagen golf per noleggio lungo termine | Auto No Problem

volkswagen golf per noleggio lungo termine | Auto No Problem

volkswagen golf per noleggio lungo termine | Auto No Problem

volkswagen golf per noleggio lungo termine | Auto No Problem

[foto dai siti ufficiali Volkswagen e Quattroruote]

Volkswagen Golf – Conclusioni

Con Volkswagen Golf non si sbaglia mai. Se lo scopo è quello di mettersi al volante di una berlina TOP di gamma, adatta sia alla città che ai lunghi viaggi, comoda e dall’estetica invidiabile, con un’attenzione molto elevata alla sicurezza di tutti, non è possibile fare scelta migliore. Disponibile a benzina, diesel e ibrida.

(Visited 331 times, 1 visits today)

Category: Novità Mercato Auto

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *