noleggio a lungo termine

Peugeot e-208: Provala con il Noleggio a Lungo Termine

Look accattivante e compatto, guida grintosa, e anima green: ecco i tre punti fermi della nuova Peugeot e-208. Un’elettrica che con il suo powertrain elettrico, inoltre, consente di mettere da parte l’ansia da ricarica.

Dal design alle motorizzazioni, dagli Adas agli allestimenti disponibili, sono molte le novità interessanti introdotte da questa nuova Peugeot “alla spina”: visto che è una delle migliori elettriche disponibili sul mercato, quindi, è arrivato il momento di analizzarla nel dettaglio.

Il design di Peugeot e-208

Innanzitutto è importante notare che Peugeot e-208 presenta le stesse identiche misure delle sorelle dotate di motorizzazione termica. Con una lunghezza di 4,6 metri, una larghezza pari a 1,75 metri, un’altezza di 1,43 m, e un passo di 2,54 cm. Per una capacità totale di cinque passeggeri.

noleggio a lungo termine

Studiando invece il design esterno non possiamo non partire dalla mascherina e dal logo, che assumono una colorazione blu elettrico che— a differenza delle versioni termiche della 208—vuole trasmettere immediatamente l’idea di auto ecologica e ad impatto zero. Le linee in generale sono decise ma equilibrate, e a spiccare è soprattutto la compattezza che comunica l’aspetto esteriore.

Gli interni invece, come per le dimensioni, sono identici alle termiche: dove ergonomia e funzionalità la fanno da padrone. Il modernissimo schermo i-cockpit 3d, posizionato in zona quadro strumenti, consente di controllare facilmente tutte le informazioni dell’auto; e gli si aggiunge un secondo schermo touchscreen in posizione centrale, quello del sistema di infotainment, con ulteriori funzioni. Scorrimento dei flussi di energia, cronologia dei consumi e autonomia residua della batteria.

noleggio a lungo termine

Motorizzazioni: l’anima green di Peugeot e-208

La Peugeot e-208 si è presentata sul mercato con un un’unica motorizzazione elettrica: un propulsore sincrono a magneti permanenti, che viene “nutrito” da una batteria di 50 kW. Per una potenza di 136 CV, una coppia massima di 264.78 Nm, e un’autonomia di oltre 300 km.

Prestazioni? Velocità massima di 150 km/h, e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8.1 secondi.

Peugeot e-208: allestimenti

Gli allestimenti di Peugeot e-208 sono tre:

1- La versione standard (Active) monta di serie una presa USB anteriore aggiuntiva di ricarica, e due prese USB posteriori di ricarica. Ci sono poi il climatizzatore automatico monozona, l’accensione automatica dei fari, i cerchi in lamiera 16″ Plaka, e la griglia a calandra con dettagli in tinta con la carrozzeria. Interessanti anche le modanature del passaruota nero lucido, lo spoiler posteriore nero lucido, il caricatore OBC (On Board Charger) 7,4 kW monofase, il cavo di ricarica domestica Tipo 2/EF presa Schuko, il quadro strumenti con display centrale a colori 3,5″, il volante in pelle con comandi integrati, l’ESP e Hill Assist, il touchscreen 7″ con Mirror Screen e i 6 altoparlanti.

noleggio a lungo termine

2 – A livello intermedio troviamo Allure: con sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega 16″ Elborn, computer di bordo, interni in tessuto Cozy Grigio Antracite / Tep Nero Mistral, ABS, REF e AFU, Peugeot i-Cockpit 3D con Head-up Digital Display 10″ 3D, e Retrovisori ripiegabili elettricamente con retrovisore interno elettrocromatico.

3 – Infine abbiamo la versione sportiva (GT), che rappresenta il top di gamma, con un design più aggressivo e materiali più ricercati. Oltre a questo, poi, ci sono il 3D Connected Navigation 10″ HD, i cerchi in lega 17″ Shaw, i proiettori Peugeot Full Led Technology con High Beam Assist, i retrovisori ripiegabili elettricamente, le bocchette di ventilazione con profili cromati, gli interni in Alcantara Diamantato Grigio / Tep Nero Mistral, il retrovisore interno fotocromatico “frameless, i sedili anteriori riscaldabili, l’Adaptive Cruise Control “Stop&Go”, l’Autonomous Emergency Braking System 3 (AEBS 3), e il Lane Position Assist.

Guidala senza costi irraggiungibili e zero rischi: scegli il noleggio a lungo termine

Quando si tratta di acquistare una auto elettrica, bisogna considerare molti aspetti salienti. Perché sia i pro che i contro sono molti. La risposta? Il noleggio a lungo termine. Questa soluzione ti consente di risparmiare notevolmente sui costi di mantenimento dell’auto, e di fare allo stesso tempo una scelta eco-friendly, senza sobbarcarti l’onere di una spesa ingente e tutta una serie di incombenze legate alla gestione.

Inoltre con il Noleggio a Lungo Termine eviti sia i rischi legati al calo di performance del pacco batteria nel tempo sia il rischio di un importante costo di ripristino del pacco batteria in caso di sinistro grazie all’assicurazione Kasco inclusa nel contratto.

Scegliendo la soluzione di Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem potrai fare affidamento su varie soluzioni per la tua mobilità. Come l’inclusione della manutenzione ordinaria e straordinaria, e tanti altri servizi inclusi nel contratto. La domanda a questo punto è: cosa stai aspettando?

Vuoi guidare Peugeot e-208? Chiedi subito un preventivo gratuito ad Auto No Problem!

(Visited 26 times, 1 visits today)

Category: Novità Mercato Auto

Tags: