Peugeot 308 SW Plug-In Hybrid: guidala a noleggio lungo termine

Peugeot 308 SW Plug-In Hybrid: guidala a noleggio lungo termine

Uno stile rinnovato ed espressivo, nuove tecnologie tutte da scoprire e un’esperienza di guida comoda e dinamica: sono queste le virtù portate in dote da Peugeot 308 SW Plug-In Hybrid. La nuova wagon di Peugeot che già da tempo si preannunciava come una delle sorprese più attese del 2022.

Andiamo quindi, come sempre, a scoprirne tutti i dettagli.

Il design di Peugeot 308 SW Plug-In Hybrid

Partiamo dall’estetica della nuova station wagon di Peugeot: il primo dettaglio che salta subito agli occhi è sicuramente lo stemma rinnovato del brand, con il leone che spunta fieramente dalla dalla griglia verticale nella parte frontale.

Peugeot 308 SW Plug-In Hybrid: guidala a noleggio lungo termine

In generale possiamo dire che la nuova Peugeot 308 SW Plug-In Hybrid ha una presenza vigorosa, evidenziata nel design dalla scelta di optare per un cofano allungato e dal parabrezza che arretra la sua posizione. Le linee sono audaci ma al tempo stesso armoniose, e suggeriscono un mezzo grintoso che gioca con le proporzioni ma senza esagerare e soprattutto senza rinunciare alla praticità della guida. Gli accenti cromati evidenziano un volume compatto ma al tempo stesso corposo, con dettagli che ne esaltano la natura aggressiva, come la raffinata firma luminosa. Quest’ultima infatti è ridisegnata con fari Full Led, che integrano la tecnologia Matrix Led, garantendo quindi anche una guida notturna agevole.

Le dimensioni sono quelle di una SW compatta ma di “presenza”: 4,63 m di lunghezza, 1,85 di larghezza e 1,44 di altezza. Il bagagliaio può contenere 608 litri con i sedili alzati, ma arriva a 1634 quando li si abbassa.

Gli interni sono spaziosi e comodi, senza rinunciare all’eleganza. Il design dell’abitacolo è semplice e pratico ma con gusto—con una scelta che va dal pregiato tessuto chiné, le maglie tecniche, l’Alcantara la pelle goffrata o la nappa tinta— ma sicuramente privilegia la comodità di seduta e il comfort durante la guida.

Specifiche tecniche

Le specifiche tecniche di Peugeot 308 SW Plug-In Hybrid si differenziano in base alle due varianti: Hybrid 225 e-EAT8 e Hybrid 180 E-EAT8. La prima dispone di un motore PURETECH da 180 CV (132 kW), un motore elettrico da 81kW, e una trasmissione elettroattuata a 8 rapporti. Il secondo invece ha un PURETECH da 150 CV (110 kW), lo stesso motore elettrico, e sempre una trasmissione a 8 rapporti.

Peugeot 308 SW Plug-In Hybrid: guidala a noleggio lungo termine

In modalità 100% elettrica la batteria da 12,4 kWh raggiunge un’autonomia massima di 60 km nel ciclo WLTP. I tempi di ricarica vanno da 1,55 ore con una Wall Box da 7,4 kW, fino a 7 ore con una presa standard.

Tecnologia

Il display digitale da 10 pollici, collocato in posizione rialzata, consente una fruizione delle informazioni specifiche immediata e comoda, con i comandi posizionati ergonomicamente sul volante. Il sistema di infotainment PEUGEOT i-Connect del tutto personalizzata, con una visualizzazione multi-finestra molto intuitiva, e una serie di i-toggle che consentono di facilitare molto le operazioni più frequenti.

Peugeot 308 SW Plug-In Hybrid: guidala a noleggio lungo termine

Adas

Il livello di ingresso l’Active Pack comprende tanti sistemi di sicurezza dalla frenata d’emergenza, al controllo di uscita dalla corsia, dal riconoscimento dei segnali stradali che si aggiungono a dotazioni come il climatizzatore automatico bi-zona, il parabrezza ad isolamento acustico, l’accensione automatica di proiettori e di tergicristalli, i fari a Led e la strumentazione digitale col display da 10 pollici. L’Allure, invece, aggiunge elementi funzionali e di design, tra cui il sistema anticollisione e i fari adattivi, i sensori di parcheggio anteriori, i fari a Led integrali anteriori, la griglia con inserti cromati e due prese USB sistemate nella parte dietro dell’abitacolo e destinate agli altri occupanti della vettura.

Noleggio Lungo Termine Peugeot 308 SW Plug-In Hybrid

Vuoi guidare Peugeot 308 SW Plug-In Hybrid senza accollarti gli oneri gravosi del costo di listino e dei costi di mantenimento? Esiste la soluzione perfetta per te: il noleggio a lungo termine!

Con il Noleggio a Lungo Termine Peugeot di Auto No Problem puoi guidare una Peugeot 308 SW Plug-In Hybrid per un periodo di tempo (che va solitamente va dai 24 ai 60 mesi) scegliendo il l’allestimento e gli optional che desideri, pagando un canone mensile all inclusive.

Peugeot 308 SW Plug-In Hybrid: guidala a noleggio lungo termine

Nel canone di noleggio a lungo termine sono già calcolati tutti i costi (tranne ovviamente quelli inerenti ai consumi) cos’ da liberare il cliente da tutti gli impegni e i costi collaterali e imprevisti. L’assicurazione RCA, F/I e sui danni accidentali è sempre inclusa nel canone di noleggio, così come il bollo, la revisione, il cambio dei pneumatici e la copertura di manutenzione ordinaria e straordinaria in caso di guasto o sinistro. Comodo no?

Hai mai provato il Noleggio a Lungo Termine? Chiedi subito un preventivo gratuito ad Auto No

(Visited 71 times, 1 visits today)

Category: Novità Mercato Auto