Peugeot 3008 Hybrid Noleggio Lungo Termine

PEUGEOT 3008 HYBRID: PERCHE’ NOLEGGIARLA A LUNGO TERMINE

Il nuovo SUV Hybrid Plug-in che arriverà sul mercato a partire dal mese di Febbraio del 2020 è un modello molto importante per la casa del Leone. Il SUV Peugeot 3008 GT si inserisce a pieno titolo all’interno della nuova “strategia elettrica” del brand affiancandosi alla nuova Peugeot e-208.

Con una potenza complessiva di 300CV, e sfruttando il lavoro congiunto dei tre motori e trazione integrale, Peugeot assicura la massima efficienza energetica e prestazioni di alto livello.

La nuova Peugeot 3008 Hybrid4, dal punto di vista estetico, riprendere il linguaggio stilistico delle varianti ad alimentazione tradizione ma nasconde anche un powertrain completamente inedito per il marchio. Nella parte anteriore troviamo il quattro cilindri 1.6 PureTech da 200CV abbinato al cambio automatico e-EAT8 a otto rapporti appositamente ottimizzato per funzionare in combinazione con il nuovo powertrain elettrificato.

Il cambio è associato al motore elettrico che da solo produce 110 CV di potenza massima. Una seconda unità elettrica è montata, ancora, sull’asse posteriore ed eroga una potenza massima di ben 112 CV.

PEUGEOT 3008 HYBRID: PERCHE’ NOLEGGIARLA A LUNGO TERMINE
PEUGEOT 3008 HYBRID: PERCHE’ NOLEGGIARLA A LUNGO TERMINE

Ad alimentare le due unità elettriche troviamo una batteria agli ioni di litio montata sotto il pianale, subito di fronte al serbatoio del carburante. Con una capacità di 13,2 kWh che, in modalità completamente elettrica, permette di percorrere fino a 59 km. La batteria si ricarica in 1 ora e 45 minuti con wallbox. Grazie ai suoi 300CV Peugeot 3008 Hybrid4 passa da 0 a 100 km/h in soli 5,9 secondi, raggiungendo prestazioni al pari dei SUV sportivi di categoria superiore.

Il sistema ibrido ha tre modalità di funzionamento. In condizioni normali di marcia lavora unicamente il motore elettrico anteriore sia da solo che in combinazione con il motore termico. In caso di tratto di strada con scarsa aderenza interviene anche il secondo motore elettrico montato sull’asse posteriore che trasforma Peugeot 3008 Hybrid4 in una vera e propria 4×4 a zero emissioni.

Nel caso, infine, in cui si cerchino il massimo delle prestazioni o semplicemente se si ha bisogno di maggiore forza in partenza, i tre motori possono lavorare insieme così da assicurare la massima potenza di cui è capace il sistema.

La nuova Peugeot 3008 Hybrid arriverà sul mercato con allestimento GT. Questo primo allestimento sarà seguito da una versione elettrificata del modello denominata Hybrid, che sarà dotata di un solo motore elettrico montato all’anteriore e abbinato al 1.6 PureTech da 180CV per una potenza di sistema complessiva di 225CV. Cruise control, advanced grip control, tecnologia e sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione renderanno la guida facile e intuitiva.

Perché scegliere Peugeot 3008 Hybrid a Noleggio Lungo Termine?

Con la soluzione Noleggio a Lungo Termine Peugeot puoi usufruire di tante soluzioni di mobilità quotidiana. Grazie alla coperture assicurativa (assicurazione rca, assicurazione kasco e assicurazione sul furto) e ai servizi inclusi avrai un’auto nuova a partire da 439€ + IVA con anticipo pari al 15%.

Il canone del Noleggio a Lungo Termine comprende i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale e molti altri servizi. Contattaci per scoprire le nostre offerte di noleggio a lungo termine dedicate ai privati e ai possessori di partita iva.

(Visited 116 times, 1 visits today)

Category: NLT: Notizie e InformazioniNovità Mercato AutoPeugeot