Porsche Panamera

Nuova Porsche Panamera 4 E-Hybrid

La nuova generazione della Porsche Panamera cambia tutto.

Presentata al salone dell’auto di Parigi la nuova Porsche Panamera 4 E-Hybrid, dal design elegante e di grande impatto, sportiva per eccellenza, che coniuga la potenza della Porsche E-Performance e la tecnologia di Porsche Connect. Una vettura ibrida plug-in che alla massima potenza unisce il minimo consumo.

Prestazioni elevate raggiunte grazie alla combinazione del motore a combustione al motore elettrico, il primo genera potenza e coppia aumentando il regime, mentre la coppia massima del secondo si può richiamare immediatamente. Una soluzione ottimale che combina la guida sportiva all’efficienza.

La nuova tecnologia plug-in presente nella Porshe Panamera è stata sviluppata a partire della punta di diamante della casa tedesca, la 918 Spyder, la potenza del motore elettrico da 136 CV con una coppia da 400 Nm e del motore V6 biturbo da 2.9 litri che sviluppa da 330 CV e 450 Nm di coppia, lavorano in armonia per portare la potenza complessiva del sistema ibrido a 462 CV e 700 Nm di coppia massima.

[continua a leggere dopo il video]

Nuova Porsche Panamera 4 E-Hybrid – Video

Nuova Porsche Panamera 4 E-Hybrid – Perché sceglierla per il tuo noleggio a lungo termine

La Panamera 4 E-Hybrid è dotata del nuovo cambio a doppia frizione PDK Porsche a 8 rapporti e della trazione integrale di serie, aspetto che ha migliorato ulteriormente l’accelerazione e le prestazioni per raggiunge fino a 278 km/h di velocità massima, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi. La nuova batteria agli ioni di litio da 14 kWh consente di viaggiare in modalità elettrica per 50 chilometri con una velocità massima di 140 km/h.

La Panamera 4 E-Hybrid dispone di 5 condizioni di guida: marcia elettrica, con motore a combustione, boost, veleggiamento e recupero, nella modalità intelligente Hybrid Auto tutte azionate automaticamente e a seconda della situazione di marcia.

Il Connect Plus Porsche sarà di serie su tutti i nuovi modelli, connettività massima, accesso ad internet wireless, informazioni su traffico in tempo reale e per il nuovo modello E-Hybrid ricerca rapida ed affidabile della stazione di carica più vicina. Attraverso l’app Porsche Car Connect è possibile conoscere i dati della vettura ed avere il controllo remoto di alcune funzioni tramite lo smartphone, tra queste la possibilità di programmare l’avvio della ricarica e del sistema di climatizzazione per raffreddare o riscaldare la vettura mentre è in sosta.

Attraverso il Display touchscreen da 12 pollici del PCM (Porsche Communication Management) si potranno utilizzare i servizi di Porsche Connect e scegliere tra le varie funzioni della vettura, display personalizzabile sulla versione 4 E-Hybrid.

Presso la nostra agenzia di noleggio a lungo termine AUTO NO PROBLEM sarà disponibile non appena verrà messa sul mercato.

» Richiedi un preventivo senza impegno per Porsche Panamera

Nuova Porsche Panamera 4 E-Hybrid – Photogallery Porsche PanameraPorsche PanameraPorsche PanameraPorsche Panamera
[foto dal sito ufficiale Porsche Panamera 4 E-Hybrid]

(Visited 255 times, 1 visits today)

Category: Novità Mercato Auto

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *