NUOVA MINI COUNTRYMAN HYBRID: IL NUOVO MODO DI ESSERE IBRIDA

Al Salone dell’Auto di Francoforte è stata presentata anche la Nuova Mini Cooper SE Countryman Hybrid All4, l’ultimo rivoluzionario modello del costruttore inglese totalmente aggiornato nella sua versione plug-in.

Tra gli obiettivi preordinati dalla casa vi è stato quello di rendere il nuovo SUV ibrido firmato Mini ancora più efficiente, funzionale e confortevole, potenziando la parte elettrica del suo powertrain. Le migliorie apportate sono state, infatti, tutte ti tipo tecnico.

Con la Nuova Mini CountryMan Hybrid All4 viaggiare in modalità elettrica è adesso soltanto un piacere e un’esperienza tutta da scoprire. La novità principale riguarda la batteria che, pur mantenendosi nelle dimensioni e pur restando alloggiata sotto al sedile posteriore per non rubare spazio ai passeggeri, conta su una capacità migliorata passando dai precedenti 7,8 agli attuali 10 kWh assicurando così un aumento di capacità di autonomia. Nuova Mini Countryman plug-in conquista un aumento del 30% in più di autonomia e assicura, con l’ultimo aggiornamento, ben 55/57 km con una ricarica. Sui tempi di ricarica Nuova Mini Countryman Hybrid raggiunge una piena carica in cinque ore con una normale presa domestica e in tre ore e quindici minuti con una colonnina di ricarica.

Non ne risente minimamente la potenza: il lavoro congiunto tra propulsore elettrico e benzina, un tre cilindri turbo di 1,5 litri, assicura le stesse prestazioni di serie del precedente modello (224 CV). Questo dato, se aggiunto alla presenza della trazione integrale, permette alla Countryman plug-in di raggiungere in soli 6.8 secondi gli 0/100 km/h.

E se da un lato le prestazioni restano eccezionali e la potenza mantiene alti i livelli per gli amanti della guida e per gli amanti del brivido e della velocità, dall’altro Mini Countryman Hybrid All4 assicura una netta diminuzione di consumi che si assestano tra una media dichiarata pari a 2,1 e 1,9 l/100 km mentre le emissioni si attestano a 47-43 g/km.

Scopri Nuova Mini Countryman Hybrid, il SUV che rientra a pieno titolo nel mondo del Noleggio a Lungo Termine. Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito visita il sito Auto No Problem.

Category: MiniNovità Mercato Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *