nuova ford fiesta noleggio lungo termine

Noleggio Lungo Termine Ford Fiesta: la city car più tecnologica di Ford

Arriva la settima generazione della Ford Fiesta: un’auto sempre giovane e fresca. Festeggia nel 2017 i suoi primi 42 anni, rifacendosi il look e mostrandosi all’altezza delle nuove esigenze di mercato. La clientela è sempre più esigente e diversificata ed è proprio in quest’ottica che si sviluppa il progetto della nuova Ford Fiesta. Si vuole aumentare il suo appeal verso un pubblico più consapevole e un mercato sempre più competitivo. L’ultima arrivata in casa Ford infatti appare modificata nella qualità di guida, nel design e nella tecnologia. Unisce ad un’anima sportiva, accessori eleganti e di classe delineando così un’estetica precisa e  definita, tipica delle crossover. Potrai provarla da subito in modalità noleggio lungo termine.

La nuova Ford Fiesta sarà davvero capace di soddisfare ogni necessità, anche le più ricercate. Nella sua versione più accessoriata risulterà la compatta più tecnologica del segmento B. Sarà disponibile in concessionaria e nella formula noleggio lungo termine da settembre 2017. Dal prossimo anno troveremo anche i modelli ST e Active. Siamo sicuri che non deluderà le aspettative e modificata nell’aspetto, la nuova Ford Fiesta appare più massiccia e ben radicata a terra, con i suoi 404 cm di lunghezza, che diventano 407 cm per la versione sportiva ST-Line, i suoi 173 cm di larghezza e con l’altezza pari a 148 cm. La griglia anteriore appare più ampia ed aggressiva e le luci posteriori si sviluppano orizzontalmente.

Interni di qualità e alta tecnologia

Internamente, la nuova Ford Fiesta, offre un ambiente accogliente e molto luminoso, arricchito da materiali di ottima qualità e curati in ogni dettaglio. Dai rivestimenti della plancia a quelli dei sedili, nulla è lasciato al caso. A facilitare l’esperienza di guida e di interattività del conducente troviamo l’impianto audio premium B&O PLAY e un sistema di infotainment  Sync-3, con comandi vocali e schermo, da 4,2” a 8”, molto simile ad un tablet e rialzato rispetto alla plancia. Il sistema di connettività  Sync-3 è compatibile sia con il sistema Android Auto che con Apple car Play. La carrozzeria della settima generazione della Ford Fiesta può prevedere sia l’allestimento a tre porte che quello a cinque porte. E’ ideale per quattro viaggiatori, il quinto, soprattutto se alto, potrebbe avere difficoltà di spazio per le gambe, se seduto nella parte centrale del divano posteriore. Il bagagliaio, nella versione a cinque porte, ha una capienza di 303 litri con i sedili in uso e con il divanetto, del tutto ribaltato, arriva a toccare i 984 litri.   

Nuova Ford Fiesta
Arriva la nuova Ford Fiesta, già disponibile nella formula Noleggio Lungo Termine

Gli optional e le dotazioni di sicurezza sono la vera novità

La Ford Fiesta migliora di netto le sue dotazioni in ambito di sicurezza alla guida. Introduce così di serie, per tutta la gamma, l’avviso di involontario abbandono di corsia con correzione automatica della traiettoria, mentre sono optional il Cruise Control, che lavora su dati raccolti da tre radar, due telecamere e 12 sensori a ultrasuoni che monitorano a 360 ° lo spazio circostante. Sempre optional è il sistema Active Park Assist, in grado di compiere le manovre da sé e di parcheggiare negli spazi a pettine, non solo in quelli classici e longitudinali. Questo sistema però sarà disponibile esclusivamente per gli allestimenti Plus, quello base, e Titanium, ma non nella versione sportiva ST-Line. Ancora tra gli optional si potrà richiedere la frenata automatica e il dispositivo per il riconoscimento dei pedoni.

Oltre alle novità legate agli optional, la nuova Ford Fiesta sarà disponibile con tettuccio panoramico apribile e con un’indole intelligente, tecnologica e piena di stile. Avrà cerchi in acciaio da 16”, fari LED, volante, freno a mano e manopola del cambio in pelle, griglia anteriore cromata, fendinebbia anteriori e illuminazione interna a led, fari abbaglianti automatici e nuovo sistema di riconoscimento dei segnali stradali.

Ford Fiesta  Noleggio Lungo Termine
Arriva la nuova Ford Fiesta, già disponibile nella formula Noleggio Lungo Termine

 

Vasta gamma di allestimenti provali nella formula noleggio lungo termine

Gli allestimenti della nuova Ford Fiesta sono davvero interessanti e variegati. Proprio per non lasciare nessuno a bocca asciutta, saranno disponibili da ottobre 2017, la versione ST-Line dal cuore sportivo, e per la prima volta, per Fiesta, la variante premium Vignale, con interni in pelle, cerchi in lega da 17”, sensori di parcheggio e grande cura dei dettagli lussuosi e ultra contemporanei.

Sempre in ambito di allestimenti, saranno disponibili da subito la versione base Ford Fiesta Plus e la Titanium.

Dovremo aspettare invece il 2018 per gli allestimenti più più sportivi ST e per la versione Active. Insolita per la sua stabilità da Suv, unita alla praticità e allo sprint di una compatta.

Nuova Ford Fiesta: generosa anche nei motori

Per quanto riguarda i motori, tutti disponibili per il noleggio lungo termine, la nuova Ford Fiesta si presenta  ricca di possibilità. La sua offerta spazia tra differenti motorizzazioni diesel o benzina Euro 6. Per le varianti benzina troviamo il 3 cilindri EcoBoost 1.0 da 100 CV, 125 CV e 140 CV, con cambio manuale a sei marce; e l’ 1.1 aspirato da 75 CV e 85 CV, con cambio manuale a 5 marce.

Per le versioni diesel invece l’offerta di Ford Fiesta riguarda l’1.5 TDCI da 85 CV E 120 CV,  tutti con cambio manuale a sei marce.

Un’attenzione particolare si deve rivolgere all’allestimento sportivo della Ford Fiesta ST. E’ il primo modello Ford a montare un motore 1.0 Ecoboost da 140 Cv, a 3 cilindri con selettore di mobilità di guida che migliora e ottimizza l’esperienza nelle situazioni più probabili: Normal, Sport e Track. Il selettore di mobilità infatti agisce sulla mappatura del motore, sulla trazione, sul controllo della stabilità, sul controllo del rumore allo scarico e sullo sterzo elettrico.

La nuova Ford Fiesta, nonostante la sua longevità, arriva  dunque alla sua settima edizione e promette grandi prestazioni e differenti allestimenti per ogni esigenza. Questa risulta essere la chiave di lettura della nuova Fiesta: maggiore diversificazione dell’offerta, maggiore tecnologia ed elevate dotazioni di sicurezza.

La nuovissima versione della Ford Fiesta troverà sulla sua strada agguerrite rivali come: la Volkswagen Polo, la Renault Clio e la Peugeot 208, la Toyota Yaris e la Lancia Ypsilon.

Per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito di noleggio lungo termine visita il sito di Auto No Problem.

 

  

(Visited 387 times, 1 visits today)

Category: Novità Mercato Auto

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *