Nuova Fiat Panda

Nuova Fiat Panda – con il sistema di infotainment UConnect

Fiat presenta la nuova Fiat Panda modello 2017, novità negli interni con combinazioni di materiali e colori mai utilizzati sulle versioni precedenti, i volanti sono stati rivisti con nuove finiture colorate e la strumentazione propone una nuova grafica. Allestimenti interni che variano a seconda delle versioni, per la Easy a richiesta saranno disponibili comandi radio e rivestimento in pelle, già di serie sulla Lounge, mentre la 4×4 prevede il volante in pelle e comandi radio.

Per l’esterno nessuno stravolgimento, la nuova Fiat Panda non cambia la sua immagine originale, pratica e dinamica, vengono aggiunte due muove tinte Rosso Amore pastello e Grigio Colosseo metallizzato, rinnovati anche i copricerchi da 14” e i cerchi in lega da 15”.

Non variano le dimensioni che restano quelle delle versioni precedenti: 3 metri e 65 centimetri di lunghezza, 1 metro e 64 centimetri di larghezza ed 1 metro e 55 centimetri di altezza. Il passo è di 230 centimetri.

[continua a leggere dopo il video]

Nuova Fiat Panda – Video

Nuova Fiat Panda – Perché sceglierla per il tuo noleggio a lungo termine

La novità assoluta per la Nuova Fiat Panda è il sistema di infotainment UConnect che verrà proposto di serie nelle versioni Lounge, 4X4 e Cross. Il sistema comprende supporto per smartphone, app dedicata “Panda Uconnect”, bluetooth, streaming audio, USB, Aux, riconoscimento vocale e MP3. Sulla nuova Fiat Panda, rispetto allo UConnect previsto sui modelli di fascia superiore del gruppo FCA, non troviamo il display a colori, per questo scopo si utilizzerà lo schermo dello smartphone posizionato nell’apposito supporto.

Prezzo di lancio a partire da 8.950 euro per la city car più venduta in Italia negli ultimi anni e la più venduta in Europa nel suo segmento.  Prezzo di partenza per la versione 5 porte, con climatizzatore, paraurti verniciati in tinta con la carrozzeria, 4 airbag frontali e laterali, ESC con hill holder e sensore pressione pneumatici, volante regolabile in altezza, alzacristalli elettrici (anteriori) chiusura centralizzata, predisposizione radio.

Presso la nostra agenzia di noleggio a lungo termine AUTO NO PROBLEM sarà presto disponibile.

» Richiedi un preventivo senza impegno per Fiat Panda

[continua a leggere dopo le foto]

Nuova Fiat Panda – Photogallery Nuova Fiat PandaNuova Fiat PandaNuova Fiat PandaNuova Fiat Panda

Nuova Fiat Panda – Le motorizzazioni

Le motorizzazioni della nuova Fiat Panda, tutte Euro 6, si riconfermano quelle già proposte nelle precedenti edizioni, benzina 1.2 quattro cilindri da 69 CV, disponibile anche con doppia alimentazione benzina e GPL, bicilindrici benzina TwinAir da 0.9 litri da 85 e 90 V, anche versione benzina e metano da 80 CV, turbodiesel Multijet da 1.3 16V da 95 CV.

(Visited 361 times, 1 visits today)

Category: Novità Mercato Auto

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *