Noleggio Lungo Termine Leaseplan: Storia e Novità

LeasePlan Corporation nasce in Olanda nel 1963 ed opera nel settore del noleggio lungo termine e della gestione delle flotte aziendali. Con più di 1,62 milioni di veicoli gestiti, è l’azienda leader a livello mondiale grazie all’esperienza nell’espandersi in mercati nuovi. Presente in 33 paesi nel mondo, garantisce un servizio di fleet management il più semplice possibile. In Italia è presente dal 1991, e dopo questi 25 anni può vantare 116.000 veicoli gestiti, ovvero il 19% del mercato.

Noleggio lungo termine: il cliente al centro

Il progetto di LeasePlan è orientato verso il cliente, lo mette al centro, per offrire le migliori proposte di mobilità. L’obiettivo è guadagnarsi e meritarsi la sua fiducia con trasparenza, professionalità, rispondendo a qualsiasi esigenza grazie all’esperienza globale maturata negli anni, e alle competenze locali che mantiene intatte da sempre. Le principali attività svolte da LeasePlan possono essere riassunte nel tenere sotto controllo i costi della flotta, ottimizzare i processi, e ridurre il più possibile rischi ed emissioni di CO2. Strettamente correlato a quest’ultimo punto, uno degli obiettivi dichiarati più importanti è quello del rispetto dell’ambiente, dell’eco-sostenibilità, con scelte socialmente responsabili. Inoltre, LeasePlan, ascoltando le opinioni dei clienti e sposando i loro valori, provvede anche a definire una Car Policy specifica per regolamentare al meglio tutti i processi e la gestione della flotta con noleggio lungo termine.

Flexiplan e Carnext

In un mercato saturo di servizi simili, se non identici, LeasePlan ha cercato di distaccarsi dalla massa introducendo delle novità. Una è il Flexiplan, ovvero un noleggio a breve termine ma con tutti i vantaggi del noleggio lungo termine: servizi inclusi, flessibilità totale e massima libertà, così da offrire opportunità di noleggio anche a chi prima non era concesso. Mentre l’altro valore aggiunto è il mercato dell’usato: infatti con Carnext, società fondata nel 2006, LeasePlan si occupa anche di reimmettere nel mercato i veicoli usati alla fine dei loro contratti di noleggio.

 

Leaseplan
LeasePlan Noleggio Lungo Termine

 

Entusiasmo e passione muovono LeasePlan ormai da 53 anni e l’hanno portata ad essere leader mondiale nel campo del noleggio lungo termine e della gestione delle flotte aziendali. Una certezza, una sicurezza, come dice il motto dell’azienda It’s easier to LeasPlan.

Auto No Problem è uno dei partner principali di LeasePlan da anni, per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo, visita le nostre offerte di noleggio a lungo termine.

(Visited 1.359 times, 1 visits today)

Category: NLT: Notizie e Informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *