L’IRRESISTIBILE ROSSO DI NUOVA AUDI RS7 SPORTBACK

L’appuntamento settembrino al Salone di Francoforte ha conquistato ancora una volta. In particolare, nello stand Audi, nuova Audi RS7 Sportback ce l’ha messa tutta per rubare la scena alla nuova Audi RS6 Avant.

È d’altra parte impossibile resistere al rosso della seconda generazione della coupé ammiraglia dei quattro anelli che colpisce sin dal primo sguardo. Forme avveniristiche, una linea dagli assetti inaspettati, tecnologie ai massimi livelli: queste sono solo alcune delle novità di Audi a partire da ottobre 2019.   

Nello stand Audi la RS 7 Sportback è la regina indiscussa e non può che essere così. Con la sua carrozzeria coupé a cinque porte, motore V8 4.0 TFSI con tecnologia mild-Hybrid a 48 volt, RS7 stupisce con il suo design aggressivo e con la sua grinta da vendere. Perché i suoi 600 cv di potenza e la coppia di 800 Nm, fanno la differenza. L’accelerazione 0-100 km/h in 3,6 secondi toglie semplicemente il fiato e per gli amanti del brivido, Audi assicura una velocità massima di oltre 300 km/h.

A sorprendere sono inoltre i consumi: il sistema MHEV (mild-Hybrid), unito alla gestione intelligente dei cilindri, riduce il fabbisogno di carburante fino a 0,8 litri per 100 chilometri. Il sistema Mild Hybrid 48 Volt, cioè, consente di recuperare energia elettrica in frenata rilasciando l’energia in fase di veleggio a motore spento.

Ecco perché Audi RS7 Sportback rientra a pieno titolo nel mondo del Noleggio a Lungo Termine. Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito visita il sito Auto No Problem.

Category: AudiNLT: Notizie e InformazioniNovità Mercato Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *