Jaguar F-Pace

Jaguar F-Pace – il primo SUV della casa del Giaguaro

Il mercato sempre più richiede le Sport Utility Vehicle, che nel segmento premium di medie dimensioni, sembra siano destinate a crescere del 50% nei prossimi 5 anni, non poteva quindi restare fuori un marchio come Jaguar, che con la F-Pace entra a pieno titolo nel mondo dei SUV, con forti concorrenti quali la BMW X4, Mercedes GLC e la Porsche Macan, la sua diretta rivale.

F-Pace, il primo SUV costruito dalla casa inglese, che riesce a mantenere il carattere sportivo tipico di Jaguar. Le linee e le forme, trasmettono grinta e sprint, mantenendo l’eleganza e la raffinatezza a cui ci ha abituati la casa del Giaguaro.

La F-Pace è realizzata modificando il pianale in alluminio già delle berline XE e XF, che ne riduce notevolmente il peso, ma proponendo maggiore confort e spazio sia per quanto riguarda l’abitacolo sia per la capacità del bagagliaio, (da 650 litri che diventano 1.740 abbassando i sedili posteriori), adattandosi alle esigenze di una famiglia.

[continua a leggere dopo il video]

Jaguar F-Pace – Video

Jaguar F-Pace – Perché sceglierla per il tuo noleggio a lungo termine

Ispirata alla F-Type, della quale richiama non solo la linea ma anche le prestazioni e la forza, la Jaguar F-Pace è dotata di tanti sistemi di assistenza alla guida avanzati, per garantire una maggiore sicurezza su strada, tra questi il sistema LDW che segnala eventuale cambio di corsia involontario, il monitoraggio delle condizioni del guidatore, TSR tecnologia che rileva i limiti di velocità riportati sui segnali stradali ed il limitatore di velocità adattivo che mantiene l’auto entro i limiti. Frenata d’emergenza automatica, Surround Camera System sistema di telecamere che offre una visione esterna a 360°, DSC controllo dinamico della stabilità che interviene per ottimizzare la stabilità e la trazione.

Interni ben rifiniti e di classe, con inserti in alluminio o legno, sedili in pelle (a seconda dell’allestimento), disponibile una vasta gamma di finiture e pelle per personalizzare la propria vettura, spiccano i due display, uno da 10,2” al centro della plancia che controlla il sistema multimediale InControl e quello posto di fronte al guidatore è il tachimetro virtuale ove è possibile visualizzare anche i dati del navigatore.

Presso la nostra agenzia di noleggio a lungo termine AUTO NO PROBLEM puoi trovarla a partire da € 599 + iva (tutto incluso), sia a benzina che diesel, per un minimo di 48 mesi (80.000 chilometri).

» Richiedi un preventivo senza impegno per Jaguar F-Pace

[continua a leggere dopo le foto]

Jaguar F-Pace – Photogallery

Jaguar F-PaceJaguar F-PaceJaguar F-PaceJaguar F-Pace
[foto dal sito ufficiale Jaguar F-Pace]

Jaguar F-Pace – Motorizzazioni

La Jaguar F-Pace è disponibile in differenti allestimenti e motorizzazioni, sia benzina che diesel, tra cui poter scegliere, cambio manuale o automatico, trazione posteriore o 4WD, si parte dalla Pure il modello base della gamma fino ad arrivare alla First Edition, il top.

E’ previsto anche un modello sportivo, Jaguar F-Pace SVR, presto vi daremo maggiori informazioni anche su questa nuova variante.

(Visited 298 times, 1 visits today)

Category: Novità Mercato Auto

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *