NUOVA FORD FOCUS: PERCHÈ NOLEGGIARLA A LUNGO TERMINE

NUOVA FORD FOCUS: PERCHÈ NOLEGGIARLA A LUNGO TERMINE

Nuova Ford Focus Active è la versione vitaminizzata come dimensione, look e stile di un SUV. Sin dal primo contatto è impossibile non restare affascinati dal comfort che l’assetto rialzato dona al crossover. La vettura, per effetto, riesce ad offrire alte prestazioni sia in città che in zone extraurbane ben gestendo ogni tipologia di strada. Rispetto alla versione tradizionale perde un poco di reattività e di immediatezza in inserimento di curva ma mantiene uno sterzo veloce seppur meno sensibile e preciso rispetto agli standard di questo modello.

Elastico, agile e versatile è il motore 1.0 turbo benzina da 125 CV e coppia da 170 CV che, con la sua architettura da 3 cilindri, sposta la coppia motrice in basso. Il cambio è a otto rapporti, si tiene bene a tiro ma è un po’ lento nel funzionamento. Capita che abbia degli slittamenti.

A bordo nuova Ford Focus colpisce per l’eleganza e la ricercatezza dei dettagli. L’ambiente è accogliente, i materiali morbidi, le linee semplici ma accurate. All’interno di questi spazi, ben si inserisce l’infotainment. Lo schermo centrale è ben posizionato sulla plancia e ha sia una predisposizione per comandi fisici che per touchscreen oltre che a disporre della compatibilità Apple Car Play e Android Auto. A stonare è un po’ il tunnel centrale, ad ogni modo ben sagomato. Buono, ancora, lo spazio per le gambe, un po’ sacrificato quello del soffitto: chi è seduto nei sedili posteriori ed è alto più di 1.80 cm tocca il soffitto e non gode del tetto panoramico. La telecamera presente su Nuova Ford Focus Active non è una telecamera 360° ma solo posteriore e non offre una risoluzione particolarmente nitida.

La Ford Focus Active ha un prezzo di partenza di circa 25.000 Euro con motorizzazione da 1 litro turbo benzina da 120 CV. In caso di turbo diesel, ha un prezzo di partenza di circa 27.000 Euro. Nuova Ford Focus Active è inoltre disponibile anche nella formula Noleggio a Lungo Termine Ford.

Perché scegliere Ford Focus a Noleggio Lungo Termine

Scopri il Noleggio a Lungo Termine Ford Focus per la tua mobilità quotidiana, grazie ai servizi inclusi e alla formula con anticipo zero il canone mensile parte da 449€ + iva per i possessori di partita iva.

Il canone del Noleggio a Lungo Termine comprende i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale e molti altri servizi. Contattaci per scoprire le nostre offerte di noleggio e ricevere un preventivo personalizzato.

(Visited 83 times, 1 visits today)

Category: FordNovità Mercato Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *