Fiat Talento

Fiat Talento: versatile furgone di medie dimensioni

Fiat Talento, la giusta combinazione di agilità e capacità, questa la presentazione di Fiat per il nuovo furgone di Fiat Professional, che sostituisce Scudo nel segmento dei van di medie dimensioni, nato dalla partnership del gruppo FCA con la Renault.

Furgone dalle linee squadrate, con un frontale che richiama le linee degli altri modelli di Fiat Professional, le finiture degli interni variano a seconda dell’allestimento scelto, cambiano i materiali dei rivestimenti e le combinazioni dei colori a disposizione. Il sistema di infotainment prevede schermo da 7” touchscreen, con navigatore, prese USB e Aux, Bluetooth, e vivavoce.

[continua a leggere dopo il video]

Fiat Talento – Video

Fiat Talento – Ideale per il tuo noleggio a lungo termine

Principale caratteristica di Fiat Talento la versatilità, infatti propone differenti soluzioni per agevolare il carico, come Cargo Plus un’apertura sotto il sedile del passeggero che consente di inserire oggetti lunghi fino a 3.75 mt. e 4.15 mt. per i veicoli a passo lungo e la porta laterale che facilità il carico di oggetti pesanti e di grandi dimensioni, inoltre le porte posteriori si aprono a 255°.

La versatilità di Fiat Talento si ritrova anche nella possibilità di scegliere la soluzione ideale per ogni esigenza di business, infatti è disponibile in due differenti altezze, due lunghezze e due passi. Ma sono previste anche le versioni Crew Cab e Pianalato.

Ampio vano di carico, ottimamente organizzato per poter sfruttare al meglio tutto lo spazio a disposizione, capacità di carico pari a 5,2 mc. per il veicolo a passo corto e 6 mc. per quello a passo lungo, che arriva a 8,6 mc. per l’allestimento con il tetto alto.

Tutti gli allestimenti prevedono di serie, ABS completo di EBD (ripartitore di frenata elettronica), EBA (assistenza alla frenata elettronica) con sistema Traction+ e ESC dotato di Hill Hoder. Optional invece il sistema TSA (stabilità del rimorchio), parking assistant e telecamera posteriore nello specchietto interno.

Presso la nostra agenzia di noleggio AUTO NO PROBLEM puoi trovare il furgone Fiat Talento a partire da € 319 + iva (tutto incluso), per un minimo di 48 mesi (80.000 chilometri).

» Richiedi un preventivo senza impegno per Fiat Talento

[continua a leggere dopo le foto]

Fiat Talento – Photogallery fiat_talento2fiat_talento5fiat_talento6fiat_talento7[foto dal sito ufficiale Fiat Professional Talento]

Fiat Talento – Le motorizzazioni

La gamma delle motorizzazioni per il furgone Fiat Talento è ampia, tutti diesel Euro 6 da 1,6 litri di cilindrata, MultiJet Turbo da 120 CV e 300 Nm, EcoJet S&S da 125 CV e 320 Nm, EcoJet S&S TwinTurbo da 145 CV e 340 Nm; i 3 motori prevedono la tecnologia SCR (Riduzione Catalitica Selettiva) per abbattere le emissioni di ossidi di azoto.

(Visited 541 times, 1 visits today)

Category: Novità Mercato Auto

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *