FIAT 500 X: PERCHE’ NOLEGGIARLA A LUNGO TERMINE

FIAT 500 X: PERCHE’ NOLEGGIARLA A LUNGO TERMINE

Nuova Fiat 500 X Sport è tra i SUV compatti in vetta alle classifiche di vendita grazie al suo look elegante, grintoso e di tendenza.

Con il nuovo allestimento Sport, che si piazza subito dopo l’Urban e il Cross al top della gamma, Fiat 500x è il city cross che assicura comodità, massima sfruttabilità e tecnologia di ultima generazione.

Fuori la nuova Fiat 500 X Sport ricorda una Abarth grazie ai pannelli della carrozzeria, ai bei cerchi neri da 19” optional (di serie sono da 18”) e al paraurti posteriore che, seppur rinnovato, ricorda quello della sorella più piccola con i catarifrangenti inseriti verticalmente alle estremità che allargano visivamente l’auto su strada. La parte bassa è rifinita con un finto estrattore che ingloba sulla destra il doppio terminale di scarico. Immancabile il logo 500 che colpisce sin dal primo sguardo.

A bordo di Nuova 500 X Sport subito spiccano gli importanti upgrade che rendono l’ambiente ancora più sportivo e moderno. Agli assemblaggi solidi e caratterizzati da un’alternanza di plastiche rigide sulla plancia in tinta carrozzeria che non fanno rimpiangere rivestimenti di maggiore qualità, si affianca la fascia colorata a contrasto che collega da parte a parte le bocchette laterali e un quadro strumenti facile e intuibile. Il volante è leggermente tagliato in basso, presenta le impugnature in Alcantara ma mantiene l’impostazione tipica del Gruppo FCA con, quindi, i tasti per gestire telefono e ADAS davanti sulle razze e quelli per cambiare stazione e volume dietro. I sedili anteriori sono contenitivi, riscaldabili ed entrambi regolabili elettricamente, lo spazio per i passeggeri è abbastanza soddisfacente anche se pecca un po’ per i più alti. Il bagagliaio mantiene la capienza di 350 litri. Fari Full Led.

I cerchi in lega con pneumatici dalla spalla bassa e molle e sospensioni del 10% più rigide non consentono di attutire le sconnessioni che quindi si sentono durante la marcia.

Sotto al cofano Nuova 500 X Sport monta un 1.3 turbo benzina FireFly da 150 CV e 270 Nm che assicura il piacere della guida anche a bassi regimi. Omologato Euro 6d, il motore spinge bene e in maniera regolare lungo tutto l’arco di coppia e sia a bassi che alti regimi. Scatta da 0 a 100 km/h in soli 9,1 secondi, il cambio automatico DCT a sei rapporti fa sentire un po’ lo slittamento nelle marce basse delle frizioni ma è molto più valido nelle scalate ad alta velocità. Rispetto alla 500 tradizionale l’assetto e la taratura dello sterzo sono più grintosi. Lo sterzo è inoltre più preciso e accompagna meglio l’auto negli inserimenti di curva. Per rendere la guida ottimale non mancano trazione integrale e cruise control.

Può essere equipaggiata con tutte le motorizzazioni in gamma, dal diesel al benzina disponibili da 95 Cv, 120 Cv e fino a 150 Cv.

Perché scegliere Fiat 500x Sport a Noleggio Lungo Termine?

Con la formula del Noleggio Lungo Termine Fiat 500X Sport puoi usufruire di tante soluzioni di mobilità. Grazie ai servizi inclusi nelle nostre offerte di noleggio auto a lungo termine con o senza anticipo non dovrai pensare a niente. Nemmeno alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

Scopri i modelli Fiat disponibili nella formula del Noleggio a Lungo Termine. Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito visita il sito Auto No Problem.

(Visited 59 times, 1 visits today)

Category: FIAT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *