Citroen Jumpy

Citroen Jumpy: ora disponibile anche per il noleggio a lungo termine

Quest’anno il marchio francese ha presentato la nuova generazione di Citroen Jumpy il furgone nato nel 1995, versione completamente rivisitata per rispondere alle esigenze sempre più complesse dei professionisti.

Il furgone Citroen viene sviluppato sulla nuova piattaforma modulare EMP2, piattaforma del gruppo PSA utilizzata per gli ultimi modelli delle due case francesi Citroen e Peugeot, come la nuova Peugeot 3008, è proposto in diverse configurazioni: furgone, pianale cabinato e doppia cabina, con 3 differenti lunghezze da 5,30 m la più grande a 4,6 m la più piccola. Anche la versione XS da 4,6 m. come le altre due lunghezze, offre un carico utile che arriva fino a 1.400 kg. Disponibile anche Jumpy Atlante per il trasporto persone.

La nuova generazione di Jumpy offre migliori prestazioni, comfort e sicurezza, dotazioni tecnologiche e motorizzazioni di ultima generazione, design moderno dal carattere energico e rassicurante.

[continua a leggere dopo il video]

Citroen Jumpy – Video Ufficiale

Citroen Jumpy – La scelta giusta per il tuo noleggio a lungo termine

Per agevolare il lavoro di tutti i giorni, tante le soluzioni proposte dal nuovo Citroen Jumpy, come le porte laterali scorrevoli apribili senza chiave, è sufficiente passare il piede sotto il paraurti posteriore, utilissimo quando si hanno le mani occupate. Altro vantaggio è offerto dal Moduwork, che consente, grazie alla paratia specifica e alla modularità del sedile passeggero, di prolungare la lunghezza di carico di 1,16 m per arrivare fino a 4 m nella versione XL.

Tra le dotazioni e le funzioni utili, oltre a quelle già riportate, segnaliamo anche, funzione Keyless Access&Start, Grip Control sistema anti slittamento in base al tipo di terreno, che può essere associato al Pack Cantiere ottimo per i fondi difficili, Head Up Display le informazioni importanti alla guida, come velocità navigatore ed allarme collisione, vengono proiettate nel campo visivo del guidatore, senza distogliere lo sguardo dalla strada.

Non mancano le dotazioni per la sicurezza su strada, dal regolatore di velocità attivo, alla sorveglianza dell’angolo morto, il riconoscimento limiti velocità e l’Active Safety Brake per la frenata automatica d’emergenza; su alcune versioni è presente anche il nuovo sistema touch di navigazione Citroen Connect Nav con schermo da 7”.

Presso la nostra agenzia di noleggio a lungo termine AUTO NO PROBLEM puoi trovare il furgone Citroen Jumpy a partire da € 329 + iva (tutto incluso), diesel, per un minimo di 48 mesi (80.000 chilometri).

» Richiedi un preventivo senza impegno per Citroen Jumpy

[continua a leggere dopo le foto]

Citroen Jumpy – Photogallery

Citroen Jumpy

Citroen Jumpy

Citroen Jumpy

Citroen Jumpy

[foto dal sito ufficiale Citroen Jumpy]

Citroen Jumpy – Conclusioni

Senza dubbio Citroen Jumpy propone uno stile unico, con dotazioni che assicurano sicurezza e robustezza. Garantisce prestazioni caratteristiche del mondo delle auto, con una struttura che si adatta alle esigenze di ogni professionista, con soluzioni di carico innovative e confort di guida di altissimo livello, uno strumento di lavoro che semplifica la vita di tutti i giorni.

(Visited 422 times, 1 visits today)

Category: Novità Mercato Auto

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *