citroen c5 aircross hybrid

Citroen C5 Aircross: Perché Noleggiarla a Lungo Termine

IL 2020 SARA’ L’ANNO DELLE AUTO IBRIDE PLUG-IN E CITROEN C5 AIRCROSS NE SARA’ PROTAGONISTA.

Citroen C5 Aircross Hybrid si aggiunge al panorama delle auto ibride plug-in più attese dell’anno. La versione ibrida di Citroen C5 Aircross dispone di un motore tradizionale affiancato da uno elettrico che offre buone prestazioni e limita all’estremo i consumi di carburante e le emissioni di CO2. 

La batteria da 13,2 kWh presenta una autonomia 100% elettrica di 50 km, si può ricaricare via cavo e dispone di una piccola autonomia elettrica a zero emissioni. La trazione di Citroen C5 Aircross PHEV è anteriore mentre i suoi due motori generano una potenza di 165 kW e 225CV, con 340 Nm di coppia.

Nuova Citroen C5 Aircross Hybrid monta sotto al cofano un motore tradizionale PureTech da 1.6 litri, 133 kW e 180CV, mentre il propulsore elettrico offre 80 kW e 110CV. Il sistema ibrido è gestito da una trasmissione automatica a 8 rapporti e-EAT8 (Electric Efficient Automatic Transmission), una tipologia di cambio completamente nuova per il marchio.

A bordo è impossibile resistere alla nuova Citroen C5 Aircross Hybrid e ai suoi ampi spazi. Grazie ai sedili anteriori Advance Comfort e ai tre posteriori singoli, scorrevoli e ripiegabili, il SUV conferma le sue ottime doti di versatilità e comodità.

Citroen C5 Aircross: Perché Noleggiarla a Lungo Termine

Disponendo le batterie sul pianale della parte posteriore della vettura si riduce parzialmente la capacità di bagagliaio che perde 120 litri: con le poltrone posteriori reclinate si passa da 580 a 460 litri che diventano 600 (al posto di 720) quando vengono spostate in avanti. Con i sedili abbattuti la capacità massima passa dai 1630 litri della versione termica a 1510

Irresistibile è il comfort del guidatore e del passeggero a bordo di Citroen C5 Aircross Hybrid, anche grazie ai vetri anteriori stratificati e delle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions

Citroen C5 Aircross Hybrid si innova nella versione ibrida rispetto alla tradizionale per alcuni elementi specifici quali: il logo “hybrid” sul portellone posteriore, il simbolo “h” sui passaruota anteriori, lo sportellino di ricarica a sinistra in posizione simmetrica rispetto a quello del carburante e retrovisore interno che si accende quando il veicolo viaggia in modalità elettrica. Nella consolle centrale, sulla destra della leva del cambio automatico, si trova il selettore delle tre diverse modalità di guida: ZEV (100% elettrico), Hybrid e Sport

Ancora, il Pack Color, l’Electric Blue, arricchisce la gamma ibrida delineando ulteriormente le linee negli Airbump e delle porte anteriori e aggiungendosi ai tre già esistenti allestimenti Silver, White e Red. Rinnovata anche la grafica del cruscotto digitale da 12.3” e dello schermo centrale dell’infotainment touch pad da 8” (con Apple Carplay e Android Auto), che mostrano in tempo reale le modalità di funzionamento della macchina e il livello di carica delle batterie.

Venti sono le tecnologie di assistenza alla guida offerte da C5 Aircross Hybrid. L’Highway Driver Assist, tra questi, è un dispositivo di guida autonoma di livello 2 che si occupa di mantenere la corsia di marcia e la velocità impostata, adattandosi in particolare negli ingorghi urbani e nelle strade a scorrimento veloce.

Primo modello ibrido alla spina di Citroen, Citroen C5 Aircross Hybrid costituisce la prima versione dell’offensiva “Low Emission Vehicle” del marchio. Sarà ufficialmente presentato al prossimo salone di Bruxelles.

Citroen C5 Aircross Hybrid: scoprila a Noleggio Lungo Termine

Con la soluzione Noleggio a Lungo Termine Citroen puoi usufruire di tante soluzioni per la tua mobilità quotidiana, grazie ai servizi inclusi e alla formula con o senza anticipo.

Grazie alla copertura assicurativa (assicurazione rca, assicurazione kasco e assicurazione sul furto) e ai servizi inclusi avrai una Citroen C5 Aircross Hybrid nuova a partire da 449 Euro + IVA senza anticipo oppure da 339€ + iva con anticipo 15%.

Il canone mensile del noleggio auto comprende i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale e molti altri servizi. Con la formula del Noleggio Lungo Termine sarai libero da tutte le incombenze determinate dalla proprietà e non dovrai pensare più a niente se non al goderti la guida della tua vettura.

Contattaci per scoprire le nostre offerte di noleggio a lungo termine dedicate ai privati e ai possessori di partita iva.

(Visited 132 times, 1 visits today)

Category: CitroënNLT: Notizie e InformazioniNovità Mercato Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *