AUDI AI TRAIL: IL FUTURO È SERVITO

Altra novità presentata da Audi al Salone di Francoforte in anteprima mondiale oltre a Audi RS 7 Sportback (di cui parliamo qui) è la concept AI: TRAIL.

Audi AI: Trail quattro è senza dubbio l’oggetto più curioso con la sua motorizzazione elettrica capace di andare, però, oltre la dimensione urbana grazie alla trazione integrale e a un progetto tecnico appositamente studiato per l’off-road e caratterizzato da una carrozzeria rialzata e grandi ruote gommate da sterrato.

C’è da dire che questa concept non dovrebbe avere immediati risvolti nella produzione di serie ma certamente rappresenta una panoramica su quella che è la visione della costruttrice sull’evoluzione futura, e ormai prossima, della gamma a elettroni.

A completare la linea sono stati i modelli quali A1 Citycarver nella versione compatta di Ingolstadt, seguita da Q3 Sportback, il Suv disponibile dal mese di novembre dal taglio della carrozzeria più sportiveggiante e capace di garantire una capienza del vano bagagli di ben 530 litri in configurazione a 5 posti (fino a 1.400 litri con sedili abbattuti e da Audi e-tron FE06, la monoposto di Formula E, che sarà la protagonista indiscussa nel campionato 2019-2020.

La e-tron da Formula E (nome in codice FE06) mostra un’inedita livrea e anche se resterà nella scuderia Audi Sport ABT Schaeffler con i medesimi piloti Lucas Di Grassi e Daniel Abt, si prepara a mostrarci tante sorprese.

Tante le novità sempre più all’avanguardia della casa perché con Audi il futuro è servito.

(Visited 16 times, 1 visits today)

Category: Audi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *