Alfa Romeo è un brand del gruppo FCA tra i migliori produttori di auto sportive riconosciuti a livello mondiale. Tutto ebbe inizio quando Alexandre Darracq decise di unire le forze con alcuni investitori italiani per creare la Società Anonima Italiana Darracq (SAID) nel lontano 1906. La joint venture fu la radice dal quale sorse questo importante marchio automobilistico.

La prima vettura prodotta fu la 24 HP nel 1910, progettata da Giuseppe Merosi. All'inizio degli anni '60, Alfa Romeo iniziò la produzione su larga scala per soddisfare le esigenze dei consumatori e per aumentare le proprie unità in produzione. Nacque così la Giulia, che ha venduto più di 1 milione di esemplari in numerose versioni e configurazioni. Nel 1985, arrivarono sul mercato modelli come l'Alfa Arna, l'Alfa 33 e l'Alfa 75, che riscossero immediatamente successo nel mercato. Verso la fine degli anni '80, Alfa Romeo si è fusa con il Gruppo FIAT e ha presentato la famosa Alfa 164.

Il nuovo piano industriale promosso da Sergio Marchionne prevede vetture più adatte all'attività lavorativa. Le tre parole chiave sono: sicurezza, prestazioni ed innovazione. Senza dimenticare consumi ed emissioni contenute. Il marchio di Arese è da anni uno dei protagonisti sia nel settore delle flotte sia nel noleggio a lungo termine, in quanto si adatta per le proprie caratteristiche e per la tipologia di vetture proposte ad un pubblico business.

Tra le novità più importanti di Alfa Romeo viste negli ultimi anni ricordiamo Alfa Romeo Giulietta, una delle compatte più apprezzate nel settore del noleggio lungo termine e delle flotte aziendali. Oggi Alfa Romeo Giulietta mostra un’identità ancora più forte, grazie ai veri restyling, capace di reggere il confronto con le avversarie tedesche.

La nuova Alfa Romeo Giulia si posizione nel segmento premium delle flotte aziendali e del noleggio a lungo termine. Le sue caratteristiche peculiari si adattano bene ad un target business grazie alla combinazione di design, consumi e tecnologia e grazie ai materiali ultra-light, tra cui la fibra di carbonio e il resistente alluminio utilizzati nella produzione della Giulia.

Un altro importante tassello nell’ albero genealogico Alfa è la Alfa Romeo 4C. Un modello costruito con materiali pregiati, come ad esempio la fibra di carbonio, per il telaio che ospita l'abitacolo, l'alluminio (i telaietti anteriori e posteriori) e la fibra di vetro, la carrozzeria. Il motore è un quattro cilindri 1750 turbo, capace di produrre 241 CV, che monta un doppio variatore di fase, utile a migliorare il rendimento ai vari regimi.

Alfa Romeo Stelvio e l’ultima novità di prodotto del marchio FCA per il 2017. Il SUV di casa Alfa, rinominato Stelvio, è ormai una certezza e sarà il veicolo su cui Alfa Romeo investirà di più nelle flotte aziendali e nel noleggio a lungo termine considerando la forte richieste di questa tipologia di veicoli.


Offerte di Noleggio a Lungo Termine Alfa Romeo per Aziende, Professionisti e Privati



Scopri i Vantaggi del Noleggio Lungo Termine Alfa Romeo

Qual è la miglior soluzione per la mobilità aziendale o personale?

Che tu sia un impresa, un libero professionista o un privato, avere auto di proprietà comporta inevitabilmente molte spese, come:

  • Assicurazione
  • Bollo
  • Carburante
  • Revisione
  • Manutenzione
  • Cambio Gomme

I troppi imprevisti e le immancabili spese straordinarie da dover sostenere rappresentano un notevole problema per ogni proprietario di vetture!

A fronte di ciò, Auto No Problem, col suo servizio di Noleggio Lungo Termine, offre la soluzione ideale! Con Auto No Problem puoi:

  • scegliere marca e modello del veicolo desiderato in base alle proprie esigenze e gusti
  • avere costi fissi e pianificati, in modo da poter gestire al meglio le proprie risorse e con maggior controllo
  • non sostenere un immobilizzo di capitale
  • impiegare meno tempo per la gestione amministrativa grazie al supporto del Servizio Clienti di Auto No Problem
  • ottenere un importante risparmio economico

Scopri tutte le offerte sul Noleggio a Lungo Termine Alfa Romeo

Grazie al Noleggio Lungo Termine di Auto No Problem puoi avere un pacchetto completo di servizi assicurativi e manutentivi (ordinaria e straordinaria con servizio pneumatici e soccorso stradale in caso di incidente o fermo) per viaggiare in totale sicurezza.

Una volta terminato il contratto, potrai restituire il tuo veicolo (senza alcun tipo di ulteriore impegno) oppure rinnovare l'auto in uso con un'altra sempre a noleggio.

Oltra ai vantaggi e ai servizi inclusi in Auto No Problem c'è anche grande attenzione al risparmio del tuo tempo!

Un consulente dedicato ti aiuterà appieno già in fase di contratto, studiando insieme e proponendoti le soluzioni migliori per te e le tue esigenze.

Il nostro Team di specialisti ti seguirà passo a passo in ogni fase:

  • Configurazione dell'auto
  • Stipula del contratto
  • Consegna del veicolo
  • Assistenza operativa e gestione dei sinistri
  • Monitoraggio del veicolo durante tutta la durata del contratto.

Professionalità, efficienza e convenienza in una soluzione ad hoc per te. Con Auto No Problem puoi dire addio alle perdite di tempo: penseremo a tutto noi.


Hai mai pensato di noleggiare a lungo termine una Alfa Romeo?

Grazie ai consigli e alla preparazione dei nostri consulenti sul Noleggio a Lungo Termine di auto Alfa Romeo, sceglierai l'autovettura desiderata, sollevato da tutti gli oneri amministrativi e gestionali che restano di competenza del Noleggiante per l'intera durata del contratto.

Un sistema integrato di servizi ti garantirà la disponibilità di un'auto sempre efficiente grazie a: manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza, traino, servizio pneumatici, servizi assicurativi, etc.

Potrai godere del piacere di utilizzare l'auto, liberandosi da tutte le preoccupazioni legate alla gestione del veicolo, e senza diventarne proprietario.

Auto No Problem propone soluzioni personalizzate di Auto a Noleggio Lungo Termine Alfa Romeo ad Imprese, Liberi Professionisti e Privati.

Scopri le nostre proposte Alfa Romeo con la soluzione Noleggio Lungo Termine . Risparmi, deduci le spese e hai una mobilità garantita.