Scopri il Noleggio a Lungo Termine

Novità Auto 2020

Promozione
Noleggio Lungo Termine Ford Kuga

Ford Kuga

  • Scopri offerta
Promozione
Mild Hybrid
Noleggio Lungo Termine Ford Puma

Ford Puma

  • Scopri offerta
Noleggio Lungo Termine Peugeot 2008

Peugeot 2008

  • Scopri offerta
Hybrid
Noleggio Lungo Termine Audi A3 Sportback Hybrid

Audi A3 Sportback

  • Scopri offerta
Hybrid
Noleggio Lungo Termine Mercedes Classe C Sw Hybrid

Mercedes Classe C Sw

  • Scopri offerta
Hybrid
Noleggio Lungo Termine Mercedes GLE Hybrid

Mercedes GLE

  • Scopri offerta


Come funziona il Noleggio a Lungo Termine

Il Noleggio a Lungo Termine è la soluzione scelta da possessori di partita IVA e privati in alternativa all'acquisto definitivo di un'auto.

Rappresenta l'opzione di mobilità perfetta per tutti coloro che desiderano guidare un'auto nuova sottoscrivendo una formula speciale che preveda il versamento di un canone fisso mensile che includa tutti gli oneri assicurativi, manutenzione ordinaria e straordinaria e soccorso stradale per incidente o fermo tecnico.

Il cliente può scegliere il modello, l'allestimento e gli optional dell'auto a un prezzo molto conveniente e coerente con l'evoluzione che sta coinvolgendo l'intero settore automotive, che corre velocemente verso la mobilità elettrica e ibrida.

Il Noleggio a Lungo Termine permette di usufruire di una serie di vantaggi, tra cui le più moderne modalità di pagamento pay per use, oppure di godere di altre offerte convenienti attraverso nuove formule che prevedono, per esempio, il noleggio di auto usate.

Un ulteriore vantaggio del Noleggio a Lungo Termine è la possibilità di evitare l'immobilizzo dei capitali, condizione sine qua non prevista dalle formule di acquisto attraverso leasing o finanziamento. Questo è possibile perché si tratta di un servizio fruibile previo pagamento di una canone mensile fisso.


I Vantaggi del Noleggio Lungo Termine

Azzeramento totale dei costi imprevisti, tutto incluso in un unico, con e senza anticipo iniziale: così si sintetizzano i principali vantaggi del Noleggio a Lungo Termine.

La soluzione più completa dal punto di vista economico, che favorisce un notevole risparmio sui costi, e solleva il consumatore dalla complicata e dispendiosa gestione della sua auto.

Il canone mensile prevede una serie di servizi inclusi legati all'auto, ad esempio, la copertura assicurativa, i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria, il servizio pneumatici, l' assistenza stradale e la gestione sinistri per incidente o fermo tecnico. Inoltre nell'offerta di noleggio è possibile inserire nei servizi inclusi anche l'auto sostitutiva in caso di sinistro o fermo tecnico.

L'utente ha inoltre la possibilità di cambiare auto alla scadenza del contratto di noleggio stipulato evitando lo stress della vendita e dell'eventuale svalutazione del veicolo, soprattutto nel caso di auto basate su motore diesel, che progressivamente verranno sostituite dai veicoli ibridi ed elettrici.


Noleggio a Lungo Termine con e Senza Anticipo

L'auto rappresenta il mezzo di trasporto più utilizzato, da milioni di persone, nel mondo. Tuttavia questo comporta dei costi elevati, sia in termini di manutenzione e utilizzo del veicolo sia per quanto concerne la relativa gestione. La soluzione del Noleggio a Lungo Termine rappresenta una valida alternativa all'acquisto dell'auto, garantendo un risparmio notevole ed eliminando stress e preoccupazioni.

Anzitutto occorre fare chiarezza tra anticipo e cauzione: l'anticipo versato diminuisce il costo del canone in proporzione alla durata dello stesso, mentre il deposito cauzionale non ha nessun beneficio poiché viene trattenuto esclusivamente a titolo di garanzia sul contratto sottoscritto.

Affidarsi ad Auto No Problem scegliendo un auto a Noleggio Lungo Termine significa optare per una soluzione di mobilità innovativa ed efficace che consente di usufruire dell'auto perfetta che rispecchi totalmente i propri gusti e necessità. La soluzione ideale che permette di dedicarsi totalmente alla propria attività e ai propri interessi, evitando completamente lo stress della gestione burocratica!