Porsche Cayenne
Porsche Cayenne

Noleggio Lungo Termine

A breve disponibile.

48 mesi - 80.000 km

  1. L'offerta relativa a Porsche Cayenne con soluzione Noleggio Lungo Termine Porsche prevede un anticipo del 15% del valore di listino
  2. Nella proposta di Noleggio Lungo Termine Porsche Cayenne è inclusa una franchigia Kasco e una franchigia Furto e Incendio
  3. Offerta Noleggio Lungo Termine Porsche Cayenne aggiornata in data 23/09/2016

  • Manutenzione ordinaria
  • Manutenzione straordinaria
  • Tassa di proprietà
  • Assicurazione RCA
  • Assicurazione Kasco
  • Assicurazione Furto-Incendio
  • Assicurazione sul conducente
  • Assistenza stradale
  • Pneumatici (su richiesta)
  • Veicolo sostitutivo (su richiesta)
  • Carte carburante (su richiesta)
  • Permuta veicolo usato (su richiesta)
Porsche Cayenne è un Suv dalle spiccate doti di versatilità, agilità, sportività e dalle prestazioni entusiasmanti. A differenza delle altre vetture della stessa casa, quest’auto risulta adatta alle famiglie che ne fanno un uso quotidiano, grazie alla sua spaziosità e al comfort che riesce ad offrire.

Le motorizzazioni di Porsche Cayenne si distinguono tra alimentazione a benzina, a gasolio e ibride. Per quanto riguarda i motori alimentati a benzina, sono disponibili il 6 cilindri 3.6 da 300CV e l’8 cilindri 4.8 da 500 o 551CV. Le versioni a gasolio invece sono il 3.0 da 245CV e il 4.0 da 382CV. Completa la gamma la versione ibrida (S Hybrid) 3.0 da 380CV. Tutti i modelli prevedono il cambio sequenziale a 8 velocità, ad esclusione del 3.6 da 300CV in cui la trasmissione è manuale a 6 marce. Infine la trazione è integrale per tutti i modelli.

Tutti gli allestimenti prevedono un equipaggiamento di serie decisamente ampio, con particolare attenzione al lusso, al comfort ed alla tecnologia. Tutte le versioni dispongono tra gli altri di cerchi in lega, climatizzatore automatico, sistema audio con schermo touchscreen, Tempostat e Porsche Traction Management. L’ allestimento Turbo S è sicuramente il più ricco ed esclusivo, e dispone di cerchi da 19”, sospensioni pneumatiche con regolazione dell’altezza, rivestimenti in pelle, rivestimento tetto interno in Alcantara, sistema audio BOSE Surround Sound-System, sistema di navigazione, sedili sportivi adattivi, Porsche Dynamic Light System e controllo pressione pneumatici. Cayenne Diesel, invece, offre la possibilità di equipaggiare la vettura con serbatoio da 100 litri, per un’ autonomia complessiva di circa 1.000 km.

All’interno dell’abitacolo di Porche Cayenne la cura dei dettagli lascia a bocca aperta, e accoglie il passeggero in un’atmosfera di relax e benessere. I sedili comfort con regolazione ad 8 vie garantiscono una seduta ideale, mentre quelli posteriori sono reclinabili per aumentare lo spazio del bagagliaio da 580 litri fino a 1.780. Il veicolo inoltre può essere arricchito con tetto elettrico scorrevole/inclinabile o tetto panoramico, per migliorare l’atmosfera e la luminosità dell’abitacolo. Tra i sistemi di assistenza alla guida da sottolineare sono il Park Assist associato alla telecamera posteriore, il Tempostat che regola automaticamente la velocità, il sistema adattivo di regolazione della velocità che mantiene la giusta distanza dal veicolo che precede e l’assistente per i cambi di corsia. Molto utili nelle ripartenze in salita e nelle discese risultano la funzione Hold e Hill Control. A livello di intrattenimento sono presenti l’impianto audio con schermo touchscreen, lettore CD e MP3 e il sistema di regolazione volume in base alla velocità. In aggiunta è possibile richiedere anche il Porsche Communication Management, l’unità di comando per i sistemi audio, di comunicazione e di navigazione, con lettore DVD integrato. Per un intrattenimento di livello ancora superiore è possibile avere anche il sintonizzatore TV che permette, esclusivamente a veicolo fermo, la ricezione di segnali televisivi analogici o digitali e il Porsche Rear Seat Entertainment, che equipaggia il veicolo con 2 consolle dotate di display touchscreen rivestite in pelle e fissate ai poggiatesta dei sedili anteriori. Questo permette di riprodurre CD e DVD o di collegare consolle di gioco per intrattenere i passeggeri del vano posteriore.

Prezzo di listino + Optional: 61.255 € + IVA

Accessori di serie: Abs, Air bag laterali anteriori, Air bag lato guida, Air bag passeggero, Antenna, Antifurto, Appoggiatesta posteriori, Autoradio con cd, Autoradio con mp3, Bracciolo anteriore, Bracciolo posteriore, Cerchi in lega 18", Chiusura centralizzata, Climatizzatore automatico, Comandi al volante, Computer di bordo, Contagiri, Controllo trazione, Cristalli elettrici anteriori, Cristalli elettrici posteriori, Cruise control, Esp, Fari allo xeno, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Navigatore satellitare, Predisposizione telefono, Presa 12v, Retrovisori elettrici, Retrovisori riscaldati, Sedile conducente elettrico, Sedili in pelle, Sensore pioggia, Servosterzo, Tyre kit, Window bag.

Accessori a pagamento: Vernice Metallizzata

Consumo ciclo misto: 6.6 lit/100km

Emissioni CO2: 173 g/km

Alimentazioni disponibili:

GPL:
Non disponibile
Metano:
Non disponibile
Elettrico:
Non disponibile


Video Porsche Cayenne

  1. Offerta di Noleggio Lungo Termine valida fino al 30/04/2018 salvo aumenti di listino
  2. Le immagini relative a Porsche Cayenne presentate in questa pagina sono solo indicative