BMW X6
BMW X6

Noleggio Lungo Termine

A partire da 959 € + Iva *

48 mesi - 80.000 km

  1. L'offerta relativa a BMW X6 con soluzione Noleggio Lungo Termine BMW prevede un anticipo del 15% del valore di listino
  2. Nella proposta di Noleggio Lungo Termine BMW X6 è inclusa una franchigia Kasco e una franchigia Furto e Incendio
  3. Offerta Noleggio Lungo Termine BMW X6 aggiornata in data 21/09/2016

  • Manutenzione ordinaria
  • Manutenzione straordinaria
  • Tassa di proprietà
  • Assicurazione RCA
  • Assicurazione Kasco
  • Assicurazione Furto-Incendio
  • Assicurazione sul conducente
  • Assistenza stradale
  • Pneumatici (su richiesta)
  • Veicolo sostitutivo (su richiesta)
  • Carte carburante (su richiesta)
  • Permuta veicolo usato (su richiesta)
Una delle vetture di punta di Bmw anche dal punto di vista dell’innovazione è la Bmw X6, una sorta di SUV coupè con uno stile forte, deciso e dinamico che soddisfa le esigenze di chi cerca una macchina di prestigio che possa garantire certezze e classe. In poche parole, di chi vuole il meglio. Quest'auto è senza dubbio ideale per chi sceglie la soluzione Noleggio Lungo Termine.

Per quanto riguarda la motorizzazione, la Bmw X6 possiede la trazione integrale ed è disponibile con alimentazione a benzina o a gasolio. Per il primo tipo, tutti i modelli sono con omologazione Euro 5 a iniezione diretta. La base è il 3.0 a sei cilindri da 306CV, mentre salendo si arriva al 4.4 V8 da 408CV o 555CV (quest’ultimo per la versione sportiva “M”). La gamma dei turbodiesel si basa invece sul xDrive30d (3.0 a sei cilindri da 235CV) e sul 3.0 da 303CV o 381 CV (per il modello M 50d).

A livello di allestimenti, per la Bmw X6 sono previste le dotazioni Eletta, Attiva e Futura. Il secondo è quello consigliato per chi opta per la soluzione Noleggio Lungo Termine.

La BMW X6 Restyling, rinnovata all’inizio del 2012, ha cambiato molto, a partire dai dieci colori aggiuntivi per la carrezzeria. Di serie sono previsti i cerchi in lega da 19", mentre nella versione xDrive50i fa il suo debutto il cerchio bicolore a doppio raggio; su richiesta è possibile ordinare anche cerchi da 20" con raggi a Y, sempre bicolori.

Bmw X6 è il SUV giusto per il Noleggio Lungo Termine.

Prezzo di listino + Optional: 59.416 € + IVA

Accessori di serie: Abs, Air bag laterali anteriori, Air bag lato guida, Air bag passeggero, Antenna, Appoggiatesta posteriori, Autoradio con cd, Autoradio con mp3, Bracciolo anteriore, Bracciolo posteriore, Cerchi in lega 19", Chiusura centralizzata, Climatizzatore automatico, Comandi al volante, Computer di bordo, Contagiri, Controllo trazione, Cristalli elettrici anteriori, Cristalli elettrici posteriori, Cruise control, Esp, Fari allo xeno, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Lavafari, Navigatore satellitare, Presa 12v, Retrovisori elettrici, Retrovisori riscaldati, Sedile conducente elettrico, Sedili in pelle, Sensore pioggia, Sensore retromarcia, Servosterzo, Window bag.

Accessori a pagamento: Vernice Metallizzata

Consumo ciclo misto: 6 lit/100km

Emissioni CO2: 157 g/km

Alimentazioni disponibili:

GPL:
Non disponibile
Metano:
Non disponibile
Elettrico:
Non disponibile


Video BMW X6

  1. Offerta di Noleggio Lungo Termine valida fino al 30/04/2018 salvo aumenti di listino
  2. Le immagini relative a BMW X6 presentate in questa pagina sono solo indicative